Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sfidiamoci a colpi di rmx (Page 8)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: sfidiamoci a colpi di rmx
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 20. Giugno 2005 16:58      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho difficoltà ad estrarre la voce, qualcuno è riuscito ad a fare un buon lavoro in questo senso e può condividere la versione "quasi" acappella?
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 20. Giugno 2005 17:53      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmh... sulle medio-basse un bel taglio di freq non distrugge troppo la voce di jacko,ma tagliando sulle medio-alte non c'è verso...mi accontento così,ma se qualcuno dovesse incredibilmente fare un quasi acappella si faccia vivo!


byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 20. Giugno 2005 21:36      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Esiste un programma per filtrare che però col mio windows me non funziona quindi sto apsettando che mi facciano questo favore!
Non so come verrà. E' un programma che serve a prendere il canale centrale dei dvd ma funziona in un certo modo anche con le versioni stereo normali, non so che principio usa. Ho sentito qualcosa di discreto. Certo la voce poi non è equalizzata perfettamente ma vedremo....

Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 21. Giugno 2005 23:08      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
sono troppo impedito...scusate...

tasto dx salva ogg cn nome


Oh mi piace un sacco il tuo remix, stasera l'ho ascoltato 500 volte

Complimenti!!!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 22. Giugno 2005 15:16      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetto l'assegno da 500€...
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 24. Giugno 2005 20:18      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco il mio. L'ho appena finito. Beh nopn sono bravissimo se non ho l'accapella e si sentono suoni sotto devo essere più preciso e non ho avuto molto tempo per esserlo. Poi non so equalizzare per tirare di più la voce rispetto alla base.
Vabbè ci ho provato! Speriamo che Michael non si in*****!

Ecco il link. Si apre una paggina e in alto a destra co sono i secondi che scorrono per l'attesa. Terminati clikkate e scaricate!
http://www.megaupload.com/?d=19ZMOTY3

Ciaooooo
Non mi sfottete!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 25. Giugno 2005 11:08      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao kenny! bhè il lavoro nn è male...è un pò su uno stile electroclash tutto originale..i suoni li vedo un pò scarni...cioè usati cosi come escono dal plugin...

poi (forse mi sbaglio io) mi sembra che la parte che hai fatto tu e la traccia di thriller nn "comunichino" l'una cn l'altra....bho in certe parti sono proprio 2 cose diverse...

cmq scervellati bene sull'effettaggio...e poi ascolta me: il giro di basso suonalo uguale a quello della traccia originale!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 25. Giugno 2005 13:06      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
ciao kenny! bhè il lavoro nn è male...è un pò su uno stile electroclash tutto originale..i suoni li vedo un pò scarni...cioè usati cosi come escono dal plugin...

poi (forse mi sbaglio io) mi sembra che la parte che hai fatto tu e la traccia di thriller nn "comunichino" l'una cn l'altra....bho in certe parti sono proprio 2 cose diverse...

cmq scervellati bene sull'effettaggio...e poi ascolta me: il giro di basso suonalo uguale a quello della traccia originale!


Si si i suoni sono un po' scarniti per mancanza di tempo purtroppo ho dovuto dare un taglio e ho fatto tutto ieri per kiudere con questo gioco.
La canzone in effetti sembra ke non ci stia perchè originalmente avevo sbagliato la tonalità e per non tornare in dietro ho lasciato tutto com'è e ho solo cercato di aggiustare. Lo so non si fanno ste cose ma visto che non si vince nulla! ahahahahhaah! L'ho fatto per divertirmi!

Comunque grazie, accetto altri consigli su forza!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 25. Giugno 2005 13:09      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ad esempio cosa fare per incarnire i synth? compressore equ. poi? altro?
Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 25. Giugno 2005 13:16      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh Kenny..un pò + di cattiveria ci voleva
Forse potevi lavorare maggiormente con i compressori e distorsori e curare di più l'effettistica..ma se non ci hai impiegato molto tempo ovviamente ci saranno dei motivi..e poi è solo un gioco!

cmq mi date qualche drittarella per isolare la voce di zio pedo???
Non sono soddisfatto del mio risultato...

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 25. Giugno 2005 13:24      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by TranceMaster:
Beh Kenny..un pò + di cattiveria ci voleva
Forse potevi lavorare maggiormente con i compressori e distorsori e curare di più l'effettistica..ma se non ci hai impiegato molto tempo ovviamente ci saranno dei motivi..e poi è solo un gioco!

cmq mi date qualche drittarella per isolare la voce di zio pedo???
Non sono soddisfatto del mio risultato...

byebye


Poi ho un pc che è una macchinetta del caffè. aprire atnte cose significa bloccarlo. allora per evitare di perdere tempo nel tirare giù le tracce effettate ho fatto tutto in un botto togliendo appunto compressori e mettendoli solo in alcuni suoni.

Però come originalità e stile che ne dite? é almeno simpatico? Voglio dire se fa proprio skifo sarebbe inutile lavorarci su con compressori e via dicendo no? Se già l'idea fa cacare!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 27. Giugno 2005 14:06      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
-3
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 27. Giugno 2005 15:26      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
-3


Ma alla fine chi vota il miglior rmx?


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 27. Giugno 2005 15:42      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
MMM fa la giuria , e comunque questo esperimento e' solo una cosa ... .

alex aveva detto così...
mah!


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 29. Giugno 2005 19:14      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ditemi che io e kenny siamo gli unici due co***ni!!!!
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.