Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » live8 (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: live8
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 05. Luglio 2005 14:35      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dub:
parlato degli Who??
il più grande gruppo rock della storia


c'è sempre da imparare...


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 05. Luglio 2005 16:27      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Non ho sentito Dido e tengo a precisare che non sono affatto un suo fan, ma per definire "gigante" Ron ci vuole tanto, troppo coraggio (per dirla con De André).


ti assicuro che per come ha cantato Dido bastava il Meneguzzo di turno...però si sa che ormai STRANIERO é MEGLIO...


perchè non hanno chiameto Andrea Chimenti????...enjoY!!


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 05. Luglio 2005 16:32      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
..si ma ragazzi avete citato di tutto anche delle boiate ma nessuno ha parlato degli Who??
il più grande gruppo rock della storia, anche se secondo me tutte le reunion cadono un po nel patetico townshend e daltrey rimangono due pionieri del rock e non solo.
altro che u2


STRAQUOTO
the kids are alright


Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Luglio 2005 20:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
niente da fare, vedere gilmour e waters insieme mi ha commosso...non ho parole!

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Luglio 2005 20:01      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiuto siggei è in loop
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 06. Luglio 2005 01:20      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti a gleneagles domani, dai
Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 06. Luglio 2005 01:40      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che Stinghe poteva fa' una reunion per l'occasione con Summer e Copeland.
Ha fatto tre pezzi, tutti dei Police, col sound dei Police, grazie al nuovo batterista che si sente che è un fan dei Police...che je costava?
...'nfamone!

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Luglio 2005 02:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
copeland sta all'isola d'elba con gazzè....
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 06. Luglio 2005 10:59      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, è sull'Appennino con me
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 06. Luglio 2005 11:42      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
ti assicuro che per come ha cantato Dido bastava il Meneguzzo di turno...però si sa che ormai STRANIERO é MEGLIO...

Ti darò una notizia sconcertante: anche il Pablito Meneguzzo è forestiero. La cosa grave è che l'abbiamo "importato" noi...
By the way, sono d'accordo con te nel dire che sentir latrare Dido dal vivo non è una bella esperienza, ma ci tengo a sottolineare l'irrisolto problema grammaticale di fondo: i termini "Gigante" e "Rosalino Cellammare" non concordano in nessuna lingua al mondo.

quote:
Originally posted by Alteregoxxx:
perchè non hanno chiameto Andrea Chimenti????...enjoY!!

Forse perchè hanno detto a qualcuno degli organizzatori che i Moda si sono sciolti.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 06. Luglio 2005 12:00      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sò se il problema è stato già affrontato (non ho avuto il tempo di leggere tutto), se guardiamo un po le assenze a di queste manifestazioni tipo....: magari qualche artista di colore (di cui non sono stati fatti nomi ma a quanto pare parecchi hanno rifiutato) difatti credo di avere intravisto solo will smith (escludendo vari coristi)....e per quanto riguarda l'Italia Vasco che è stato invitato a gran voce (d'altronde chi + di lui avrebbe fatto odiens in Italia) dove era? forse mi sono perso qualcosa? è possiblile? non ho parole, è cosi faticoso rispondere all'appello e farsi acclamare facendo nello stesso tempo del bene? ci si puo inventare qualsiasi scusa ma almeno che lui cera ed io non l'ho visto credo che i suoi fans dovrebbero fare una riflessione su questa assenza...poi vorrei stendere un velo pietoso sul discorso di zero che dopo esser partito alla grande a dichiarato che il suo poco di Africa lo vive quando fermo ad un semaforo gli si avvicina qualcuno che umilmente gli pulisce il vetro...scusate, ma forse un leghista farebbe di meglio...
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 06. Luglio 2005 15:02      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'era anche un certo Stevie Wonder
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
Salvo B
Junior Member
Member # 2254

 - posted 06. Luglio 2005 17:31      Profile for Salvo B           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io in attesa del (presunto) DVD ho già il video con i PinkFloyd.

A dir poco stupefacente


Messaggi: 155 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.