Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Che mestiere di m**** (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Che mestiere di m****
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 25. Luglio 2005 13:59      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
.....c'e' di peggio...... sotto casa ho una squadra di muratori che tutti i giorni alle 14.30 e' gia' in azione....

Ammazza che lavativi, qui a Milano alle 8 son già con cazzuola in mano!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Luglio 2005 14:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo essre stati in azione dalle 8 alle 13
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 25. Luglio 2005 15:02      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ecco, adesso fa anche più effetto yaso!
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 25. Luglio 2005 15:09      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per caso sapete per quale motivo i muratori hanno la capacità innata di martellare proprio quando hai appena iniziato a registrare?
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 25. Luglio 2005 15:11      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
sempre abbasso windows.. un sistema che alla meta' degli anni 80 fa una fotocopia sbiadita del sysop di apple mettendo un sacco di poveri programmatori a copiare il lavoro fatto da altri invece di inventare un sistema operativo nuovo..... magari fatto ad odori, invece che a icone grafiche

Io uso Windows....ma "Purtroppo" devo dar ragione a Yaso!...
La Piattaforma "Gates'" fa' veramente "ca*are".
Questa,sicuramente piu' carina a livello grafico...ma come gestore di prestazioni anche hardware fa' ridere!


Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 25. Luglio 2005 15:44      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
per caso sapete per quale motivo i muratori hanno la capacità innata di martellare proprio quando hai appena iniziato a registrare?

Odieranno i fonici.....

PAPE, fai così: esci e urlagli: "Banda dibbbastardi la piantate o no con quel caxxo di affare!!! C'è gente che sta lavorando!!!!!!"

Vediamo come la prendono.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 25. Luglio 2005 15:51      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahaha se gli dico "c'è gente che sta lavorando" mentre loro si fanno 10 ore al giorno di martello scalpello e azzi vari sotto il sole di Roma...penso che mi murerebbero vivo nell'ingresso del mio palazzo
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 25. Luglio 2005 15:57      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottone:
Io uso Windows....ma "Purtroppo" devo dar ragione a Yaso!...
La Piattaforma "Gates'" fa' veramente "ca*are".
Questa,sicuramente piu' carina a livello grafico...ma come gestore di prestazioni anche hardware fa' ridere!

Windows più carino di MacOSX???

HaHaHaHa
Bella questa, presa da barzellette.it?

Dite le cose come stanno, Windows sono anni che pensa alle .azzate grafiche e apple non è da meno.

Dopo il sistema monotasking per eccellenza, perfino più di windows95, la Apple con MAC OSX si è inventata le ******ate dell'effetto genio, le barre con lo zoom prese pari pari dalla vecchia toolbar di windows e riproposta con le icone colorate e 3d, "tanto sfruttiamo solo un pò di potenza della cpu".


Poi tutti e due assieme navigano nei bug, MACosX a distanza di un oltre un anno ha ancora dei problemoni con le reti miste e svariati bug che fortunatamente sono stati parzialmente risolti.
Windows si trascina dietro i suo 999094500340 problemi e quando ne risolvono uno ne aggiungono altri 90094340923.


Quindi smettiamola di credere che questi pensino a fare un computer che funzioni, questi fanno un computer destinato a chi non sa nulla di computer e giudica un sistema guardando le icone colorate sul video.
Non mi meraviglierei se un domani all'accensione del computer partono i fuochi d'artificio 3d.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 25. Luglio 2005 16:17      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Windows più carino di MacOSX???

Dite le cose come stanno, Windows sono anni che pensa alle .azzate grafiche e apple non è da meno.


Esatto non capisco come qui si fà finta di non capire che le cose stanno così!
Se vogliamo parlare di SO seri parliamo di UNIX, l'unico che ha inventato qualcosa!

Il resto sono solo viaggi mentali.
Concordo sulla superiorità dell' Apple-Mac (ma proprio perchè se non sbaglio il so è basato su concetti molto simili a Unix-TIGER)

Ma sinceramente da quando ho WinzozzXP ho trovato che la microsoft abbia fatto finalmente un prodotto decente!
Io non ho mai avuto nessun tipo di problema!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 25. Luglio 2005 16:28      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma MacOSX è basato su BSD che è pur sempre un os unix style. mamabil per quanto riguarda le reti miste fortunatamente (faccio gli scongiuri ) ad oggi non ho verificato problemi.. e qui in ufficio abbiamo la solita sagra di client windows, dei G4 con OSX, alcuni server linux e win.. le risorse tra macchine win e osx sono condivise tramite samba e, ti ripeto, da quando sono qui (quasi 3 anni) non un problema.

Cmq, secondo me non esiste il meglio o peggio in assoluto ma è sempre relativo a cosa si vuole ottenere.. il pc è pur sempre un mero strumento e non una filosofia di vita Ci manca solo che iniziamo a dar battaglia sulle distribuzioni linux o che spunti un Amighista con la storia che sia win che mac os han pezzotato l'interfaccia da workbench

peace,
Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Luglio 2005 16:41      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
viva le cover in mp3 sulle rivistine.. abbasso Virtual Guitarist, trilogy, bfd expansion e sound forge

(vediamo come va a finire)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 25. Luglio 2005 16:50      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
viva le cover in mp3 sulle rivistine.. abbasso Virtual Guitarist, trilogy, bfd expansion e sound forge

(vediamo come va a finire)



va a finire come al solito....parlate di tutto tranne che di musica . E tutte le cose per cui tifate o denigrate servono a farla.....saluti

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Luglio 2005 17:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho parlato dell'argomento da te portato... se a te non piace come ne parlo e' un altro paio di monitors
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 25. Luglio 2005 18:04      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:

Lascia perdere...se vogliamo alzare il quoziente intelleivo di questo forum lasciamo perdere i luoghi comuni e le provocazioni infantili e poco professionali.


Ciao ra buon lavoro.


Era uno scherzo, Red, pensavo che si capisse.
Puro e semplice caz*eggio senza alcun senso.
Detto tra noi, non "parteggio" per nessun sistema operativo in particolare, di solito mi limito ad usarli.
Davvero mi fai così rincoj0nito da mettermi a scrivere "sul serio" "abbasso il MEC" su un forum?
Per quanto concerne la tua (giustissima, per carità) esortazione ad innalzare il Q.I. medio del forum penso proprio che mi toccherà deluderti: non credo di essere in grado di avvicinare alla sufficienza il mio, figurati quello degli altri...

Buon lavoro a te, Red.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 25. Luglio 2005 18:09      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
viva le cover in mp3 sulle rivistine.. abbasso Virtual Guitarist, trilogy, bfd expansion e sound forge

(vediamo come va a finire)


Finisce così:

Viva Jessica Rizzo... Abbasso la cicoria, i cessi che si otturano e i biscotti che si spappolano tutti quando li pucci nel latte.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.