Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Posizionare le NS-10 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Posizionare le NS-10
danyat
Member
Member # 757

 - posted 29. Dicembre 2005 18:49      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come le metti, le metti, fanno sempre c....re! Cmq, in tutti gli studi seri del mondo le ho sempre viste coricate col woofer all'esterno ed il tweeter all'interno, posizionate davanti al fonico all'altezza delle orecchie ed alla base del solito triangolo! In qualche studio italiano di peracottari le ho anche viste messe dritte in piedi dove gli pareva, a c...zo di cane, del resto così suonano e tanto vale...!!!
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Dicembre 2005 04:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voto anche io per "coricate+tweeter all'interno"
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.