Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » live8 (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: live8
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Luglio 2005 00:36      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Chengo
mi hai risparmiato la fatica

allora axl, questo secondo te è un testo che fa ridere?


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 04. Luglio 2005 02:39      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora non prendete tutto alla lettera.

avevo detto che fanno ridere così per dire
(anche se ieri hanno suonato vertigo che secondo me a livello testuale fa sganasciare)

if god will send his angel è una canzone che mi piace molto e vi ringrazio per avermela fatta apprezzare anche a livello testuale (mi basavo su un ricordo di una traduzione che lessi tempo fa e probabilmete non la ricordavo così bene.. mea culpa)


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 04. Luglio 2005 03:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>avevo detto che fanno ridere così per dire

ecco.
hai altre cose da dire cosìperdire?
dille tutte assieme in una volta per favore, grazie


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Project
Junior Member
Member # 3279

 - posted 04. Luglio 2005 11:24      Profile for Project           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Pazzesco l'ho sentito anch'io il click si sentiva abbestia!!! poi dopo un po' il volume del click si è ridotto di molto ma non eliminato del tutto secondo me
------------------------------------------------------------------------

Comunque penso fosse voluto, cioé che il click fosse parte della song... Certi che quello di Cubase è inconfondibile...


Messaggi: 36 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Luglio 2005 15:26      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
>avevo detto che fanno ridere così per dire

ecco.
hai altre cose da dire cosìperdire?
dille tutte assieme in una volta per favore, grazie



Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 04. Luglio 2005 22:33      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oohh come siamo suscettibili.
per prima cosa vorrei informarvi che a me gli u2 piacciono e li sento anche spesso (ho digerito,con piacere devo dire, anche Pop che ai fan degli u2 credo che non vada tanto giù..), ma quello che volevo dirvi e che non capivo il motivo per cui sentirsi inferiori di un gruppo che al live 8 (e sottolineo al live 8..) ha cantato una canzone il cui ritornello fa più o meno così.

ciao
sono in un posto chiamato vertigine
è tutto quello che non avrei mai voluto sapere
però tu mi hai dato qualcosa
che posso sentire..

detto questo non è che mi voglia giustificare per tutte le mie affermazioni, ho sbagliato perlando un pò troppo avventatamente..

ciao


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 04. Luglio 2005 22:46      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha parlato di storia della musica...
proprio quello il problema

una gran parata di cariatidi, un po' ovunque

era meglio a edinburgo


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Luglio 2005 00:08      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci mancava l'anglofilo....
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Luglio 2005 00:14      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by RoundpeaR:
...tutto quello che volete ragazzi... commerciale o no... bella musica o no... MA RON!!!! RON!!! vi rendete conto? a londra Dido e in italia ron!! ma dai... che figure facciamo...


Dido??!!!???....ma che è stato cantare quello ??....ma per favore.....meglio Ron....in questo caso direi proprio:IL GIGANTE E LA BAMBINA


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Luglio 2005 08:36      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
[QB]viene da chiedersi: possibile che riusciamo a sfornare strumentisti di un certo spessore (che sono poi costretti a suonare canzoncine)QB]

Vi quoto tutti (meno Erik, naturalmente )ma 'sto post é per spezzare una chitarra in favore di Maurizo Solleri....un mito italiano nel senso inteso da Pape che penso condivida.


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Luglio 2005 08:43      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate,ho sentito qualche tempo fa, che r.waters(purtroppo mi sono perso la serata live)sta terminando una nuova opera.Se é allo stesso livello di "the wall"...non vedo l'ora.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 05. Luglio 2005 08:55      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riguardo alle palle dei musicisti italiani, io di tutto questo ho visto solo la Mannoia cantare una splendida canzone di Fossati. Una cosa orribile. Musica morta.
Hanno fatto il compito a casa.

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 05. Luglio 2005 10:59      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..si ma ragazzi avete citato di tutto anche delle boiate ma nessuno ha parlato degli Who??
il più grande gruppo rock della storia, anche se secondo me tutte le reunion cadono un po nel patetico townshend e daltrey rimangono due pionieri del rock e non solo.

altro che u2


Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 05. Luglio 2005 11:10      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:

Dido??!!!???....ma che è stato cantare quello ??....ma per favore.....meglio Ron....in questo caso direi proprio:IL GIGANTE E LA BAMBINA

Non ho sentito Dido e tengo a precisare che non sono affatto un suo fan, ma per definire "gigante" Ron ci vuole tanto, troppo coraggio (per dirla con De André).


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 05. Luglio 2005 12:58      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.