Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Grossa novità personale (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Grossa novità personale
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 12. Luglio 2016 16:59      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, probabilmente mi sono sempre dimenticato di scriverlo, oppure l'ho scritto ma me ne sono dimenticato, quindi in ogni caso qualcosa l'ho dimentica, sta di fatto cari amici miei che sto per diventare papà!

La mia compagna finisce il tempo il 31/7 ed insieme al suo, finisce anche il mio tempo, quello della musica. Sto iniziando a smontare la mia postazione, per lasciare spazio a quella che diventerà la camera del piccolo Riccardo. Cercherò di trovare nell'immediato futuro una soluzione alternativa, un garage, uno sgabuzzino, non so ma qualcosa dovrò inventarmi, non posso rinunciare alla musica.

Non ho scritto nessun pezzo ispirato a questa cosa, non sarò mica un insensibile egoista?

Comunque nei prossimi giorni caricherò il mio ultimo pezzo dell'era adolescenziale, seguirà poi un lungo silenzio ..... [Big Grin] [Razz]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
gituli
Junior Member
Member # 16621

 - posted 12. Luglio 2016 18:16      Profile for gituli   Email gituli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Congratulazioni! Benvenuto nel club...

Ti dirò della mia esperienza personale. Dopo i primi mesi di spaesamento per l'arrivo delle due estranee [Big Grin] anch'esse causa di "sfratto" della mia postazione, ho ritrovato il mio equilibrio e i miei spazi, sia con gli amici che con la musica. Tra l'altro, essendo che oggi i padri fanno molto anche in famiglia, quando viene sera e tutte dormono ho maggior appagamento (e meno sensi di colpa) nel ritagliarmi un po' di tempo...

Quindi, se tutto va bene il silenzio non sarà poi così lungo.

Di nuovo auguri

PS: io non riuscirei mai a scrivere di una cosa così bella e personale. Cioè scrivo solo di cose che non riesco ad avere, mentre la paternità mi ha soddisfatto pienamente e non ho bisogno di scriverne...

Messaggi: 125 | Data Registrazione: Apr 2016  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Luglio 2016 19:16      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimentoni. vedrai che uno spazietto per suonare lo troverai. io per la nipotina ho esordito con due ninnananne (una per il primo ed una per il secondo natale) ma adesso basta perché il troppo stroppia.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 12. Luglio 2016 22:13      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Christian, Augurissimi... sono davvero felice che la vita ti stia regalando questa immensa gioia!!! certo che dovrai pensare al piccolo Riccardo, ma mi raccomando... non mettere da parte la musica, anche perchè quelli come noi, non ne sono capaci e anche se a volte la vita, ci fa un pò allontanare, come diceva venditti:

certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano...

Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 12. Luglio 2016 22:16      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Congratulazioni!! avevo anche io una bella camera attrezzata [Smile] adesso ospita due bimbi e il mio studio è diventato il garage [Big Grin]
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 12. Luglio 2016 22:27      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguri allora al nuovo arrivando... e allora la mia mente contorta ricorda questa canzone dello zecchino d'oro.

Riccardo, cuor di leopardo. Zecchino D'oro 1976

vedrai che poi una soluzione la trovi per suonare. non possiamo perdere il miglior cantante funky del forum... [Big Grin]

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 12. Luglio 2016 22:47      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguroni christian!sarai sicuramente un ottimo papa'!un po'rompiscatole con le regole ma in questo caso è giusto!io alla mia bambina cerco di insegnare a fare le cose per bene ma alla fine vince sempre lei (fortunatamente ha più giudizio di me).per la musica vedrai che oltre allo spazio ti mancherà anche molto tempo.ma le emozioni che danno i figli vanno ben oltre la musica.almeno per me.e vedrai che organizzerai tutto in base alle tue priorita'.sono veramente contento per te!ah,io lo dico sempre..se vuoi fare un pezzo insieme..la mia bambina ha 15 mesi ..verrebbe una bella canzone..(le regole le metti te)
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2016 10:31      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intanto puoi cantargli questa

https://youtu.be/Pp-MXa4EAag

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 13. Luglio 2016 10:51      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tanti auguri Christian,
ogni cosa a suo tempo, ora goditi questi momenti!
Quando sarà il momento poi anche la musica tornerà al posto giusto, ciao [okkei]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 13. Luglio 2016 12:05      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguroni

[Big Grin] [Big Grin] [Clap] [Clap]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 13. Luglio 2016 13:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Auguriiiii, è la cosa più belle che ti possa capitare. Per un po' la musica passerà in secondo piano poi rifarà capolino ed un posticino lo troverai.
[Clap]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Luglio 2016 14:33      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chris tanti auguri! [Clap]
Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 13. Luglio 2016 15:23      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tantissimi auguri Chris! Ma che dici, sono sicura che prestissimo sentiremo tue nuove composizioni. Ti aspetto al varco. Daje di ninne nanne, con la tua voce gentile il piccolino farà sonni meravigliosi [Smile] [Smile] [Smile]

Un bacio grande a voi!

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Luglio 2016 15:28      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il sostegno [Embarrassed]
In tutta onestà sono un po' preoccupato, io ci scherzo su, a Tania (la mia compagna) non lo do a vedere, ma in verità sono preoccupato. Siamo soli soletti io e lei, senza genitori a cui appoggiarci, con orario di lavoro un po' di ****a ... ma ci sono riusciti tutte le famiglie prima di noi per migliaia di anni, ci riusciremo anche noi, basterà trovare la giusta organizzazione [Roll Eyes]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 13. Luglio 2016 15:48      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Grazie per il sostegno [Embarrassed]
In tutta onestà sono un po' preoccupato, io ci scherzo su, a Tania (la mia compagna) non lo do a vedere, ma in verità sono preoccupato. Siamo soli soletti io e lei, senza genitori a cui appoggiarci, con orario di lavoro un po' di ****a ... ma ci sono riusciti tutte le famiglie prima di noi per migliaia di anni, ci riusciremo anche noi, basterà trovare la giusta organizzazione [Roll Eyes]

non so come è messa la tua compagna dal punto di vista contrattuale al lavoro, ma ci sono, in casi come questi, soluzioni quali, prolungamento dell'aspettativa e ore di congedo familiare... poi non pensare a questo adesso, vedrai che una soluzione praticabile si troverà... goditi questa gioia, perchè è l'essenza della vita...
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.