Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sospetti fondati o paranoia da stress (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sospetti fondati o paranoia da stress
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 10:55      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una piccola domanda preceduta da una premessa, ovvero:
Nel mio gruppo di amici da circa 6 mesi si è inserita la mia ex-ragazza, ben ammessa anche da me, anche perchè dopo la rottura abbiamo deciso di rimanere amici e successivamente e di conseguenza si è inserita in questo gruppo.
Qualche tempo fa a una mia domanda su di un mio amico, di tale gruppo, mi ha risposto che tranquillamente ci farebbe qualcosa, ma per via teorica, anche perchè lei ora sta con un altra persona, ma m ha fatto capire che schifo di certo non gli fa...Fin qui niente di strano, se no che sabato sera girandosi verso di lui gli fa: "Xchè l'altro giorno non mi hai fatto uno squillo? per vederci in Università?", anche xchè frequentano corsi differenti ma stessa facoltà, ammesso e concesso che entrambi nn mi avevano detto che si erano scambiati i numeri, tanto meno che si sarebbero dovuti vedere...Mmhhh io cosa dovrei pensare?!?

Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
love
Member
Member # 2463

 - posted 14. Ottobre 2003 11:02      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, credo che, francamente, la cosa non ti debba riguardare...
Messaggi: 488 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 11:05      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh Love, direttamente nn dovrebbe riguardarmi, ma penso sia una questione di rispetto, cioè io con la ex di un mio amico, nn ci uscirei, se nn prima averlo detto a lui e sopratutto nn c proverei, con tutte le donne che ci sn in giro, nn rischio di buttare un amicizia per una pulsione, poi forse sn esagerato...
Ah premetto lui e lei sanno benissimo quanto la cosa mi darebbe fastidio...e lui ha ammesso con un altro ns amico che lei dovesse provarci lui nn ci starebbe per via della ns amicizia, allora xkè io nn ero al corrente diciamo di questi movimenti, se nn c'è trasparenza vuol dire che vuole nascondere qualcosa...e se io mi sento a posto nn nascondo nulla!


Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 14. Ottobre 2003 11:23      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'e' un vecchio detto...piu' o meno dice..
"Se origli non prendertela per quello che senti"

E poi lo hai ammesso tu stesso che ti saresti incaxxato...quindi...accettalo come una forma di rispetto.
Queste cose succedono comunque...le attrazioni viaggiano su canali diversi da quelli dell'amicizia e spesso anche dell'amore.
Quindi beccati quest'altro proverbio e vai avanti
Occhio non vede cuore non duole.


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 11:32      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, giustissimo quello che scrivi e nn penso di dover dare la "benedizione" a nessuna unione, ognuno di noi esercita il liero arbitrio come meglio crede, ma credo anche che poi liberi o meno le ns azioni devono spoortare anche le conseguenze...Purtroppo nn è la prima volta, ma se i miei sospetti fossero veri, beh credo che difficilmente potrei dargli la mia amicizia...Magari sbaglio...Però è così!!!


Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 14. Ottobre 2003 11:52      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la gelosia (non solo la tua)
e' piena di tanti fattori: Invidia,possesso, insicurezza, paura,.......tutto questo e' umano (e animale credo) ma e' un meccanismo che andrebbe controllato/studiato da ognuno di noi se la cosa diventasse insopportabile per chi ti e' vicino ma anche per te stesso.

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 11:57      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarò che sn scemo, ma il tuo ultimo post l'ho trovato alquanto criptico, m sn perso...=)


Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

 - posted 14. Ottobre 2003 12:08      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uscirei tranquillamente con la ex di un mio amico, cosi' come amici miei sono usciti con mie ex. Se la storia e' finita trovo tutto molto normale.

ciao

Dario


Messaggi: 285 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 12:12      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo le storie finiscono ma purtroppo anche quando l'amore finisce rimane qualcosa dentro di noi verso quella persona e di conseguenza gli amici dovrebbero rispettarti, magari sn io che vivo su di un altro pianeta!

Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 14. Ottobre 2003 12:32      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la gelosia e' brutta e non fa bene
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 14. Ottobre 2003 12:35      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alpa:
Sarò che sn scemo, ma il tuo ultimo post l'ho trovato alquanto criptico, m sn perso...=)


Non credo che tu sia scemo...
ma se parli di paranoie da stress.....
dovresti fare una ricerca dentro te stesso e vedere cosa ti stressa "veramente" magari facendoti aiutare da persone competenti.
Ovviamente sto parlando moooolto in generale.


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
fus|onman
Member
Member # 1327

 - posted 14. Ottobre 2003 12:47      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
C'e' un vecchio detto...piu' o meno dice..
"Se origli non prendertela per quello che senti"

E poi lo hai ammesso tu stesso che ti saresti incaxxato...quindi...accettalo come una forma di rispetto.
Queste cose succedono comunque...le attrazioni viaggiano su canali diversi da quelli dell'amicizia e spesso anche dell'amore.
Quindi beccati quest'altro proverbio e vai avanti
Occhio non vede cuore non duole.


Ti stai sbagliando di grosso...
A me sembra che lei glielo stia facendo in faccia apposta.
Mo non credo che uno dovrebbe tapparsi le orecchie in base a cosa uno dice quindi, la colpa non è di chi ascolta ma di chi parla in questo caso.
Per me i casi sono 2

1) è una ******a e lo sta facendo apposta per farti ingelosire per ripicca

2)ti vuole far ingelosire perchè prova ancora qualcosa per te e quindi vorrebbe ritornare


Messaggi: 1651 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 12:52      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eheheh, fusion grazie del sorriso ne avevo bisogno,ma una terza possibilità, ovvero: Se lo vuole sbattere e se ne sbatte di quello che posso pensare,eheheh, fatalismo e rassegnazione...


Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 14. Ottobre 2003 13:23      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
Ti stai sbagliando di grosso...
A me sembra che lei glielo stia facendo in faccia apposta.
Mo non credo che uno dovrebbe tapparsi le orecchie in base a cosa uno dice quindi, la colpa non è di chi ascolta ma di chi parla in questo caso.
Per me i casi sono 2

1) è una ******a e lo sta facendo apposta per farti ingelosire per ripicca

2)ti vuole far ingelosire perchè prova ancora qualcosa per te e quindi vorrebbe ritornare


mah ! sono strategie da soap opera....e' pur vero che certe donne sono delle mega stronxxe ma....qui da come ha raccontato Alpha, il problema selo sta' creando tutto da solo. Quindi, dal momento che la schiavitu' e' stata abolita da qualche giorno, lasciali fottere (in tutti i sensi)per la loro strada......ma soprattutto pensa alla tua in modo piu' sereno e costruttivo.
Peace and love


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Alpa
Junior Member
Member # 2520

 - posted 14. Ottobre 2003 13:27      Profile for Alpa   Email Alpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"mah ! sono strategie da soap opera....e' pur vero che certe donne sono delle mega stronxxe ma....qui da come ha raccontato Alpha, il problema selo sta' creando tutto da solo. Quindi, dal momento che la schiavitu' e' stata abolita da qualche giorno, lasciali fottere (in tutti i sensi)per la loro strada......ma soprattutto pensa alla tua in modo piu' sereno e costruttivo.
Peace and love "

Direi colpito e affondato, grazie mille delle vostre parole, meglio chiudere il capitolo, il tempo è poco ed è meglio usarlo per me e chi se lo merita! Già, già!



Messaggi: 145 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.