Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Non siamo soli. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Non siamo soli.
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 19. Gennaio 2005 19:41      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://news2000.libero.it/webmagazine/wmu29.html
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 19. Gennaio 2005 20:05      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora che molti hanno il cellulare con foto e video camera incorporati, e in futuro manco troppo lontano ce l'avranno pił o meno tutti, spero che qualcuno faccia qualche foto come dio comanda...m'hanno stufato sti avvistamenti senza immagini, o sfocate, quando ci sono.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
excurex
Member
Member # 830

 - posted 19. Gennaio 2005 20:09      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, ma oggi ci sono anche potenti software di photoediting alla portata di tutti...
Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 19. Gennaio 2005 22:37      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non ho bisogno di foto, dopo le frequenti visite a casa mia ora siamo amici.

Perņ non sono super intelligenti come hanno sempre cercato di farci credere, in particolare ce ne uno bassino che allunga la testa e fa una bella luce col dito (molto comodo per leggere al buio) ma non fa che ripetere una frase che non si capisce...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 19. Gennaio 2005 22:39      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma poi sta sempre attaccato a 'sto telefono, gli ho detto con tutta questa tecnologia, le astronavi, il dito salvavista beghelli, un cellulare no?

E io pago!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 19. Gennaio 2005 23:42      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarebbe bello sapere con certezza, quindi con documentazioni reali, che non siamo soli nell'universo. Ma prima di aprire le nostre menti a nuovi pianeti lontani dovremmo incominciare ad andare d'accordo tra noi simili!
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 20. Gennaio 2005 00:30      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che tra guerre, calamitą, adesso ci manca l'invasione extraterrestre....
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 20. Gennaio 2005 10:22      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
Sarebbe bello sapere con certezza, quindi con documentazioni reali, che non siamo soli nell'universo. Ma prima di aprire le nostre menti a nuovi pianeti lontani dovremmo incominciare ad andare d'accordo tra noi simili!

in effetti....
Ma probabilmente se l'uomo da solo ha come destino l'autodistruzione, allora avrebbe proprio bisogno di extra...


Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 20. Gennaio 2005 13:45      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ci credo..
sono un ufologo da ricovero..
nn tokkiamo sto tasto..
ho un po di giga di materiale ..tra foto e video..
guardo x files ogni notte su ita1 e mi devasto guardando e riguardando Incontri ravvicinati del terzo tipo e Bagliori nel buio.
Grazie per la segnalazione!
ps,non credo agli omini verdi,ma credo in quelli grigi!
ciao!

Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 20. Gennaio 2005 13:53      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Sarebbe bello sapere con certezza, quindi con documentazioni reali, che non siamo soli nell'universo.

non siete soli, non preoccuparti


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 20. Gennaio 2005 13:54      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
speriamo non siano Vogon...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 20. Gennaio 2005 13:58      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kissą se usano pro tools cubase o logic..
magari usano tutti mac!!ke incubo!!!

Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 20. Gennaio 2005 14:05      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
magari usano tutti mac!!ke incubo!!!

E magari alla NASA hanno Windows... non li contatteremo mai...


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 20. Gennaio 2005 14:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 20. Gennaio 2005 14:13      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
kissą se usano pro tools cubase o logic..
magari usano tutti mac!!ke incubo!!!

Usano Alienux come sistema operativo e Ufo tools per tutto il resto, ma lasciamo perdere perchč E.T. ieri sera si č incazzato che gli si č bloccato il programma mentre remixava "sballi ravvicinati del terzo tipo".

Una tragedia, ha cominciato a correre per tutta la casa imprecando e facendo lampeggiare il dito come una sierena della polizia, valli a capģ 'sti alieni.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.