Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Logic e Cubase sx (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: Logic e Cubase sx
Happymarco
Junior Member
Member # 6607

 - posted 01. Dicembre 2005 20:46      Profile for Happymarco   Email Happymarco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho mai capito cosa fa' sto "Beat detective" di cosi' straordinario!!!

pero' tutti ne parlano bene!!!


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Happymarco
Junior Member
Member # 6607

 - posted 01. Dicembre 2005 22:00      Profile for Happymarco   Email Happymarco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque... qualcuno ha mai comprato all'apple store?

Sono seri?

Dicono che ci sono anche pagamenti rateali!!!

Io mi faccio un mutuo da 100000 euro!!!

A parte gli scherzi qualcuno ne ha avuto a che fare?

ciao!!!


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
edg
Junior Member
Member # 4396

 - posted 02. Dicembre 2005 01:45      Profile for edg   Email edg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'unica cosa comprata all'apple store è stato l'aggiornamento di LOGIC (lo vendevano solo loro......).

Secondo me ci sono altri negozi più convenienti.

Ciao.


edg


Messaggi: 75 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 02. Dicembre 2005 03:09      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi trovo bene col Digitale Performer, e prima usavo cubase, ma vedendo lavorare un fonico in studio col Performer non ciò pensato due volte.
Certo all'inizio ero sballotato ma adesso che lo conosco bene dico che è na bomba,
i suoi plug-ins sono buoni, meno i compressori ha una grafica buona, è buono sia per il midi che per l'audio, oltretutto
adesso alla 4.61 il cui integra un effetto,
che poi è il melodyne.
Ho visto lavorare anche logic bello anche lui mi è piaciuto, belli i reverberi insomma un bel software per mac.
Però preferisco restare nella piattaforma di
Digitale Performer oramai che lo conosco bene non val la pena di cambiare,
e poi diciamolo il cubo è stato ottimizzato per Windozz (sempre abbasso come dice yaso) , su mac non va come dovrebbe andare, meglio logic e performer.
Sempre abbasso Windows

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 02. Dicembre 2005 11:06      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Happymarco:
non ho mai capito cosa fa' sto "Beat detective" di cosi' straordinario!!!

pero' tutti ne parlano bene!!!



..ce l'ha anche CubaseSX3....fondamentalmente ti consente di operare su file audio come se fossero dei midi ovvero quantizzazione,variazioni di BPM,etc...

si tende a mitizzare troppo sto Protools...BAAASTAAA!!!


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Happymarco
Junior Member
Member # 6607

 - posted 02. Dicembre 2005 12:54      Profile for Happymarco   Email Happymarco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se devo essere sincero mi Sono passati per le mani quei 3 Dvd di Training sul Cubase SX!!!

Sono fatti veramente bene!!!

Un principiante deve andare piano altrimenti ci vuole una Aspirina inclusa nella confezione!!!

Comunque Sono rimasto sconvolto Dall'Audio Warp!!!
Fantastico... Veramente Eccezionale!!!

ciao!!!


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 02. Dicembre 2005 23:02      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao e no hai visto il dvd di performer
cosa può fare che il cubo se lo sogna
sempre abbasso windovz

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Dicembre 2005 05:24      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Happymarco:
non ho mai capito cosa fa' sto "Beat detective" di cosi' straordinario!!!

Quantizza l'audio di parti ritmiche in modo molto efficace.

Messaggi: 23309 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Dicembre 2005 05:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Happymarco:
Comunque... qualcuno ha mai comprato all'apple store?
Sono seri?


Certo che sono seri, se non lo sono loro.

Messaggi: 23309 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 03. Dicembre 2005 12:34      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
ciao e no hai visto il dvd di performer
cosa può fare che il cubo se lo sogna
sempre abbasso windovz

Tipo?


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 03. Dicembre 2005 14:24      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io che lavoro ancora col cubase 5 ............ mi vergogno
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Happymarco
Junior Member
Member # 6607

 - posted 03. Dicembre 2005 14:45      Profile for Happymarco   Email Happymarco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vergogna!!!!

..A parte gli scheri non ce' niente di cui vergognarsi!!!

Pero'.....

Il cubase Sx rispetto al 5 e' proprio tutto un'altro Software!!!

Comunque.....
Ragazzi secondo voi per poter testare il Logic Ptrei anche provare con la versione 5 per Pc vero??

Senza dover per forza provare con il 7 express su Mac!!!
Anche la versione 5 probabilmente avra' la stessa ILLOGICA del 7!!!

Fatemi sapere ciao!!!


Messaggi: 42 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Dicembre 2005 17:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by alex fain:
e io che lavoro ancora col cubase 5 ............ mi vergogno

assolutamente non dovresti.. io lo preferisco di gran lunga ad sx.

quote:
Originally posted by Happymarco:

Comunque.....
Ragazzi secondo voi per poter testare il Logic Ptrei anche provare con la versione 5 per Pc vero??


mmh... bah.. boh... Io affronterei quella versione solo se sapessi che fra un mese arriva un mac e non volessi rimanere con le mani in mano col pc spento. O anche, a me non "invogliava" come mi invoglia il logic7, pero' se uno ci sta sopra una settimana e impara, poi quando upgrada e' gia' un esperto

quote:
Originally posted by Happymarco:
Anche la versione 5 probabilmente avra' la stessa ILLOGICA del 7!!!


se hai (lecitamente) pareri cosi' solidi... a che pro' chiedere consiglio agli altri?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 03. Dicembre 2005 20:05      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto pensando seriamente di passare a MAC e LOGIC , anche perche', lavoro molto con l'inghilterra e i miei producers partner mi dicono sempre "quando monti Logic?"
attualmente e' solo questione di skei in quanto 2500 euro di un G5 + 1000 Euro Logic sono 3500 Euri !! Sono effetivamente soldi, ma avendo provato Logic e MAC appena ho i soldi faccio il passaggio.
Perche' ?
Nel mio caso mi ha dato l'idea di un sistema piu' stabile e professionale , tutto li .

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Dicembre 2005 20:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ammappalo.. tutti si comprano le ammiraglie della apple e a me sembra di lavorare alla grande con il peggior g5 esistente sul mercato... (1400 euro scarsi chiavi in mano..)

cosa ho che non va?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.