Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sfidiamoci a colpi di rmx (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: sfidiamoci a colpi di rmx
ottone
Member
Member # 494

 - posted 14. Giugno 2005 02:34      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
THE CURE-KILLING AN ARAB
-----------------------------
THE CURE-STARING AT THE SEA
-----------------------------

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 14. Giugno 2005 07:48      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Billy jill di Michael Jackson

Semplice melodia ma avvolgente.


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 14. Giugno 2005 09:57      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
billy jill is nit my liver?
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 14. Giugno 2005 10:23      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se volete ho l'acappella di more than words degli extreme.. Si potrebbe partire da quella!!
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 14. Giugno 2005 10:56      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh se volete acapelle ne ho tante!
Sopratutto Madonna, Michael Jackson.
Per uploadare il file si può usare youshareit.com senza creare un disco in rete!

Fate sapere!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 14. Giugno 2005 11:13      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sto! Fatemi sapere il titolo e possibilmente a partire da una acappella..
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 14. Giugno 2005 11:15      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottone:
THE CURE-KILLING AN ARAB
-----------------------------
THE CURE-STARING AT THE SEA
-----------------------------

spettacolo!!!


Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 14. Giugno 2005 11:40      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco appunto parliamo di brani di cui abbiamo almeno l'acappella altrimenti parliamo di aria fritta e rifritta...
cmq la questione chi paga di gio è sempre interessante...
gio ma ti stai proponendo come finanziatore per caso?
oh mecenate...

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 14. Giugno 2005 15:17      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E dai io posso mettere un acapella in rete su...

queste sono quelle che ho:

Madonna:
Ray of light
deeper and deeper
frozen
the power of goodbye
fever
beautiful stranger
take a bow
buenos aires
secret

Io propogno Beautiful Stranger
Dai che conosco tanti fans in internet che scaricheranno tutti i rmx su scegliamo Madonna!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

 - posted 14. Giugno 2005 17:08      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Bebi uan mor taim" oppure "upps ai didit aghein" di britney spears

...però non ho le cappelle... ops le accappelles....


Messaggi: 94 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 14. Giugno 2005 18:00      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una bella canzone di Mario Merola però...


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 14. Giugno 2005 18:49      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh una cosa è sicura: siete decisi sul pezzo da fare.....è un buon punto di partenza.....

Alex! Sceglila tu! Sei tu che hai lanciato il topic!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 14. Giugno 2005 20:19      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vedo che c'e' molta confusione, io propongo una cosa, chiediamo a CJ che dica che pezzo si deve remixare ( piu' difficile e' e piu' mi diverto) . CJ non tirartela , dacci un titolo, e sarebbe bello che lui giudichi il migliore. Se CJ non ci caga allora decidero' per tutti cosi' cominciamo. Pensavo anche di mettere una regola, il rmx dovra' essere di 3 min e mezzo e depositato a 128 kbs stereo ( per guadagnare spazio ). Sarebbe meglio utilizare un pezzo completo da remixare, perche' con solo l'acappella e' troppo facile, questa sara' una sfida solo per producer con il drago nell'anima che sono in grado di fare tutto. La versione che ne uscira' potra' essere di qualsiasi genere( dance/tecno/trace/drum&bass/rock/maranza/progressive/liscio....) Il mio scopo e' quello di vedere come interpretano varie persone la stessa idea di partenza.
Esempio. Imagine di jhon Lennon , ci sara' chi lo fara' tecno ,chi lo fara' in chiave rock,chi house,etc,etc... Quindi aspettiamo che CJ ci dia il titolo e se comincia.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 14. Giugno 2005 20:35      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nino D'Angelo?
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 14. Giugno 2005 20:47      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che probabilemnte no npossiamo partecipare...e che CJ è impegnato....POSSO SCEGLIERLO IO? SUPER PARTES!!!
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.