Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » san remo 05 (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: san remo 05
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 02. Marzo 2005 14:18      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorenzdj:

sono curioso di sentire DJ Francesco dopo i vostri commenti xchè le vecchie canzoni le consideravo vomitevoli


..troverai vomitevole anche questa (secondo me)


Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 02. Marzo 2005 14:36      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA cos'è che è successo al microfono di Bublè?!? Spiegate che io non l'ho visto!!!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2005 17:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che c'avra' poi 'sto buble'? meglio veramente califano!!

(forse perche' e' "amaracano der kansassity"?)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 02. Marzo 2005 18:01      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
che c'avra' poi 'sto buble'?


ohhhhhh, finalmente!


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 02. Marzo 2005 18:49      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:

ohhhhhh, finalmente!

evvvvaiii


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2005 19:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
naturalmente tutto a gusto mio...non ho nessuna intenzione di criticare chi ritenga buble' o altre cose che non mi interessano, come miracoli della musica

su gusti non est sputacchiandum


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Marzo 2005 19:57      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
QUANDO I BAMBINI FANNO
"OH-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!"

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Marzo 2005 20:17      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
QUANDO I BAMBINI FANNO
"OH-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!"

M M M



Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Marzo 2005 20:21      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
[QUOTE]Originally posted by Magical Mystery Man:
[qb]QUANDO I BAMBINI FANNO
"OH-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!"

M M M


[/QB][/QUOTE]

Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Marzo 2005 20:52      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
QUANDO I BAMBINI FANNO
"OH-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!"

M M M


Come al solito...la canzone + bella del festival...NON è in concorso...iero ho dimenticato di segnalarla...sembra davvero una perla...non so di chi sia...ma dal sample che h oascoltato ieri è molto bella.

OH OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 02. Marzo 2005 22:25      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma per favore ...DJfrancesco che tristezza umana...

Come tutto del resto

Mi piace Niki NIkolai ( o come si scrive), Arigiliano (perchè e lui) e TOto Cutugno (per i capelli)

TUtto il resto è NOiaaaaaaaa (ah Il Califfo è sempre un fuoridizucca )


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 03. Marzo 2005 00:08      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quoto MMM.

l'incontro con tyson abbastanza grottesco...


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 03. Marzo 2005 00:09      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però è simpatico, tyson!
sembrava fragile come un bimbo!!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 03. Marzo 2005 00:22      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma che lo guardate a fare?

autolesionisti


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 03. Marzo 2005 00:44      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ad onore di cronaca volevo ricordare, che, almeno io, non ho definito il pezzo di dj francesco come un capolavoro, ma come un notevole passo avanti rispetto alle produzioni precedenti.. e non mi dite che questa rispetto alle altre non è migliore!

Anche secondo me è un bellissimo pezzo quello
di Povia "quando i bambini fanno oh", molto dolce, forse un pò retorico, ma sicuramente ben fatto.


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.