Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » san remo 05 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: san remo 05
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 01. Marzo 2005 21:57      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comento mio, troppa melodia, troppe strofe e poco ritornello.

Ci vuole piu' ritornello nelle canzoni, qualcuno glielo dica.


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
nino.mauro
Member
Member # 2776

 - posted 01. Marzo 2005 22:42      Profile for nino.mauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti ai tecnici... soprattutto per la bella figura con il mic di buble... Dio mio...
Messaggi: 376 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 01. Marzo 2005 22:43      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
comento mio, troppa melodia, troppe strofe e poco ritornello.

Ci vuole piu' ritornello nelle canzoni, qualcuno glielo dica.


Della serie"la musica segno dei tempi"


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
dr.andry
Member
Member # 3935

 - posted 01. Marzo 2005 23:00      Profile for dr.andry           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io stavo guardando tutt'altro in tele...ho girato due volte sul festival: la prima c'erano paola e chiara, la seconda volta dj francesco...se giro ancora chi mi ritrovo? sandra mondaini che fa lo sbirulino?
Messaggi: 527 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 01. Marzo 2005 23:37      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ODIO Sanremo...purtroppo ammetto di aver cambiato su rai1 e in quel momento c'era Bublè.
Che macello con i mics...

Poi il palco è da funerale ma chi è il direttore della fotografia Dario Argento???


bybeye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 02. Marzo 2005 00:13      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mic di bublè è stato stupendo

e poi bonolis gli ha dato la colpa che lo aveva rotto


ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2005 00:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla rinfusa:

nell'altoparlantino del mio televisorino distorce tutto.. la stessa cosa non succede con mtv e all music, quindi suppongo sia colpa dei sanremesi

buona impressione generale

buon tozzi

interessanti paola e chiara con la bionda che canta notevolmente meglio della mora e "special" di canzone da "sturbo" veramente inaspettato

bella voce con accento americano della nuova vocalista dei matia bazar.. veramente fuori stile festival e interpretazione da brivido


le vibrazioni che generalmente aborro in modo assoluto mi sganciano anche loro uno special beatlesiano da brividi

altro artista da me aborrito.. francesco renga .. che qui' invece mi delizia con una strofa strana e rumoristica/dissonante e gran voce sul ritornello

michael buble'... per me... poteva anche starsene a casa... du sfere!!

su rete 4 marcellino pane e vino... grande colonna sonora piena di cori.. strano che il frate che vede marcellino andarsene con gesu' si disperi.... che ti disperi a fare? meglio di cosi' non gli poteva anda'!!

mitico su italia uno l'arrivo dei pooh sulla scena di camera cafe'..

zappando zappando... ancora non ho trovato altro che mi abbia fatto fermare di nuovo su san remo


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2005 00:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah... inaspettatamente interessante dj francesco.... vero stile cantautorale, sembrava una discreta canzone di finardi... ottima svolta!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 02. Marzo 2005 00:42      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul fatto della distorsione sul televisorino, io non l'ho notato, e avevo acceso l'hifi..

ricordo che l'anno scorso si sentiva una m erda, e mi ero fatta anche una mia supposizione: secondo me l'hanno fatto perchè:
1) incompetenza piu totale
2) lo facevano per non far registrare i brani dal televisore!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Marzo 2005 00:59      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh beh
io stasera mi son goduto un bel galvanize!

da domani entro in dibattito...

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 02. Marzo 2005 01:03      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma se c'è Scarface su retequattro...
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 02. Marzo 2005 01:18      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me invece una buona scenografia, condita da alcuni bei pezzi.
per me spiccano le vibrazioni, Renga, i velvet, antonella ruggiero e marina rei.
e anche per me dj francesco ha fatto un bel salto di qualità dalle varie "salta", "festa", "polka" a questa "francesca" la differenza è tanta (sarà stata l'aida? quella fa resuscitare i morti..).
bravissima anche la nuova cantante dei matia bazar, un'interpretazione d'effetto..
molti comunque per me impresentabili..

Ah anche nel mio televisore, un lg, a volte sentivo una bella distorsione..

infine avete notato i computers? a prima vista mi è sembrato il cubase, ma credo non sia così, era forse protools?

axl 84


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2005 01:21      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho visto logic.. la classica schermata del 7

poi ho anche 38 db di febbre


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 02. Marzo 2005 01:22      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono andato al cinema a vedere
"Million dollar baby" e credo di aver fatto mooolto meglio!
STUPENDO!

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 02. Marzo 2005 01:41      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah yaso hai anche il termometro che funziona a decibel?
davvero musicale...

Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.