Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » monitor tannoy reveal passive+ ampli t-amp sonic impact (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: monitor tannoy reveal passive+ ampli t-amp sonic impact
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 07. Luglio 2005 09:22      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Pinzimonio:
http://www.hifi-forum.de/index.php?action=browseT&back=1&sort=lpost &forum_id=110&thread=457&postID=last

E' in tedesco, ho tradotto con google ma è un pò lungo e incasinato da leggere, mi pare di capire che hanno usato il T-amp come amplificatore per cuffie.
Questa cosa mi era passata per la testa, interessante.
C'è qualche sito italiano che li vende già pronti?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 08. Luglio 2005 12:50      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fatemi sapere eventuali novità!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ReCostiera
Junior Member
Member # 3915

 - posted 08. Luglio 2005 13:11      Profile for ReCostiera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi se collego semplicemente il T-Amp alle mie tannoy reveal senza passare per finali etc il volume sarà soddisfacente?
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Luglio 2005 13:22      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi di si
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ReCostiera
Junior Member
Member # 3915

 - posted 08. Luglio 2005 13:27      Profile for ReCostiera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'alimentatore migliore se non erro sarebbe uno di 5 ampere 13,8 volts non stabilizzato?
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 08. Luglio 2005 14:09      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stabilizzato 13,8V, 5A
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ReCostiera
Junior Member
Member # 3915

 - posted 08. Luglio 2005 20:11      Profile for ReCostiera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in italia c'è playstereo.com che lo vende PlayStereo T_Amp
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
colin82
Member
Member # 2656

 - posted 09. Luglio 2005 03:47      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ReCostiera:
in italia c'è playstereo.com che lo vende PlayStereo T_Amp


Se per caso lo prendi, poi mi fai sapere come va von le reveal passive? io verso i primi di agosto vorrei prendere monitor e tamp, però sarei piu contento se avessi la certezza che tutto è ok. penso non ci siano problemi, ma con lo s**** che mi ritrovo io nelle robe tecnologiche, non si sa mai...
PS: adesso con che ampli le mandi le tannoy? ti trovi bene come monitor?
ciao


Messaggi: 328 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
ReCostiera
Junior Member
Member # 3915

 - posted 11. Luglio 2005 13:05      Profile for ReCostiera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Delle Tannoy Reveal sono rimasto stupito soprattutto per i bassi, ma al momento le piloto con un ampli del mio stereo di casa kenwood.
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
colin82
Member
Member # 2656

 - posted 11. Luglio 2005 13:08      Profile for colin82   Email colin82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho un pioneer, e per ora le manderei con quello, nell'attesa del t-amp o di qualcosa di simile...
Messaggi: 328 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 12. Luglio 2005 14:08      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi avete talmente incuriosito che l'ho appena ordinato online da playstereo.
Ho le Tannoy reveal passive pilotate da un vecchioo marantz. vi faro' sapere.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 12. Luglio 2005 14:14      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
Mi avete talmente incuriosito che l'ho appena ordinato online da playstereo.
Ho le Tannoy reveal passive pilotate da un vecchioo marantz. vi faro' sapere.

Intanto metti su ebay il Marntz...
ti avvantaggi.


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 12. Luglio 2005 16:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
Mi avete talmente incuriosito che l'ho appena ordinato online da playstereo.
Ho le Tannoy reveal passive pilotate da un vecchioo marantz. vi faro' sapere.

MA hai comprato anche l'alimentatore?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 12. Luglio 2005 22:01      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamabil: no, lo prendo in un negozio di elettronica, spero di risparmiare qualcosa.
Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Pinzimonio
Member
Member # 5876

 - posted 12. Luglio 2005 22:15      Profile for Pinzimonio   Email Pinzimonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Appena ti arriva il T-AMP ascoltaci

DANTE'S PRAYER

di Loreena Mc Kennitt


Messaggi: 494 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.