Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » CHI MI CONSIGLIA UN VST INSTRUMENT CHE EMULI DEGLI ARCHI (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: CHI MI CONSIGLIA UN VST INSTRUMENT CHE EMULI DEGLI ARCHI
fabiojajo
Junior Member
Member # 740

 - posted 21. Ottobre 2002 13:56      Profile for fabiojajo   Email fabiojajo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CHI MI CONSIGLIA UN VST INSTRUMENT CHE EMULI DEGLI ARCHI
GRAZIE

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 21. Ottobre 2002 15:22      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao
Ho provato recentemente il nuovo synth della steinberg "plex"
non è malaccio ed emula parecchi strumenti se non erro ha 300 preset.
spero di esserti stato di aiuto

Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 21. Ottobre 2002 15:24      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per gli archi, vai a colpo sicuro con suoni campionati.... tipo CD Akai vari
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 21. Ottobre 2002 19:09      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio il meglio :
GARRITAN www.garritan.com
puoi usarli con Gigastudio della Tascam o in qualsiasi campionatore software , tipo Kontakt o Halion.

B. lavoro , Damiafix


Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
fabiojajo
Junior Member
Member # 740

 - posted 21. Ottobre 2002 19:32      Profile for fabiojajo   Email fabiojajo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti
Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
fabiojajo
Junior Member
Member # 740

 - posted 21. Ottobre 2002 19:54      Profile for fabiojajo   Email fabiojajo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio il meglio :
GARRITAN www.garritan.com
puoi usarli con Gigastudio della Tascam o in qualsiasi campionatore software , tipo Kontakt o Halion.
B. lavoro , Damiafix


dove trovo i file .exe da scaricare?
granzie


Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Ottobre 2002 23:35      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui:

https://www.amerifare.com/harps/

cj


Messaggi: 13142 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
fabiojajo
Junior Member
Member # 740

 - posted 25. Ottobre 2002 14:40      Profile for fabiojajo   Email fabiojajo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CHI MI CONSIGLIA UN VST INSTRUMENT CHE EMULI DEGLI ARCHI
GRAZIE

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
damiafix
Member
Member # 253

 - posted 26. Ottobre 2002 00:11      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A questo punto ti consiglio di provare
EDIROL ORCHESTRA ma non credo che troverai una versione Demo . Cmq i Garritan sono i migliori.

Saluti , Damiafix

p.S. Cj non scherzava , se vuoi provarli l'unico modo è quello descritto da lui , oppure copiarli da qualcuno , ma in questo senso diventi un PIRATA!!!!

Saluti , Damiafix


Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 26. Ottobre 2002 03:32      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giusto per pignoleria si chiama orchestral.
Lì si emula la generazione dei suoni.
(almeno così pare vedendo quanto scrive edirol)
Ma forse sarebbe preferibile usassi suoni campionati di qualità.
Siccome gli archi nella trance sono quasi un obbligo, pure io sono interessato all'argomento.
Devo ascoltare i suoni di orkester (per la cronaca uno dei cd di reason2) chissà, magari già quelli sono di un buon livello.
Sennò cd akai e si va sul sicuro.
byebye

Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fabiojajo
Junior Member
Member # 740

 - posted 26. Ottobre 2002 14:48      Profile for fabiojajo   Email fabiojajo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siete tutti molto gentili ma per mia sfortuna non ho carta di credito...........
quindi come posso fare?

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 29. Ottobre 2002 11:17      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neanch'io ho una carta di credito e per ora ti dico:scaricati crazy diamond e spippolaci un pò...è gratis..
meglio sono i suoni campionati akai o per sampletank, ma data la situazione forse ti puoi accontentare
matteo

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 29. Ottobre 2002 14:42      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'e' la vesione free di sampletank che potrebbe anche fare al caso tuo http://www.sampletank.com/
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 30. Ottobre 2002 15:09      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senti se paghi le spedizioni ti mando sampletank con tutti i suoni di archi
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Ottobre 2002 20:07      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti i suoi archi? tutti tutti?.....
daphne, non sono l'admin, ma ti vorrei ricordare la netiquette di questa BB....

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.