Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sfidiamoci a colpi di rmx (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: sfidiamoci a colpi di rmx
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Giugno 2005 00:30      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco qua cio che ho fatto...

ho iniziato alle 9 stasera e ho finito poco fa...
nn consideratela come definitiva... (ho sonno)

p.s. ma guarda te a che ora devo mettermi a fare i rmx per sti esami del ca**o!!!!

come al solito fate tasto destro salva oggetto con nome

[URL=http://www.marcoerre.altervista.org/demo/Thriller-marcoerre rmx .mp3]Thriller marcoerre rmx[/URL]


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Giugno 2005 00:34      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono troppo impedito...scusate...

tasto dx salva ogg cn nome


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Giugno 2005 00:40      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
p.s. ma guarda te a che ora devo mettermi a fare i rmx per sti esami del ca**o!!!!

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Giugno 2005 00:41      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ovviamente mi riferisco a quelli scolastici...nn pansate male...
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 17. Giugno 2005 01:17      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
sono troppo impedito...scusate...

tasto dx salva ogg cn nome



Molto carino Mark One!
Non è il mio genere ma mi piace!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
lys
Junior Member
Member # 4684

 - posted 17. Giugno 2005 01:41      Profile for lys           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella mark one, mi piace molto come hai giocato col "thriller" del ritornello triggerandolo.
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 17. Giugno 2005 08:10      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo Mark , hai talento , mi piace molto, solo una cosa :meno compressione altrimenti la voce va troppo su e giu'per il resto va benissimo , molto funk .
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Giugno 2005 10:26      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti....

alex...la compressione che fa andare su e giu la voce l'ho fatta cn il ktrancer che mi schiacciava tutto comandato via midi..quindi quel su e giu è voluto...che dite è eccessivo?


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 17. Giugno 2005 11:12      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
grazie a tutti....

alex...la compressione che fa andare su e giu la voce l'ho fatta cn il ktrancer che mi schiacciava tutto comandato via midi..quindi quel su e giu è voluto...che dite è eccessivo?


Si


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 17. Giugno 2005 11:13      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche quella sterofonia nel ritornello disturba secondo me! Però come ho detto è ben fatto!
Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 17. Giugno 2005 13:25      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
'ndove eri maudoc?

grandissimo concerto peraltro, una reunion storica



C'ero ma sono arrivato un pò dopo.Dio, quando ho visto l'Elka il Leslie e la Fender grattugiata mi é venuta una lacrimuccia.Senza nulla togliere ai musicisti, il ballerino contorsionista era trooooopo fortissimo (ma chi é ?)Mi sembrava quei palloni fantoccio che mettono alle inaugurazioni e danzano con l'aria.
Anche i polacchi mi sono piaciuti.Tutto a un volume umano...era l'ora.Anch'io non ti vidi.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 17. Giugno 2005 20:03      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hey sfidanti...dove siete finiti?????

nn è che siete tutti nel ranch di michael a farvi ricantare thriller in cambio di qualcosa????


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 18. Giugno 2005 17:02      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su dai belli fate sentire!!!!
Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 19. Giugno 2005 00:17      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tu kenny a che punto sei??
Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 19. Giugno 2005 18:49      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mark one:
tu kenny a che punto sei??

sto cercando di filtrare la canzone per ottenere una quasi acapella. La base è fatta!


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.