Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » La mia Sintesi... (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: La mia Sintesi...
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 11. Ottobre 2005 20:15      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
hones ho ascoltato il brano... non sò se sento male io ma ho il basso tutto a destra..è una scelta o un mio problema ?
Sul resto che dire...hones con questo brano puoi farci mille cose e a mio giudizio può essere una delle cose migliori che hai fatto o una delle cose che ti servirà a fare cose migliori. Sicuramente max de angelis non fà nulla di diverso e sta à venendo sù in maniera buona.
Gaia : Se peresempio a mè non piace la musica neomelodica/napoletana non la giudico e lascio che si esprima chi apprezza questo genere. Non sparo a zero con tutte le premesse che hai fatto. Live & Let Die


Il basso a destra...mmh...forse è una pazzia lo so.

Ad ogni modo ti ringrazio per le critiche propositive. Spero di migliorare tanto. Se Mr.Emi mi tiene in grande considerazione tanto cagare non devo fare. Certo da qui a firmare per un singolo ce ne passa. Ma almeno è uno sprone a fare meglio e parecchi consensi che sto ottenendo (alcuni anche su questo forum) mi fanno sperare bene.

Chissà...grazie


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 11. Ottobre 2005 20:24      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hones:
Se Mr.Emi mi tiene in grande considerazione tanto cagare non devo fare. Certo da qui a firmare per un singolo ce ne passa.

Scusa, Hones, mi dici con chi hai parlato, alla emi?


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 11. Ottobre 2005 20:47      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
hones ho ascoltato il brano... non sò se sento male io ma ho il basso tutto a destra..è una scelta o un mio problema ?
Sul resto che dire...hones con questo brano puoi farci mille cose e a mio giudizio può essere una delle cose migliori che hai fatto o una delle cose che ti servirà a fare cose migliori. Sicuramente max de angelis non fà nulla di diverso e sta à venendo sù in maniera buona.
Gaia : Se peresempio a mè non piace la musica neomelodica/napoletana non la giudico e lascio che si esprima chi apprezza questo genere. Non sparo a zero con tutte le premesse che hai fatto. Live & Let Die

fatman: l ho fatto perche hones mi ha chiesto esplicitamente un parere nel mio topic di la.

gaia


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 11. Ottobre 2005 20:50      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Scusa, Hones, mi dici con chi hai parlato, alla emi?

per caso è Salvo Trovato?


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 11. Ottobre 2005 21:09      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Scusa, Hones, mi dici con chi hai parlato, alla emi?

Con 2 persone uno della publishing(il primo a notarmi in assoluto) ed uno della EMi Music.

Ma nomi su un forum pubblico non te ne faccio per una questione di correttezza nei confronti degli interessati. mi capirai spero


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 11. Ottobre 2005 21:19      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Egogaia:
per caso è Salvo Trovato?

No, non è lui.


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 11. Ottobre 2005 22:27      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hones:
Con 2 persone uno della publishing(il primo a notarmi in assoluto) ed uno della EMi Music.

Ma nomi su un forum pubblico non te ne faccio per una questione di correttezza nei confronti degli interessati. mi capirai spero


Se hai parlato con un A&R della Emi, allora la cosa è tranquilla.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 11. Ottobre 2005 22:43      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Se hai parlato con un A&R della Emi, allora la cosa è tranquilla.

Esattamente. Ma uno di loro lo conosco da un bel tot di tempo! Ad ogni modo non è poi così tanto tranquilla. A parte i complimenti di rito. LE varie proiezioni tipoDOxa su Sanremo di concreto non ho ancora nulla. Una cosa è certa: necessitano di altro fuckin' materiale sullo stile "La Sintesi"

Effettivamente il CD che gli avevo portato era molto frammentario. 3 generi in uno. Un pò spiazzante. Hanno sentito la sintesi. Hanno esclamato: "Ecco! COSì mi piace!!!!!"

