Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » san remo 05 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: san remo 05
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Marzo 2005 02:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho appena finito scarface...cmq...in due girate ho visto:

1) Bravo Bonolis per l'aiuto ai bambini del dufur...ma non ha detto un numero dove versare...

2) Stonatura netta della ruggiero sul ritornello...l'ha fatto 2 volte...nessuno l'ha notato? nella parte iniziale proprio del ritornello...mah!? sarà pure una dissonanza...ma a me me pareva una stonatura...

3) Si sente una chiavica, ma meglio dell'anno scorso.

4) Ho visto 2 bei PC portatili con 2 bei Cubase SX...sono sicuro al 90%...non era logic e sono sicuro al 100% non erano mac

Notte!

M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 02. Marzo 2005 07:30      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non vorrei accendere una polemica, ma mi dite cosa c'è da cantare in questo momento ?
Io Sanremo l'avrei rimandato a data da destinare.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 02. Marzo 2005 09:08      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate...ma di che state parlando ??

Yaso:
tisana di tiglio e/o succo di mele...per riportare a 36 i tuoi db in eccesso
gli arabi usano anche uno spicchio di aglio schiacciato e ricoperto di miele...lasciare cosi' per una notte..poi togliere l'aglio e mangiare il miele....????non mi assumo responsabilita'


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 02. Marzo 2005 09:38      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io dal mio tv sentivo tutto distorto soprattutto all'inizio... di tozzi non ho capito una parola... audio pessimo poi è migliorato... Grande Renga secondo me...
Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 02. Marzo 2005 09:45      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...dunque... concordo pienamente sulla scenografia, una delle piu' brutte mai viste!
Non entro nel merito della qualita' delle canzoni perche' secondo me le canzoni di sanremo sono "le canzoni di sanremo"... e a parte pochissimi casi mi piacciono poco.
Sul fatto della qualita' dell' audio e della "distorsione" vi assicuro che l'uscita del teatro Ariston e' perfetta, il problema subentra nei numerosi trasferimenti prima che il segnale arrivi a casa dove il segnale subisce vere e proprie "violenze".
In quanto alla competenza dei tecnici, li conosco personalmente, e sono assolutamente sicuro della loro competenza.
Per il mic di Buble'... si vede che non ne poteva piu' neanche lui

ciao alessio


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Marzo 2005 10:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Scusate...ma di che state parlando ??

Yaso:
tisana di tiglio e/o succo di mele...per riportare a 36 i tuoi db in eccesso


thank you very grazie...
(perche' sanremo e' sanremo!)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 02. Marzo 2005 11:24      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scenografia per me bellissima

grande buble peccato che tra il microfono e bonolis è passato in secondo piano

bonolis, come sempre, gran figlio di ...

presentatrici affiancate ... ...

mi sono piaciuti:

1)renga
2)vibrazioni
3)rei

come al solito la puntata mi è risultata oltremodo pesante da seguire. ogni puntata dovrebbe durare massimo 3 ore x me.
le canzoni (generalizzando) sono troppo mielose, pallose, appiccicose ...
troppe voci portate all'esasperazione non necessaria


alexia ... vorrei dimenticare

djfrancesco ... orecchiabile (ma và là)


per il discorso distorsione anche io, 14 pollici da discount in offerta, avvertivo distorsione , soprattutto quando i cantanti non esageravano col volume vocale

meglio dell'anno scorso


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 02. Marzo 2005 11:48      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come si installa reason 2.5?
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 02. Marzo 2005 11:50      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a pate tutto..
per me una vergogna,come ogni anno del resto

forse la song migliore quella di califano
ma lì si va a simpatie..son tutte uguali!!

forse con questi presentatori si è un pò ringiovanito l'aspetto,ma sanremo puzza di vecchio


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 02. Marzo 2005 11:52      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
come si installa reason 2.5?

uFF !!
OGNI ANNO LA STESSA DOMANDA !!


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 02. Marzo 2005 12:28      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.repubblica.it/2005/b/speciale/altri/2005sanremo/trotto1/trotto1.html
Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 02. Marzo 2005 12:35      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi volevo farvi una domanda che non centra nulla ..come si installa reason
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 02. Marzo 2005 12:45      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daphne il tuo anticipo di risposta mi ha fatto sganasciare
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 02. Marzo 2005 12:57      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by Ayeye Brazov:
http://www.repubblica.it/2005/b/speciale/altri/2005sanremo/trotto1/trotto1.html[ /QUOTE]

Io sinceramente non l'ho guardato nemmeno un secondo anche se sono curioso e quindi stasera una puntatina veloce la farò (sono curioso di sentire DJ Francesco dopo i vostri commenti xchè le vecchie canzoni le consideravo vomitevoli).
Comunque dall'artcicolo che leggo su repubblica e dai vostri commenti si intuisce che è il solito pastone triste di sempre ...tutti testi a parlare di amore ....qualche morto risuscitato da qualche bara e rispolverato a dovere per esser ributtato sul palco tanto per chiappare l'odience dei soliti vecchini alla tv .
Bonolis è agghiaciante e sinonimo della continuazione negativa di questo carro pieno de magna magna !!


Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 02. Marzo 2005 13:09      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
io sono andato al cinema a vedere
"Million dollar baby" e credo di aver fatto mooolto meglio!
STUPENDO!

capolavoro.


pure io galvanizzato ieri sera....
[Gio, ti è piaciuto? all'altezza delle aspettative?]


stasera ci darò un occhio, a sanremo...


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.