Autore
|
Topic: ancora sto frussssciooo
|
ora arami
Junior Member
Member # 3338
|
posted 12. Aprile 2004 20:39
ciao a tutti il mio problema è che uso audiophile 24/96 come scheda audio e come mixer ub802 eurorack della Behringer. DOVE STA IL PROBLEMA? come dal titolo del topic IL TROPPO FRUSCIO che diventa veramente fastidioso quando registro con il samson co1, sto fruscio c'è se non mi ricordano male le mie orecchie da sempre. per essere preciso oltre al classico fruscio SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS c'è pure nel mezzo un fastidiosissimo RRRRRRRRRRRRRRRRRR. cosa posso fare? quale è secondo voi il problema come si può risolvere? ormai è 2 mesi che registro con il SSRRSSRSRSRSRSSR e non c'è la faccio più. il problema lo da sia con il mic che quando registro basso e chitarra.
| IP: Logged
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 12. Aprile 2004 21:25
intanto il primo problema potrebbe essere causato dalla vicinanza del mic dal computer-monitor..a volte si creane dei fruscii elettrici..forse quel RRRRR il SSSSS credo sia colpa dei pre del behringer..quindi per risolverlo dovresti cambiare pre. ciao
|
|
|
Singultus
Member
Member # 2753
|
posted 13. Aprile 2004 09:08
Ho la tua stessa identica configurazione: avevo un problema simile (RRRRR) con cavi non schermati bene (quelli Roland che regalano con i synth) che passavano vicino al monitor. Dopo aver cambiato i cavi, no problem. Il 2496 dà fruscio zero, anche con gli ingressi al massimo, mentre l'UB802 dà un minimo fruscio (SSSSS) con gli ingressi al massimo, però considera che i timpani mi partono già a metà volume (io tengo tutto ad in quarto). Hai alzato il guadagno degli ingressi microfono e chitarra ?
|
|
|
|
loregalle
Member
Member # 1265
|
posted 14. Aprile 2004 10:18
e quindi come fai con strumenti bassi di volume? metti un gate?
|
|