O sono io stupido. O fanno con tutti così. O se vogliono altro materiale vedono qualcosa di buono. Boh. Sta di fatto che sono sparito per un bel pò. Ed adesso torno forte di un anno in più di live etc. Infatti la registrazione della Sintesi risale a circa un anno fa. Ecco perchè sorridevo delle imperfezioni. Che tutt'ora sento. Ma che, fortunatamente, vanno affievolendosi.

E per questa nuova cosa occorreranno altri soldi da investire in musicisti per realizzare un prodotto almeno decente. Parte dei take di registr. li farò a casa mia. Ma cmque costerà un pò. Ecco sono indeciso. Sono al BIVIO. Datemi un airbag per non farmi male!!!


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 12. Ottobre 2005 01:10      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hones:

O sono io stupido. O fanno con tutti così.

La seconda che hai detto.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 12. Ottobre 2005 04:00      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
La seconda che hai detto.

Allora mi sa che mi sarò rincretinito tutto d'un tratto. Un A&r dell'etichetta su citata mi nota con un voce e chitarra. Mi chiama al suo capezzale a Milano. Io preparo un demo con 3 brani, purtroppo molto distaccati gli uni dagli altri, insomma 3 mondi e generi un pò diversi. L'esito della discussione è: "Questo è un brano che ci piace, ma il progetto è troppo spezzettato per puntare su di te dobbiamo avere qualcos'altro per capire come possiamo costruire tutto".

Effettivamente il brano in questione, pur apprezabile aveva qualche limite di suo. Ma la sincerità del mr.Etichetta mi è sembrata onesta tanto che ci siamo sentiti più e più volte. FIno ad oggi che torno in ballo e presto lavorerò alle cose nuove. L'esperienza di un anno servrirà pur a qualcosa...


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 12. Ottobre 2005 10:17      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hones:
Allora mi sa che mi sarò rincretinito tutto d'un tratto. Un A&r dell'etichetta su citata mi nota con un voce e chitarra. Mi chiama al suo capezzale a Milano. Io preparo un demo con 3 brani, purtroppo molto distaccati gli uni dagli altri, insomma 3 mondi e generi un pò diversi. L'esito della discussione è: "Questo è un brano che ci piace, ma il progetto è troppo spezzettato per puntare su di te dobbiamo avere qualcos'altro per capire come possiamo costruire tutto".

Effettivamente il brano in questione, pur apprezabile aveva qualche limite di suo. Ma la sincerità del mr.Etichetta mi è sembrata onesta tanto che ci siamo sentiti più e più volte. FIno ad oggi che torno in ballo e presto lavorerò alle cose nuove. L'esperienza di un anno servrirà pur a qualcosa...


Ti auguro che la cosa finisca bene, ma la situazione in cui ti trovi è piuttosto comune, Hones.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 12. Ottobre 2005 12:48      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Ti auguro che la cosa finisca bene, ma la situazione in cui ti trovi è piuttosto comune, Hones.

Si mi è stato detto anche questo. Ma non fa niente. Mi fido della mia intelligenza e delle mie sensazioni. So ancora discernere e capire se uno mi sta a prendere per i fondelli e mi adula per finta o se lo lo fa con un minimo di interesse.Una cosa è certa. Raramente tornerò ad una major, stanno abbastanza inguiati e non possono aiutare nessuno. Uno di un'altra etichetta grossa mi propose addirittura un 50%. Ma guarda te...evidentemente hanno a che fare con molti bambini creduloni. Non di certo con me!


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 12. Ottobre 2005 13:02      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ra mi manderesti la tua email? devo chiederti qualcosa...

grazie.


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 13. Ottobre 2005 00:05      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi ringrazio tante. Ognuno m'ha dato qualche piccolo consiglio. Adesso mi congedo e cerco di far tesoro e di comprendere cosa c'è ancora da fare.

A presto.


HOnes


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 13. Ottobre 2005 20:39      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hones:
Ra mi manderesti la tua email? devo chiederti qualcosa...

grazie.


ra_bcool@hotmail.com


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.