Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ultimo pezzo di Jovanotti.... (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Ultimo pezzo di Jovanotti....
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 31. Maggio 2005 09:34      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per maudoc: Rison o Reason non l'ho mai provato, è l'ultimo pezzo di Jovanotti che non mi dice proprio niente.
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Composition of Sound
Member
Member # 2405

 - posted 31. Maggio 2005 18:27      Profile for Composition of Sound   Email Composition of Sound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bigbeat:
No,è l'esatto contrario...alla London Sinfonietta è venuta la brillante,secondo me,idea di riproporre dei brani di certa musica elettronica d'avanguardia in chiave orchestrale.

Più o meno ho capito. Se è ciò che penso io cosa viene fuori? Una musica classica con melodie tipicamente elettroniche? Sarebbe veramente bello.

Messaggi: 434 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Giugno 2005 02:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soleluna.com/buonsangue/win.htm

da questi spezzoni sembra un bel disco..

ispirante anche come sonorita'.. vuoto, fintissimo, scarno, tutto avanti.. forse non innovativissimo al 100%

(per me ora innovativo=electro e anni 80/depeche mode)

sono all'ottavo "sample" e ho sentito un solo riverbero "lungo"... molto home studio

bravo lorenzo...

(anche se mi riservo semmai, se fossero brutti, di "vomitare" sui testi quando li sentiro' per intero ....)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.