Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » recuperare Halion 3 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: recuperare Halion 3
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 07. Novembre 2015 07:19      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Acquistai Halion 3 credo nel 2009, (ho la eLicenser abilitata)
Lo devo reistallare, ma non lo trovo piu. La steinberg, sul sito parte dal 4 che non gira col mio mac 10.5.8. e Cubase 5.5
Sapete consigliarmi?
grazie

Messaggi: 394 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Novembre 2015 09:18      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
via FTP

ftp://ftp.steinberg.net//Download/VSTi_HALion_3

trovi un sacco di versioni e i contenuti
alcun sono installer altri sono update

i contenuti sono nella cartella Content

guarda un po

Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 07. Novembre 2015 20:06      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia... dove m'hai mandato.... [Clap] [Clap] mo vado a vedere... grazie!!!!
Messaggi: 394 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Novembre 2015 20:13      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque al primo investimento che puoi fare ti consiglio l'aggiornamento alla versione 5; non c'è paragone per quantità di roba e anche praticità d'uso.
Messaggi: 23305 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 07. Novembre 2015 20:21      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora... ho trovato il 3... ma non mi riconosce la licenza DENTRO ALLA CHIAVETTA STEINBERG dove ci sono tutte le cose steinberg!!!! [Confused] impossibile! .... che potrebbe essere? ma forse mi sbaglio io e non era il 3 ma un'altra versione. Secondo voi da dentro la chiavetta posso capire che versione avevo?
Messaggi: 394 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 07. Novembre 2015 20:24      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anzi bel guaio! adesso non mi apre nemmeno il cubo, perche ovviamente legge i virtual e halion risulta senza licenza!!!!
Messaggi: 394 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Novembre 2015 22:32      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che si capisce che versione è: c'è nel programmino elicenser. apri quello e troverai la licenza
puoi aprire lo stesso cubase in "modalità provvisoria " (di cubase, non di windows attenzione)
istruzioni
(però, fatto salvo non caricare i plugin non autorizzati, dovrebbe aprirsi comunque)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Novembre 2015 23:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E tieni sempre aggiornato il programma elicenser
Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 08. Novembre 2015 08:24      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho aggiorato elicenser [Eek!] NON LO AVEVO MAI FATTO!
ho trovato "Halion player OEM 3.x"... dunque c'è con certezza ed è il 3... [Wall] [Wall] [Wall]

Messaggi: 394 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2015 09:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è halion 3, quindi
Faccio una ricerchetta

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Novembre 2015 10:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti stavo per rispondere anche io che halion 3 player non è halion 3, attendiamo ricerchetta [Smile]
Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2015 13:04      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho ricuperato alcuni vecchi dvd e cd di installazione, mo' vediamo che c'è dentro
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 08. Novembre 2015 15:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io ce l'ho se servisse.
Messaggi: 23305 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2015 17:02      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
halion player 3?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2015 17:26      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo ho halion SE 2 (che sarebbe il player di halion 2) ma non il 3, ho solo il full.
sull' FTP della steinberg ci sono gli aggiornamenti, ma non l'installer

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.