Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Natale Cubase... (Page 12)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  9  10  11  12  13  14  15  ...  46  47  48 
 
Autore Topic: Natale Cubase...
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 17. Settembre 2012 09:35      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Cominciamo da Christian: chi suona cosa?
Potresti mettere in rete le tracce, magari separate?
Abbiamo una drop box, oppure la facciamo ad hoc, oppure il solito soundcloud?
Forza, tempus fugit (evvai col latinorum [Headbang] )

Ok, posso caricare il tutto (se serve anche il MIDI). Io suono male tutto, quindi mi limiterei a cantare, occorrerebbe certamente un pianista, un chitarrista, un batterista e cj al basso .... poi se fosse possibile aggiungere altro tipo trombe o sinth a me farebbe piacere ....

Mi ricordate le credenziali per il Dropbox? Mandatemele anche via mail. Grazie

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 09:41      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tonalità..accordi almeno..per favore.. [Frown]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 10:28      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
quote:
Originally posted by cubaser:
Cominciamo da Christian: chi suona cosa?
Potresti mettere in rete le tracce, magari separate?
Abbiamo una drop box, oppure la facciamo ad hoc, oppure il solito soundcloud?
Forza, tempus fugit (evvai col latinorum [Headbang] )

Ok, posso caricare il tutto (se serve anche il MIDI). Io suono male tutto, quindi mi limiterei a cantare, occorrerebbe certamente un pianista, un chitarrista, un batterista e cj al basso .... poi se fosse possibile aggiungere altro tipo trombe o sinth a me farebbe piacere ....

Mi ricordate le credenziali per il Dropbox? Mandatemele anche via mail. Grazie

cartelle create, ora non posso via mail. ho mandato gli inviti a macduff e re-invitato cubaser

non posso reinvitarti, ci provo, Chris,

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 10:42      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
quote:
Originally posted by Christian Lista:
quote:
Originally posted by cubaser:
Cominciamo da Christian: chi suona cosa?
Potresti mettere in rete le tracce, magari separate?
Abbiamo una drop box, oppure la facciamo ad hoc, oppure il solito soundcloud?
Forza, tempus fugit (evvai col latinorum [Headbang] )

Ok, posso caricare il tutto (se serve anche il MIDI). Io suono male tutto, quindi mi limiterei a cantare, occorrerebbe certamente un pianista, un chitarrista, un batterista e cj al basso .... poi se fosse possibile aggiungere altro tipo trombe o sinth a me farebbe piacere ....

Mi ricordate le credenziali per il Dropbox? Mandatemele anche via mail. Grazie

cartelle create, ora non posso via mail. ho mandato gli inviti a macduff e re-invitato cubaser

non posso reinvitarti, ci provo, Chris,

fatto al volo....
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Settembre 2012 11:13      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io il midi lo lascerei perdere, mi piacerebbe proprio che si suonasse da zero, magari mettendoci anche del proprio. poi se c'è qualcosa che non sconfinfera al produttore, si modifica.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 17. Settembre 2012 11:18      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
io il midi lo lascerei perdere, mi piacerebbe proprio che si suonasse da zero, magari mettendoci anche del proprio. poi se c'è qualcosa che non sconfinfera al produttore, si modifica.

Perfetto sono d'accordo, mancano alcune figure importanti però, tipo il batterista!
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 17. Settembre 2012 13:22      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
allora fracciamo così: creo un soundcloud cubase.it, di modo che possa rimanere un minimo di cronistoria dell' evoluzione del brano. poi darò la psw a chi ha intenzione di partecipare in modo da caricarci sopra i files

Passavo di qui... questa mi sembra un'ottima idea, così tutti i forumisti possono passare di lì senza impegno....e se a uno gli viene un "artattack", mi duole dirlo: bravo cubaser! [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 17. Settembre 2012 13:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspetto la pw....senza impegno naturalmente. [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 14:19      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non ho un tubo su cui lavorare... me la imparo a memoria?
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 14:25      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops non avevo letto di soundcloud.
ma servono comunque le trACK separate, per lavorare come guida su un arrangiamento.
dropbox vi aspetta.

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 14:58      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scaricato ...però sembra semplice !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 17. Settembre 2012 15:12      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stasera appena arrivo a casa carico le tracce!
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 15:18      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
scaricato ...però sembra semplice !

si Mac, mi è arrivata la mail del sistema. ce l'hai fatta! si è semplice, è semplicemente una cartella come quella del computer.
se poi lo installi sul pc, basta solo copiarci i file in locale, quando ti colleghi a internet, si sincronizza da solo.

(e lo gestisco anche con questo microportatilino linux dal treno in corsa...)

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Settembre 2012 15:23      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate io ho scaricato le zip sul pc ma non si estraggono i file . ci vuole la password o devo installare il programma ? grazie
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Settembre 2012 15:32      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
scusate io ho scaricato le zip sul pc ma non si estraggono i file . ci vuole la password o devo installare il programma ? grazie

quali zip Mac?
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  9  10  11  12  13  14  15  ...  46  47  48 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.