Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sfidiamoci a colpi di rmx (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: sfidiamoci a colpi di rmx
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 16. Giugno 2005 19:42      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Madooo, mi hai rubato l'idea!! Io stavo già per mettere il link del mio remix.. ke in realtà era thriller(gabry ponte rmx)... Mannaggia, che sempre qualcuno ke arriva prima di te!!!


Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Giugno 2005 19:45      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque per chi mi conosce bene bene , mantenga il beneficio del dubbio. vero Monster? haha
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Giugno 2005 19:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è un genio in questo forum
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 16. Giugno 2005 19:53      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Peccato, Alex, non sei più il mio idolo...
Mi è caduto un mito...
Non ho più modelli di vita a cui ispirarmi...


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Giugno 2005 19:57      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Ci siete cascati tutti hahahahaha me sto ' a piscia' addosso!!! ma secondo voi !? e' tutto uno scherzo , il rmx l'ho scaricato da internet,e' un rmx di un francese , secondo voi lo faccio in 3 ore? ma dai!! Bon BOCCALONI hahaha e' ora che si chiuda sta sola . hahah ciao a tutti.


Adesso sì sei un mito!Io però t'avevo sgamato.


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 16. Giugno 2005 20:02      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Giugno 2005 20:06      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque hahaa scusate mi scappa da ridere....seriamente parlando , tutto ha un senso , e anche il senso di queata cosa che ho fatto un giorno verra' fuori.
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 16. Giugno 2005 20:15      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
c'è un genio in questo forum

sono io. che per primo ho chiesto ad alex di adottarmi!!

vivere di rendita rulez


Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 16. Giugno 2005 20:19      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci cmq a me cosa tocca giudicare?? niente? vince alex per inconsistenza di prove?? nessuno remixa??
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 16. Giugno 2005 20:41      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci provo!
Alex te famo un (_|_) così

Cmq cerco disperatamente l'acappella perchè o lo faccio carino sto rmx oppure mi girano come il satellite meteosat...


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Giugno 2005 20:42      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
c'è un genio in questo forum

Beh sì, ci vediamo tra poco.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 16. Giugno 2005 20:58      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragà.. per l'acappella io non sto trovando niente.. se qcuno la scovasse pregasi linkarla altrimenti io non mi metto neanke a provarci!
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

 - posted 16. Giugno 2005 21:17      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LOL

faccio ammenda...


Messaggi: 94 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 16. Giugno 2005 23:50      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UNO SCHERZOOOO! MA VAFF....O
IO LA STO REMIXANDO E VE LA FACCIO SENTIRE, ORMAI CHE HO INIZIATO LA FINISCO.
STESSA STORIA, SE TROVATE L'ACAPELLA LINKATE GRAZIE!

Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 17. Giugno 2005 00:19      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
'ndove eri maudoc?

grandissimo concerto peraltro, una reunion storica


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.