Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sfidiamoci a colpi di rmx (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: sfidiamoci a colpi di rmx
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 16. Giugno 2005 02:06      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Ho fatto , il tutto in 3 ore!! E' talmente bella che quasi quasi la stampo. www.alexfain.it nella home page vi si presenta il lettore di mp3 (my new production) cliccate la 1 e divertitevi.

Yes


Bella proprio!

E in più l'ululato loopato mi fa pure ridere

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 16. Giugno 2005 09:00      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
incredibile!!!

mi piace


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Giugno 2005 14:35      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spiacente amici , ho tolto dal mio sito il rmx in quanto e' piaciuto ad una label e mi hanno ordinato di toglierlo che ora ci pensano loro. Bhe' dai siete stati testimoni di come nasce una hit.
Alla prossima e grazie a tutti.

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 16. Giugno 2005 14:40      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
Alla prossima

Autocelebrazione?

E ora, per ascoltarla, bisogna pure pagare?

Nuncestò!!!!



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
geefx
Junior Member
Member # 4485

 - posted 16. Giugno 2005 15:06      Profile for geefx           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MichyLee:
Autocelebrazione?

E ora, per ascoltarla, bisogna pure pagare?

Nuncestò!!!!




Ma vaà, figurati... Autocelbrazione!?
Da oggi è il mio idolo!
Sto cercando su ebay tutti i suoi dischi e raccoglierò le perle di saggezza lette nel forum.
LA PIù IMPORTANTE IN ASSOLUTO:
quote:
Dimostrare di cosa sei capace per far capire che chi non e' in grado e' meglio che lasci perdere.


Credo che lo spirito del forum non è vantarsi io ho fatto quello tu hai fatto questo, ma CONFRONTARSI.
C'è gente che leggendo sul forum ha imparato a fare delle cose che prima non aveva idea nemmeno di cosa fossero, ci sono persone molto preparate che hanno voglia di condividere il loro sapere e la loro esperienza, ed infine ci sono persone che come me non sanno fare un c.a.z.z.o.

CJ bannami pure, tanto ritorno come una volta che lo leggevo soltanto.
Ho seguito il consiglio del mio idolo lascio perdere!


Messaggi: 95 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Giugno 2005 15:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alex,non é che hai messo su tutto sto Ambaradan e il pezzo ce l'avevi già bellepronto?
Se é così a Berlusca gli fai una pi..a

Gio:non ci posso credere (dai non é vero)....pensandoci bene qualcosa di Sgarbi te lo ritrovo parlo della cultura


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 16. Giugno 2005 15:59      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ed infine ci sono persone che come me non sanno fare un c.a.z.z.o.

CJ bannami pure, tanto ritorno come una volta che lo leggevo soltanto.
Ho seguito il consiglio del mio idolo lascio perdere![/QB][/QUOTE]

code:
  

su col morale, su!

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 16. Giugno 2005 17:02      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aahhaha
secondo me michael jackson lo ha saputo e visto che doveva alcune svariate migliaia di $ agli avvocati ha loro detto"vabbe,ne aggiungo uno e intimate a quel fain li di toglierla dal sito,altrimenti dovra' mandare per 5 anni i suoi bambini a giocare a casa mia"

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Giugno 2005 17:06      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
aahhaha
secondo me michael jackson lo ha saputo e visto che doveva alcune svariate migliaia di $ agli avvocati ha loro detto"vabbe,ne aggiungo uno e intimate a quel fain li di toglierla dal sito,altrimenti dovra' mandare per 5 anni i suoi bambini a giocare a casa mia"

certo che girano subito le notizie, non si puo' mai nascondere nulla
comunque vi giuro che non avevo nulla di preparato,l'ho veramente fatto in 3 ore il rmx ,anche perche' dopo le 5 ore mi rompo le balle a lavorare sempre allo stesso pezzo.


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Giugno 2005 17:12      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maudoc
sgarbi te lo dici te a casa tua

ci vediamo al concerto dei chattanooga, a dopo!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Lucio77
Junior Member
Member # 5677

 - posted 16. Giugno 2005 19:09      Profile for Lucio77           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh santa madonna... sono allibito... ma serviva mettere su tutto questo ambaradan per dimostrare al mondo il proprio ego smisurato?

Bhe' dai siete stati testimoni di come nasce una hit.
credo che tu abusi del termine "hit"... viva l'ottimismo, ma saranno le vendite che confermeranno o smentiranno questa tua affermazione.... auguri...


Messaggi: 94 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 16. Giugno 2005 19:15      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 16. Giugno 2005 19:26      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lucio77:
oh santa madonna... sono allibito... ma serviva mettere su tutto questo ambaradan per dimostrare al mondo il proprio ego smisurato?

Bhe' dai siete stati testimoni di come nasce una hit.
credo che tu abusi del termine "hit"... viva l'ottimismo, ma saranno le vendite che confermeranno o smentiranno questa tua affermazione.... auguri...


Ma dai... Era divertententissimo, io me sto a tajà dalle risate (scusate l'oxfordiano stretto) a leggere questo topic.
Geefx, sei in pessima compagnia: è diventato anche il mio idolo!


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Giugno 2005 19:30      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciccio non sbaglio mai e sono egocentrico e non me ne vergogno perche' sono sicuro di me stesso ho acquisito 15 anni di produzioni e piu' di 1000 pezzi fatti in studio. Collaborazioni a livello mondiale e non hai la minima idea di chi sono .
Sembrava vero? hahahaha va che scherzo

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Giugno 2005 19:33      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci siete cascati tutti hahahahaha me sto ' a piscia' addosso!!! ma secondo voi !? e' tutto uno scherzo , il rmx l'ho scaricato da internet,e' un rmx di un francese , secondo voi lo faccio in 3 ore? ma dai!! Bon BOCCALONI hahaha e' ora che si chiuda sta sola . hahah ciao a tutti.
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.