posted 08. Ottobre 2005 14:38
Eccomi a voi cari amici!!!
L'ascolto che vi propongo è l'ultimo brano finito che ho realizzato."La Sintesi di 2 qualunque". Sono reduce da una s*****ttata con vari discografici. A parole tutti interessati a me ed al mio progetto. Tutti pronti a ipotizzare vie per questo brano. Nessuno a mettere "nero su bianco" la situazione ed a definire qualcosa di concreto. Tanto lecchinismo inutile e patetico, troppo fumo per i miei gusti.
Mi aspetto da voi consigli/pareri/critiche e quant'altro. Siete pregati di postare ogni emozione che questo brano vi darà. (dalla più positiva alla più nefasta).
Il problema è che non sono inglese. Non so fino a quanto potrebbe essere creduta una mia interpretazione in una lingua diversa dall'italiano. Ma, non ti nascondo, che l'idea mi è balzata alla mente più di una volta.
posted 09. Ottobre 2005 13:48
Molto bravi, l'unica cosa che non mi piace è il sax a 0.50, fa una bella cosa ma suona troppo finto sugli alti.
| IP: Logged
quote:Originally posted by marcycaster: Molto bravi, l'unica cosa che non mi piace è il sax a 0.50, fa una bella cosa ma suona troppo finto sugli alti.
gentile marcycaster...il sax è vero. E' Marco Sannini a suonarlo
posted 09. Ottobre 2005 14:07
Grazie per i commenti positiv ma, una domanda sorge spontanea, se a qualcuno piace ciò che abbiamo fatto perchè i discografici Nicchiano?? Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005
quote:Originally posted by Hones: Eccomi a voi cari amici!!!
L'ascolto che vi propongo è l'ultimo brano finito che ho realizzato."La Sintesi di 2 qualunque". Sono reduce da una s*****ttata con vari discografici. A parole tutti interessati a me ed al mio progetto. Tutti pronti a ipotizzare vie per questo brano. Nessuno a mettere "nero su bianco" la situazione ed a definire qualcosa di concreto. Tanto lecchinismo inutile e patetico, troppo fumo per i miei gusti.
Mi aspetto da voi consigli/pareri/critiche e quant'altro. Siete pregati di postare ogni emozione che questo brano vi darà. (dalla più positiva alla più nefasta).
posted 09. Ottobre 2005 20:54
ecco qualcuno il pezzo è molto carino e ben fatto sento qualche problema nel mix, soprattutto per quanto riguardo il piano troppo avanti (per me) e la chitarra che gioca a nascondino; avrei anche qualche dubbio nell'arrangiamento dell'ultimo ritornello, forse un po' troppo pieno di "punti focali"... cmq, ripeto, bel pezzo...complimenti