Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » La mia Sintesi... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: La mia Sintesi...
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 08. Ottobre 2005 14:38      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccomi a voi cari amici!!!


L'ascolto che vi propongo è l'ultimo brano finito che ho realizzato."La Sintesi di 2 qualunque". Sono reduce da una s*****ttata con vari discografici. A parole tutti interessati a me ed al mio progetto. Tutti pronti a ipotizzare vie per questo brano. Nessuno a mettere "nero su bianco" la situazione ed a definire qualcosa di concreto. Tanto lecchinismo inutile e patetico, troppo fumo per i miei gusti.

Mi aspetto da voi consigli/pareri/critiche e quant'altro. Siete pregati di postare ogni emozione che questo brano vi darà. (dalla più positiva alla più nefasta).

Adesso vi lascio e vi ringrazio anticipatamente.


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 08. Ottobre 2005 14:55      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco il link

Hones


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
nox
Junior Member
Member # 4364

 - posted 08. Ottobre 2005 15:49      Profile for nox   Email nox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bella, bravi

se fossi in te penserei a interpretarla in inglese e riarrangiare tutto in chiave internazionale


Messaggi: 23 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 08. Ottobre 2005 15:54      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie nox!!

Il problema è che non sono inglese. Non so fino a quanto potrebbe essere creduta una mia interpretazione in una lingua diversa dall'italiano. Ma, non ti nascondo, che l'idea mi è balzata alla mente più di una volta.


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 08. Ottobre 2005 16:19      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Attendo altre impressioni...
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 08. Ottobre 2005 23:24      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?? COmmenti???
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 09. Ottobre 2005 13:02      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uelà ma qui bisogna essere donna per esser calcolato ?

HELP e consigli sono ancora ben accetti


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 09. Ottobre 2005 13:48      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto bravi, l'unica cosa che non mi piace è il sax a 0.50, fa una bella cosa ma suona troppo finto sugli alti.
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 09. Ottobre 2005 14:06      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcycaster:
Molto bravi, l'unica cosa che non mi piace è il sax a 0.50, fa una bella cosa ma suona troppo finto sugli alti.


gentile marcycaster...il sax è vero. E' Marco Sannini a suonarlo

Ti ringrazio per i complimenti...

NE attendo altri da tutti gli altri amici!


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 09. Ottobre 2005 14:07      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i commenti positiv ma, una domanda sorge spontanea, se a qualcuno piace ciò che abbiamo fatto perchè i discografici Nicchiano??
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Egogaia
Junior Member
Member # 6347

 - posted 09. Ottobre 2005 14:52      Profile for Egogaia   Email Egogaia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Hones:
Eccomi a voi cari amici!!!


L'ascolto che vi propongo è l'ultimo brano finito che ho realizzato."La Sintesi di 2 qualunque". Sono reduce da una s*****ttata con vari discografici. A parole tutti interessati a me ed al mio progetto. Tutti pronti a ipotizzare vie per questo brano. Nessuno a mettere "nero su bianco" la situazione ed a definire qualcosa di concreto. Tanto lecchinismo inutile e patetico, troppo fumo per i miei gusti.

Mi aspetto da voi consigli/pareri/critiche e quant'altro. Siete pregati di postare ogni emozione che questo brano vi darà. (dalla più positiva alla più nefasta).

Adesso vi lascio e vi ringrazio anticipatamente.


io clicco sul tuo link ma vengo dirottata su: http://home.altervista.org/site/

dove devo andare per ascoltare il pezzo?

gaia


Messaggi: 68 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
D.n.D
Junior Member
Member # 4382

 - posted 09. Ottobre 2005 15:04      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tasto destro, salva oggetto con nome

ciao


Messaggi: 53 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 09. Ottobre 2005 17:11      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Confermo tutto

andare sul link e cliccare salva oggetto con nome!!!



Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 09. Ottobre 2005 20:23      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahò c'è qualcunooo ??? TOC TOC!
Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 09. Ottobre 2005 20:54      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco qualcuno
il pezzo è molto carino e ben fatto
sento qualche problema nel mix, soprattutto per quanto riguardo il piano troppo avanti (per me) e la chitarra che gioca a nascondino; avrei anche qualche dubbio nell'arrangiamento dell'ultimo ritornello, forse un po' troppo pieno di "punti focali"...
cmq, ripeto, bel pezzo...complimenti

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.