Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nomi. Per tutti. (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Nomi. Per tutti.
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 30. Marzo 2005 17:31      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per tutti.

Non so se a qualcuno questa idea amena è venuta in passato... sarei curioso di conoscere l'etimologia dei vostri nomi...

Justin deriva da J. Timberlake.. non lo amo come artista in particolar modo ma si è t.r.o.m.b.a.t.o B. Speras e ha guadagnato il mio rispetto come molti altri a me ancora ignoti... e il numero è l'anno di nascita.

A voi

Sciau


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Marzo 2005 17:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
indovina
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 30. Marzo 2005 17:45      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
indovina

se avessi voluto indovinare aprivo un thread così?


Giorgio
Giovanni
Gionni
Giogio
Antonio...


beh???



Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Marzo 2005 17:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la seconda che hai detto
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
marcix
Member
Member # 836

 - posted 30. Marzo 2005 17:49      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio _non_ deriva da qui!
http://www.marcix.com/ (maronna...)


e neanche da qui:
http://www.djmarcix-djhamza.de.tc/


Messaggi: 1153 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 30. Marzo 2005 18:03      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...Dimensioni del ....


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 30. Marzo 2005 18:09      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per me totale mancanza di fantasia...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 30. Marzo 2005 18:22      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi chiamo cosi'
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 30. Marzo 2005 18:42      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eriksativa:
io mi chiamo cosi'

bugiardo


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

 - posted 30. Marzo 2005 20:09      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il io deriva da una vecchia canzone degli "atari teenage riot" Midijunkies appunto....

il ritornello faceva +o- cosi

.....midijunkies can fuck your world....


Messaggi: 624 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
feelthemyth
Member
Member # 2954

 - posted 30. Marzo 2005 20:16      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io "sento" il mito
Messaggi: 1889 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
maraio
Junior Member
Member # 424

 - posted 30. Marzo 2005 23:48      Profile for maraio   Email maraio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio era un nomignolo che mi avevano dato anni fa quando facevo le parti soliste di canto in un coro.
Poi ho iniziato ad usarlo su internet, e così anche qui...

Messaggi: 259 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 31. Marzo 2005 00:24      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quanto mi riguarda la prima volta che volevo andare in internet scelsi una chat (Digiland) e con un amico che mi "iscriveva" scelsi Aladin: già preso.....Olodin? Già preso.....Ulodin?!?!? Andata......

Da quel momento non me ne sono mai più staccato....

Justin, se la tua scelta è dovuta realmente al fatto che hai detto, sei troppo il migliore.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 31. Marzo 2005 00:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by feelthemyth:
io "sento" il mito

wow

ma il mito de che?


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 31. Marzo 2005 00:56      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Il mio era un nomignolo che mi avevano dato anni fa quando facevo le parti soliste di canto in un coro.

nel senso di maraio carey?


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.