Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » a me piace (Page 11)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  8  9  10  11  12 
 
Autore Topic: a me piace
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 31. Luglio 2012 22:51      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voto per so this is christmas ! a me piace [Razz]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 01. Agosto 2012 08:00      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yellow submarine è troppo... picchiettata da scampagnata in montagna che natalizia.

e lennon sinceramente l'ho appena ascoltata, mi produce un velo di tristezza.(è petulante il coro dei bimbi).

vediamo di fare qualcosa di nuovo. andrei sul gioioso gospel piuttosto. insomma un po' di ritmo, natalizio, ma ritmo.

poi citiamo cubase.it ma senza fare il doppione dell'altra canzone.

qualche idea in testa l'avevo, appena la materializzo sarò più preciso.

strumenti: se possibile veri sono d'accordo. dispongo di chitarre, fisarmonica, voce, pentole della cucina...

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Agosto 2012 10:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensavo ad un rifacimento per risparmiare tempo, invece di creare un brano ex novo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 01. Agosto 2012 11:13      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, si, rifacimento, rifacimento!
[okkei]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 01. Agosto 2012 12:15      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh frà ..posta queste idee quando puoi . che ce giramo a fà intorno... [Confused]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 01. Agosto 2012 14:09      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Pensavo ad un rifacimento per risparmiare tempo, invece di creare un brano ex novo

se facciamo il rifacimento... CJ non me la pubblica poi... (sai i soliti diritti...) [Wink]

dipende cosa troviamo da rifare. con tutte ste teste a disposizione, tanto vale fare tutto nuovo.
appena ho un idea concreta posterò. basta fare una cosa semplice, lineare.

quando ho avuto l'idea, non avevo modo di registrarla. lasciatemi qualche giorno o cominciate intanto con un testo, un argomento perlomeno. cioè cosa vogliamo dire.

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 01. Agosto 2012 14:57      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Razz] e allora falla nuova...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 01. Agosto 2012 20:43      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
[Razz] e allora falla nuova...

infatti....

Natale Cubase...

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Agosto 2012 21:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
se facciamo il rifacimento... CJ non me la pubblica poi... (sai i soliti diritti...)

E se rifacessimo il facimento?
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 02. Agosto 2012 23:32      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è facile rifare il facimento.
cimento e calce, stucco e pitura, fa' bona figura.

(siamo di là sul thread di natale a continuar la discussione volendo... qua si può ritornar a.... mi piace, a pare mio...)

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 13. Agosto 2012 17:36      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piace che a Roma stia piovendo e finalmente si respira! [Smile] [Smile] [Smile]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Agosto 2012 18:35      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piacerebbe che quando si respira nessuno mi fumasse accanto. Cosa che invece succede puntualmente in tutti i ritrovi pubblici all'aperto per cui o entro o me ne vado, giustissimo! [Mad3]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 15. Agosto 2012 14:33      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
A me piacerebbe che quando si respira nessuno mi fumasse accanto. Cosa che invece succede puntualmente in tutti i ritrovi pubblici all'aperto per cui o entro o me ne vado, giustissimo! [Mad3]

quotissimo. aboliamo il fumo anche dai luoghi all'aperto. anzi aboliamo il fumo. visto che c'è crisi, perchè buttare i soldi in fumo?
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 16. Agosto 2012 21:56      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miao, io abolirei gli umani. E non ssse ne parla più.

E mi piace che sssta arrivando domani, ve lo faccio io un nuovo OSSS, altro che mele e pere, vado in montagna a fare il mountainCat, ssssì.

La mia umana sssta preparando i miei bagagli, croccantini, ssscatola per la pipì, ciotoline, ma niente ssspazzola FFFFF!!! Non capisssco perché lei sssi porti un mucchio di cossse, pure il piumino per dormire calda. Ma già, è una Ssscimmia Nuda.

L'importante è che sssi ricordi il portatile, l'alimentatore e la chiave del cubo, l'altra volta non ho potuto sssuonare per una sssettimana. E ssstavolta ci vogliono anche le casssette da viaggio perché devo fare un montaggino al volo per uno ssspettacolo sssabato, io le cuffie FFFFF!!! non le voglio! Sssscivolano e non sssi sssente bene, viene sssempre uno ssschifo di misssaggio.

Ssssono proprio contento. Lei sssuda. Io no. La guardo e digito. Con la coda.

Ci sssono sssolo due cossse che mi danno fassstidio. Una è che ci sssarà quell'esssere infimo canino della cagnolina che mi farà le fessste - che smanceriosssi quesssti cani, sssempre a ssscondizolare, guaire, leccare, sssembra che sssi raccomandino! a un gatto poi, che idea! E due, che devo sssempre litigare con l'umana per chi guida. Delle volte mi ha addirittura messso in gabbia pur di guidare lei. Ma ssstavolta la frego: le lassscio guidare la macchina che anche ssse ha 120 equini sssarà uno ssschifo, sssarà un camioncino da trasssloco, sssu per le curve della ssstrada di montagna non potrà guidare sssportivo come piace a me ssse no sssbatterà tutto. E allora io prendo la moto. Ssssarò 1 gatto su 136 equini. E... GAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miao,

Fissschio.

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 16. Agosto 2012 22:51      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi stavo a quota 1485mt, diluvio e temporale, 16 gradi. capisco che il caldo romano faccia strani effetti anche ai gatti...
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  8  9  10  11  12 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.