Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Natale Cubase... (Page 13)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  10  11  12  13  14  15  16  ...  46  47  48 
 
Autore Topic: Natale Cubase...
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 15:40      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
quote:
Originally posted by MACDUFF:
scusate io ho scaricato le zip sul pc ma non si estraggono i file . ci vuole la password o devo installare il programma ? grazie

quali zip Mac?
frà io ho scaricato da dropbox le zip di chris e anche di cubaser ma non mi si aprono ! devo installare il programma dropbox o ci vuole una password ? non l'ho mai usato !ad ogni modo era
corretto invito e tutto...

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 17. Settembre 2012 16:14      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ohi, ci sono anch'io [Roll Eyes]

che devo fare?

io mi propongo per la chitarra, ma datemi come fare!!

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 17. Settembre 2012 16:22      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Calma ragazzi!!
Ancora non c'è una cippa!

Come dicevo in precedenza, stasera quando arrivo a casa caricherò le tracce separate del mio pezzo (batteria, piano e basso), così tutti Voi potrete lavorare con lo strumento che preferite.

Però c'è da aspettare fino a stasera [Frown]
I'm sorry

Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 16:24      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah io ho installato dropbox scaricato le cartelle ma solo una è piena . la vecchia canzone di cubase . le altre sono vuote ..strano però perchè quelle scaricate prima qualche byte ce l'avevano ..boh aspetto notizie ...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 16:26      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma porco qui e porco li ma lo volete dire ? ?
poi son sempre io eh...e ho detto tutto !

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Settembre 2012 16:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
semplicemente ancora non c'è nulla, c'è solo il vecchio materiale. da domani si può cominciare. io ci metto organo e voce, e farò una batteria di massima coi loops, nella speranza di trovare un batterista vero, genere ormai in via di estinzione
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 22:12      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CALMA. Mac, hai scaricato i folder vuoti.
Però intanto sei autenticato, così puoi operare.
C'è anche quello vecchio che contiene la vecchia song. Se crea confusione la sposto.

Ipiman, ti ho mandato l'invito, e nel messaggio trovi anche la mail per contattarmi se ti serve.

Per la batteria, Ipiman, per caso non suonavi anche quella? o solo chitarra?

altrimenti accontentatevi di me e delle mie -poco a tempo a volte,in ma spontanee - bacchette sui pad. (meglio dei loop quadrati...)

Resto in attesa dei file...

Messaggi: 4003 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 17. Settembre 2012 22:34      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
suonicchio la batteria, ma mi serve solo per preparare i demo per quando viene il batterista vero....è meglio usare quella elettronica in questo caso;-))

ho ricevuto l'invito, domani ci guardo, grazie, ciao: )

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 22:41      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ipiman:
suonicchio la batteria, ma mi serve solo per preparare i demo per quando viene il batterista vero....è meglio usare quella elettronica in questo caso;-))

ho ricevuto l'invito, domani ci guardo, grazie, ciao: )

(nel frattempo ti sto ascoltando su soundcloud...)

dai salterà fuori qualcosa con sta batteria.
faremo del nostro meglio.

comunque al momento i folder languono... tutto vuoto.

Messaggi: 4003 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 22:56      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
son calmo si ! con voi sennò...ma non ho capito bene su soundcloud che si fà...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 22:57      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok beccato in diretta... Chris sta uplodando ....
Basso... poi?

Messaggi: 4003 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 22:58      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
son calmo si ! con voi sennò...ma non ho capito bene su soundcloud che si fà...

quello che facevo io... con l'altra song.

cioè si carica work in progress in maniera da poter sentire come sta venendo il pezzo.

Messaggi: 4003 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 23:02      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
ok beccato in diretta... Chris sta uplodando ....
Basso... poi?

Pianoforte...
Messaggi: 4003 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 23:07      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora domani si prendono sti file e li importo in cubase no ? ( vedi che io poi le cose me le scordo )
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 23:09      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
and now, ladies and gentleman , the drums..
Messaggi: 4003 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  10  11  12  13  14  15  16  ...  46  47  48 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.