Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » a me piace (Page 9)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10  11  12 
 
Autore Topic: a me piace
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 16. Luglio 2012 11:55      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piace frà che la racconti...che hai suonato , ti sei divertito , e hai fatto divertire . un pò ti invidio perchè a me il panico mi assalirebbe e addiocore . [Frown] una volta aprivo un piano e lo "provavo" ma ero allenato ...ma l arrugginimento tuo può essere fino a un certo punto . l importante che tu l abbia fatto ( pure l intervallo ) eh la mente aperta è una cosa bella ! contiuna frà ,che mi sa che stai a usà il piano per rimorchià . [Big Grin] [Big Grin]
P.S. devo far accordar il mio vedi...mi scordo sempre .

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Luglio 2012 23:33      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scordarsi di accordare... è il massimo.

era un micro pubblico di passaggio, però è bello rientrare nella reception e sentirsi complimentare...

sai mac, alla fine non conta se fai qualche pastrocchio, o se lo strumento è pietoso... conta il feeling che ci metti. e questo traspare.

suona, suona...

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 18. Luglio 2012 00:02      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma con ste trappole suono sempre meno e ormai m'avvelenerei e basta ..la testa non segue le mani . però lo faccio accordare [Razz] non me lo scordo..
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 18. Luglio 2012 18:35      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
si ma con ste trappole suono sempre meno e ormai m'avvelenerei e basta ..la testa non segue le mani . però lo faccio accordare [Razz] non me lo scordo..

vedi l'occasione di non aver altro a disposizione in una giornata di pioggia in ferie, uno si accontenta anche del piano scordato e di quel che le mani riescono a fare. la mente non pensa a nulla da giorni...
Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 18. Luglio 2012 19:20      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piace che frank si stia riposando e divertendo [Smile]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 18. Luglio 2012 20:01      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me piace che la mente tua sia in ferie . e suonare quando c'è pioggia non è male ..
e poi chi è che resiste a otto ottave
con qualunque tempo ? [Wink] e poi come hai detto
tu il feeling frà...riposati [Wink]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Luglio 2012 21:25      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:

a me piace suonare dalla polketta, alla canzone napoletana, alla musica italiana...a qualcosina di classico.... pure l'intervallo (la passacaglia, quella con l'arpa avete presente le foto in bianco e nero in tv?)

Tu sei un musicista giusto perché il musicista giusto ama la musica, fa ovviamente i suoi "distinguo", ma con aperture a 360°....viva la passacaglia di Haendel ma anche la toccata di Paradisi, e forse ti rubo questa frase per metterla in una canzone:"vedi l'occasione di non aver altro a disposizione in una giornata di pioggia in ferie, uno si accontenta anche del piano scordato e di quel che le mani riescono a fare. la mente non pensa a nulla da giorni..." Percentuale sugli introiti 99% tuo, va bene? [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 18. Luglio 2012 22:42      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@maudoc
ti ringrazio maudoc, effettivamente ci starebbe in una canzone... vedi che puoi fare e poi per gli introiti... ci si metterà d'accordo... (maggiore, minore, settima o diminuita?)

.... [Wink]

@ninja : grazie spero ti riposerai anche tu dalle tue fatiche, stai sempre a trafficare con nastri, spartiti,...

ancora domani e venerdì si ritorna alla base.
ho proprio riposato il cervello... e solleticato il palato, ho respirato aria buona, e visto un po' di mondo, oltre a dedicare un po' di buon tempo all'altra metà del mio cielo... finalmente.

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 19. Luglio 2012 00:57      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei ringraziare Chris per la lupa e lupacchiotto, bellissimi [Smile]
e cubaser che finalmente mi ha permesso di capire anche visivamente cosa fanno quei benedetti fx! sai che è una buona didattica? ottima per i zucconi come me [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 19. Luglio 2012 01:02      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frank, traffico con scatoloni, cane e gatto e gatti dei vicini, progetti su cui ho lavorato per tre anni che saltano in due minuti per mancanza di fondi, scanner a palla e sudore a secchiate

divertiti ancora un po' anche per noi poveracci che inscatoliamo con 'sto caldo infernale [Smile] [Wink]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 19. Luglio 2012 09:20      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto maudoc frà ! pensaci..aggiusti un pò la metrica , l allunghi..goditi le ferie frà che da voi un pò di fresco lo trovi quando torni ,
come dice ninja ,qui non je la si fa più ..34 fino al 21 [Wall] forza e coraggio ninja...a me piace sto topic sapete ? [Razz]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 19. Luglio 2012 14:19      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:

@ninja : grazie spero ti riposerai anche tu

Pensa che ho letto "...spero ti risposerai anche tu", mi son detto "Azz mi sono perso qualche post precedente" [Big Grin] poi ho continuato la lettura e ho capito [Embarrassed] [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 19. Luglio 2012 21:29      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hahahahaa maudoc, siamo ai viaggi nel tempo!!! mai sposata, mo dovrei anche risposarmi? noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

ah, devo assolutamente ringraziare MacDuff per il suo "mi piace questo thread", questa sì che è una gran bella soddisfazione! [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 22. Luglio 2012 08:05      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa è libera, ragazzi, fatevi sotto! il guaio è che corre... non so se riuscite a prenderla questa motoragazza...!

er cane, er gatto, er scanner... ma quante ne combini...

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Luglio 2012 08:41      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosi?
[Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10  11  12 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.