Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Natale Cubase... (Page 16)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  13  14  15  16  17  18  19  ...  46  47  48 
 
Autore Topic: Natale Cubase...
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 20. Settembre 2012 14:46      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
ciao musicaroli , ho tirato giù il midi ma non è
molto "fedele" all'audio. capitàno mi dici o chi ha pietà per avere un midi decente qual'è la procedura ? (era tutto fuori tempo note doppie e triple .) a me servirebbe il piano , ma variaudio la polifonia non la riconosce ...vabbè aspetto avevo già qualcosa da fare ma se non son sicuro non posto .

midi polyfonicus....si può fare con celemony melodyne editor, ma non è detto che venga perfetto. ce l'ho. ma devo aver tempo di mettermi in studietto... ma nel frattempo vedo che ha caricato il midi originale... ottimo.
Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 20. Settembre 2012 16:22      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma dov'è questo midi originale ...nella cartella ci son sempre i 4 file audio...non capisco io non li vedo aiuuuuuuto....
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 20. Settembre 2012 16:25      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
quote:
Originally posted by MACDUFF:
ciao musicaroli , ho tirato giù il midi ma non è
molto "fedele" all'audio. capitàno mi dici o chi ha pietà per avere un midi decente qual'è la procedura ? (era tutto fuori tempo note doppie e triple .) a me servirebbe il piano , ma variaudio la polifonia non la riconosce ...vabbè aspetto avevo già qualcosa da fare ma se non son sicuro non posto .

midi polyfonicus....si può fare con celemony melodyne editor, ma non è detto che venga perfetto. ce l'ho. ma devo aver tempo di mettermi in studietto... ma nel frattempo vedo che ha caricato il midi originale... ottimo.
scusa frà se ha caricato ( ma io non lo vedo) il midi a che ti serve melodyne ? ad ogni modo io ho bisogno solo del piano almeno quello ...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 20. Settembre 2012 17:48      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho visto che ha detto che ha caricato.
non ho controllato su dropbox. poi guardo, da qua ora non ho accesso.

melodyne è una alternativa per i file audio in generale di cui non hai il midi e non è così scontato avere dati "nitidi" , lascia perdere, ma avendolo....il midi originale...

uffa...

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 20. Settembre 2012 18:26      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo so cos'è melodyne frà ! ma perchè ti devi ammazzare di lavoro quando basterebbe scrivere qui
e adesso la progressione ? ? o sennò il capitàno non ci può aiutare in questo ? io ho tirato giù il piano ( incomprensibile ) la voce fuori tempo e difficilmente analizzabile perchè è piena di doppie note e anche triple . il piano m'ero scordato il fatto della polifonia ...boh .

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 20. Settembre 2012 18:58      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
[/qb]

Ho caricato il MIDI[/QUOTE]

la domanda è : dove? stavolta non lo trovo nemmeno nel cestino di dropbox. sicuro di averlo caricato?

stavolta ha ragione mac, non c'è.

il destino è contro di noi... (e pure contro di me. l'emicrania continua anche stasera)

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 20. Settembre 2012 19:12      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
piate na pastiglia sient'a mme ..non c'è il midi
( pensavo di non essere capace io ) vabbè frà a me non va ( l'avevo detto ) di lavorare "a naso" aspettiamo , delle idee ce l' ho ...boh che te devo di...

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 21. Settembre 2012 09:32      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Doh] I'm sorry!
Ricontrollate adesso.

Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 21. Settembre 2012 11:04      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
[Doh] I'm sorry!
Ricontrollate adesso.

Habemus...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 21. Settembre 2012 12:49      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Clap] sì ora c'è.

se guardate sulla sinistra di dropbox c'è la lista degli eventi. ognuno ha la sua, rispetto al proprio account (parlo della versione on line di dropbox, non locale pc) . gli eventi della cartella condivisa cubase sono riportati su ognuno, per cui abbiamo traccia di tutta l'attività (compresa la cancellazione di macduff dell'altro giorno, con data e ora e il mio ripristino). per cui c'è modo di capire eventuali pasticci... (non è una minaccia, è un semplice avvertimento [Wink] [Big Grin]

dopodichè buon lavoro.

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 21. Settembre 2012 12:52      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
piate na pastiglia sient'a mme ..

sono stato col mal ditesta tutta la notte. dormito male e niente e sono a casa. con tutta la pastiglia.

comunque sono quattro accordi, suvvia...(indovinati ma è un giro alla fine. è la melodia che è interessante.)

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 21. Settembre 2012 12:57      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
quote:
Originally posted by MACDUFF:
piate na pastiglia sient'a mme ..

sono stato col mal ditesta tutta la notte. dormito male e niente e sono a casa. con tutta la pastiglia.

comunque sono quattro accordi, suvvia...(indovinati ma è un giro alla fine. è la melodia che è interessante.)

ah mi dispiace...vabbè saranno quattro accordi ma te lo dissi no ? ora ce l ho sulla penna poi lo copio sul desktop e lo importo dentro . poi dato che ci siamo ogni "modifica " ecc. si posta su soundcloud work in progress giusto ? ( ma posso cambiare nome su dropbox ? ) dai che ti passa cosi [Smile] [Smile]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 21. Settembre 2012 14:45      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cambiare nome? si sulle opzioni dell'account puoi cambiare il nome visualizzato.
da web beninteso.

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Settembre 2012 18:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un povero viandante che volesse ascoltare le vostre macchinazioni, che strada dovrebbe prendere?
Sono curioso [Smile]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 21. Settembre 2012 18:38      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo debba invitarti frank per poter accedere anche tu alla cartella condivisa su Dropbox, io ci ho provato ma non me lo fa fare [Frown]

Al momento però non c'è niente di più dei files separati del mio pezzo: Buon Natale Cubase

Dai partecipa, più siamo e meglio stiamo!!
Sono già dentro allo spirito natalizio [Big Grin]

Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  13  14  15  16  17  18  19  ...  46  47  48 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.