Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gente meschina (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  11  12  13 
 
Autore Topic: Gente meschina
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 31. Luglio 2006 16:03      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/29/placanica.shtml

Non c'è nient'altro da aggiungere,anzi no.Ecco come sfruttare a proprio vantaggio un vero e proprio omicidio,bah non ho parole.VERGOGNA

P.S. Scusate per il post di prima mi è scappato INVIO.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 31. Luglio 2006 16:09      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VERGOGNA!
Ma non che glia altri politici che abbiamo siano meglio; anche il gobbetto è stato assolto, ma......

VERGOGNA E ASSASSINI!


Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 31. Luglio 2006 16:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al peggio non vi è mai fine

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 31. Luglio 2006 16:55      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiarisco: non mi sento ne' di destra ne' di sinistra, quindi passo oltre: trovo veramente nauseante qualsiasi tipo di strumentalizzazione di eventi tragici, ma trovo altrettanto ributtante marchiare come assassino questo ex carabiniere.

Siamo al pari della caccia alle streghe.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 31. Luglio 2006 16:58      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Chiarisco: non mi sento ne' di destra ne' di sinistra, quindi passo oltre: trovo veramente nauseante qualsiasi tipo di strumentalizzazione di eventi tragici, ma trovo altrettanto ributtante marchiare come assassino questo ex carabiniere.

Siamo al pari della caccia alle streghe.

joz


qoto


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
izmir
Member
Member # 2231

 - posted 31. Luglio 2006 17:38      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tristezza...
schiavo era prima e schiavo sarà dopo...

Messaggi: 428 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 31. Luglio 2006 18:15      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/29/placanica.shtml

Non c'è nient'altro da aggiungere,anzi no.Ecco come sfruttare a proprio vantaggio un vero e proprio omicidio,bah non ho parole.VERGOGNA

P.S. Scusate per il post di prima mi è scappato INVIO.


Premetto che ho votato sia a destra sia a sinistra in momenti differenti della mia vita.
Bene non vedo cosa ci sia di male se placanica vuole entrare in politica.
Non é un assassino e non ha fatto nulla di male, ed io lo considero una vittima del sistema e non un carnefice.
é una vergogna che un tutore dell ordine che sta facendo il suo lavoro debba essere così tartassato solo perché ha agito per legittima difesa, mentre altri vengono considerati tutto sommato "dei bravi ragazzi".
Che doveva fare? Morire? Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..


Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 18:38      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cecco:
Premetto che ho votato sia a destra sia a sinistra in momenti differenti della mia vita.
Bene non vedo cosa ci sia di male se placanica vuole entrare in politica.
Non é un assassino e non ha fatto nulla di male, ed io lo considero una vittima del sistema e non un carnefice.
é una vergogna che un tutore dell ordine che sta facendo il suo lavoro debba essere così tartassato solo perché ha agito per legittima difesa, mentre altri vengono considerati tutto sommato "dei bravi ragazzi".
Che doveva fare? Morire? Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..

Io non lo considero una vittima del sistema, lo considero una mancata vittima di un teppista che gli stava per fracasssare il cranio con un estintore. Si è difeso, era suo diritto.

Cmq vorrei dire a Kleos, Mofa e piercall di gridare allora anche vergogna per come la madre del teppista sfrutti la morte del figlio per canddidarsi a senatrice della repubbilca, ovvviamente nelle file comuniste.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 31. Luglio 2006 18:44      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ranieri Senni:
...Cmq vorrei dire a Kleos, Mofa e piercall di gridare allora anche vergogna per come la madre del teppista sfrutti la morte del figlio per canddidarsi a senatrice della repubbilca...

Non lo sapevo. Ora quindi quoto.

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 31. Luglio 2006 18:49      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cecco:
Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..

io mi scandalizzo ancora di piu' per d'elia al parlamento italiano
e' uno che ha fatto la lotta armata allo stato (con tanto di morto... e in questo caso si parla di omicidio preterintenzionale, preparato a tavolino)
e adesso lo guida

da una parte c'e' uno che e' stato assolto dall'accusa di omicidio e che va a fare l'assessore comunale
dall'altra uno che e' stato riconosciuto colpevole e che siede in parlamento come "onorevole"

secondo me non c'e' proprio confronto fra le due situazioni

certo che se chi nota questa vergogna (placanica) avesse inveito anche contro l'altra (d'elia) avrebbe dato esempio di equilibrio nel giudizio

ma sarebbe stata davvero una grossa novita'
...forse troppo grossa...


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 31. Luglio 2006 18:49      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Cmq vorrei dire a Kleos, Mofa e piercall di gridare allora anche vergogna per come la madre del teppista sfrutti la morte del figlio per canddidarsi a senatrice della repubbilca, ovvviamente nelle file comuniste.

scusa, perche' ovviamente?

ad ogni modo quell'uomo ha diritto di fare quello che vuole e non e' nostro diritto giudicarlo.
come non ha senso difendere il ragazzo, visto che se l'e' cercata (io al posto del carabiniere avrei fatto lo stesso).

poi se dobbiamo discutere le motivazioni di certi atti da parte dei ragazzi e dei carabinieri, allora questo e' lecito.

quote:
Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..

io mi scandalizzo quando certa gente li vota..


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 18:54      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E si. Dato che Malabarba è troppo a sn per condividere il prg dell'unione ha dichiarato che la sua esperienza da senatore può considerarsi terminata. E lascerà il posto a Haidi Giuliani.
Purtroppo questa splendida legge elettorale permette di scambiarsi le poltrone. Almeno prima per i seggi uninominali bisognava tornare a votare nel collegio del parlamentare dimesso, morto o malato. Ora ci pensano se segreterie dei partiti.

Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 31. Luglio 2006 18:56      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quanto riguarda d'elia, ha anche lui diritto di rifarsi una vita, e di imparare dai propri sbagli, e mi pare che lo stia facendo.

ps: non che io condanni cio che ha fatto in passato


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 31. Luglio 2006 18:58      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by anto87:
quote:
scusa, perche' ovviamente?

Perchè rifondazione è sempre stata a fianco dei G8ini, teppisti e non, senza se e senza ma (per citare uno slogan a loro tanto caro).


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 31. Luglio 2006 19:03      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa tu hai parlato di comunisti in generale, non di rifondazione che poi di comunista ha davvero poco. non sapevo fosse nelle liste di rifondazione. che sono opportunisti non e' una novita'.
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  ...  11  12  13 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.