Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Consiglio sintetizzatore hardware (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Consiglio sintetizzatore hardware
ottone
Member
Member # 494

 - posted 07. Novembre 2005 12:47      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente presto Pexi!

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 07. Novembre 2005 12:53      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per la serie "e a noi?" vi comunico che ho preso un DSI Evolver :P non vedo l'ora arrivi

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 07. Novembre 2005 14:26      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti basta monofonico c'è l'Evolver di Dave Smith

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 07. Novembre 2005 14:29      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Era meglio che leggevo tutto il post. Come non detto....

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 07. Novembre 2005 14:30      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Pinzimonio:
QUA
con 400 dollari ti danno il micron, un pedale ed un paio di cuffie audiotechnica.

Bha.



A quanto ammontano le spese di spedizione per acquisti su questo "MusiciansBuy"?


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 07. Novembre 2005 20:53      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'evolver l'ho sentito e' un gran bel "MONOSYNTHOFONO"...
Sinceramente credo sia l'unico "VERO" synth...tra tanti specchietti per le allodole!...Piacevole il Poly evolver Key!..ma difficile metterci le mani sopra!...anche esso e' collocato nell'olimpo dei synth immortali!
...pero'...

Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 08. Novembre 2005 00:53      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ottone:
L'evolver l'ho sentito e' un gran bel "MONOSYNTHOFONO"...
Sinceramente credo sia l'unico "VERO" synth...tra tanti specchietti per le allodole!...Piacevole il Poly evolver Key!..ma difficile metterci le mani sopra!...anche esso e' collocato nell'olimpo dei synth immortali!
...pero'...


L'Alesis andromeda l'hai provato ? Come ti sembra ?

ciao

Simone


Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 08. Novembre 2005 09:22      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Andromedaaaaa :Q________

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
wildboy
Junior Member
Member # 3143

 - posted 08. Novembre 2005 11:17      Profile for wildboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io vorrei stare sotto la cifra che hai detto tu all'inizio e anche per motivi di spazio.....
se posso dire la mia o la k station o microkorg,tutti e 2 con attacco x microfono avendo un buon vocoder all' interno...
avendo sentito tutti e due io punterei sulla novation k station!

Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Genuino
Junior Member
Member # 6495

 - posted 08. Novembre 2005 17:42      Profile for Genuino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kork ms2000, usato a 550. è un ottimo synth. rispetto al modello nuovo cambia poco nulla.
davvero ti ci divertirai.

ric
-- www.genuini.tk


Messaggi: 3 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
ottone
Member
Member # 494

 - posted 09. Novembre 2005 09:40      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
L'Alesis andromeda l'hai provato ? Come ti sembra ?

ciao

Simone


L'Alesis Andromeda?
E' un gran bel synth!
Unico neo,i suoi preset,fanno un po'pensare al synth "Popolare" da 250€,non rendendo giustizia al suo prezzo "esagerato"(2100€)
Comunque,nulla da dire sulla sua programmabilita',questa lo rende un vero e proprio coltellino svizzero per tutti i programmatori accaniti della sperimentazione.
(Used:BT, Air, Duran Duran, Depeche Mode, DJ Tiesto,Pet Shop Boys,Chemical Brothers,ecc..)
Un po' difficile da comprendere,ma,sicuramente da confrontare "solo" con Poly Evolver Key,Hartmann Neuron,Moog Minimoog Electric Blue V3 e Studio Electronics Se 1 X!
Poi dipende a quale scuola sei rivolto...sicuramente nell'Andromeda scorre sangue Blu'!.......



Messaggi: 982 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
principetto
Junior Member
Member # 6441

 - posted 09. Novembre 2005 09:58      Profile for principetto   Email principetto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito di studio eletronics, volgiamo parlare dell' Omega(rack)?
quello va da 2 a 8 voci di polifonia, il prezzo base si aggira intorno ai 2000 euro e li vale tutti, poi è completamente programmabile, è analogico!

Messaggi: 79 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.