Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Trovare i soldi e registrarsi il disco (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  ...  16  17  18 
 
Autore Topic: Trovare i soldi e registrarsi il disco
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 07. Ottobre 2005 23:30      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Egogaia:

non capisco cosa intendi con ridiscutere...mi affanno a sottolineare che questi provini non sono affatto il tipo di musica che voglio fare, che sono fatti ognuno in tre ore, che hanno un arrangiamento improvvisato, digitale , vecchio e chi piu ne ha piu ne metta. nella mia testa o ben chiaro quale vorrei che fosse il risultato, e certmanete non è esplicitabile a parole. ci vuole il tempo giusto per sperimetarlo, ci vuole gente che suoni sul serio, ci vuole spazio creativo.
il mix che ne uscirebbe, ne sono sicura, sarebbe qualcosa di nuovo. come si puo giudicare da un provino cosi qualcosa che non vada oltre la voce e un minimo di talento compisitivo? non si puo.
purtroppo è questo il limite,per tanti versi comprensibile, di molti produttori e sempre per questo ho capito che devo fare il disco fatto e finito, perche solo cosi sara sotto gli occhi di tutti cosa ho in testa.

non ho chiesto giudizi o pareri qui dentro, ho messo qualche mp3 perche mi è stato chiesto, specificando che di giudizi o consigli non si puo parlare.
se no perche starei cercando il modo di fare il disco?
se non come unica soluzione possibile alle stesse dinamiche che si stanno venendo a creare qui?

sono sempre piu certa della mia decisione..

gaia


volevo dire HO ben chiaro, ci tengo a precisare


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:03      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gaia capatosta...per favore cancellati da questo forummmm!!!
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 08. Ottobre 2005 00:05      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
Gaia capatosta...per favore cancellati da questo forummmm!!!

per quale motivo di grazia?


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:07      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Egogaia:
per quale motivo di grazia?

A gà sto scherzando .


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 08. Ottobre 2005 00:08      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
A gà sto scherzando .

anche io, non vedi la faccetta?


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:09      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Egogaia:
anche io, non vedi la faccetta?

Ah ho capito. Questa è la faccetta da rocker


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 08. Ottobre 2005 00:10      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
Ah ho capito. Questa è la faccetta da rocker

vedi che quando vuoi ti sintonizzi sulle mie frequenze?


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:11      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH Gaia poi ti volevo dire la mia sui brani.

Li ho ascoltati e mi piacciono così come sono. Già sono più che un buon compromesso da presentare alle label. Non ti incaponire. O se vuoi farlo. Fallo fuori da questo forum. ihihihihihh


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 08. Ottobre 2005 00:13      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
AH Gaia poi ti volevo dire la mia sui brani.

Li ho ascoltati e mi piacciono così come sono. Già sono più che un buon compromesso da presentare alle label. Non ti incaponire. O se vuoi farlo. Fallo fuori da questo forum. ihihihihihh



ma tu sei consapevole del fatto che meno mi volete piu mi attacco a voi come una patella?
sono r0ompi*******i, lo so.


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:14      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Egogaia:

ma tu sei consapevole del fatto che meno mi volete piu mi attacco a voi come una patella?
sono r0ompi*******i, lo so.


VEdiamo se ci riesco...

Ho sentito la tua voce. E come frequenze(non assolutamente come genere) mi ricorda quella di ShAKIra . Che ne pensi. Approvi?


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 08. Ottobre 2005 00:17      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:

VEdiamo se ci riesco...

Ho sentito la tua voce. E come frequenze(non assolutamente come genere) mi ricorda quella di ShAKIra . Che ne pensi. Approvi?


ORRORE&FASTIDIO!


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:22      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LOOOL!!!

Ma lasciando il faceto per tornare sul serio...credo che la nostra risposta è stata chiara e precisa...

Hai un buon talento, i pezzi sono carini e canti in inglese= espatria la tua musica!!!

ALtrimenti prova i canonici contatti con le major e label indipendenti e che DIo t'assista. ANche se, però, da emergente ed in un periodo di crisi come quello che viviamo l'idea di pensare subito a come realizzare un disco bello e finito mi sembra perlomeno surreale. E te lo dico con tutto il rispetto del caso (+ un pò di Orrore&Fastidio che non guasta mai )

Segui la tua capoccia e vedi che cosa ti consiglia


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 08. Ottobre 2005 00:23      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cara egogaia, io sono un musicista e ho uno studio...(e anche qulache contatto)
quando credo davvero in un progetto, l'artista NON CACCIA UNA LIRA O UN EURO.....

capito il senso????


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 08. Ottobre 2005 00:30      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
cara egogaia, io sono un musicista e ho uno studio...(e anche qulache contatto)
quando credo davvero in un progetto, l'artista NON CACCIA UNA LIRA O UN EURO.....

capito il senso????



Gaia ti sta offrendo un contratto! Che bello. il primo contratto online


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 08. Ottobre 2005 01:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gaia
adesso smettiamola a torniamo a parlare sul serio

se una canzone funziona, funziona anche chitarra e voce registrata alla diotifulmini
la gente che lavora nella discografia non è formata da imbecilli, e se le premesse ci sono le sanno riconoscere...

quel poco che ho sentito non mi ha fatto gridare al miracolo ma ho ascoltato una buona voce (con una discutibile pronuncia inglese)
una voce personale e in grado di andare sulle basse come poche

scrivi canzoni in italiano, ti supplico......


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  ...  16  17  18 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.