Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CUBASE 7! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: CUBASE 7!
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Novembre 2012 00:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
È arrivato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 14. Novembre 2012 01:33      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stavo per segnalarlo alla redazione!!! [Big Grin]

uao, hanno rivoluzionato molte cose.

Oltre alla grafica sembra che abbiano pensato l'interfaccia in funzione della semplicità d'uso - es. la Control Room integrata (che effettivamente era un po' macchinosa fino al 6).

Finalmente un Eq con lo spettroscopio in tempo reale!

Comoda la funzione della traccia midi accordi.

Il video nella control room mi sembra un po' inutile, non c'è il rischio di togliere potenza alla cpu? boh, io uso una semplcie telecamera con televisore, così il Mac lavora tranquillo con Cubase [Wink]

Il "cerca" tra i canali sembra comodo.

Chissà quanto costerà l'upgrade dal 6 completo al 7 completo!! [Headbang]

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 14. Novembre 2012 10:26      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto ! da 6.5 a 7 quanto costerà ? ci sono indiscrezioni ,idee ? bello però ! [Smile]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Novembre 2012 11:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I prezzi restano inalterati
Aggiornare da 6 costa 200 euro, da 6.5 150
La versione Edu aumenta di 50 euro per la full e 30 per l' artist

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 14. Novembre 2012 11:10      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e da 5 a 7?

anche se penso che resterò in logic [Big Grin]

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Novembre 2012 11:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da 5 a 7 ancora non so
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Novembre 2012 11:36      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ultime notizie: Ho appena saputo che l' upgrade da c4 e 5 sarà solo online
Consigliano di upgradare a 6.5 e poi richiedere il grace period

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 14. Novembre 2012 11:50      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
200 euro dal 6 al 7? :/
Ma io ho pagato il 6 completo la metà (300 euro) con lo sconto educational.

Chissà se c'è uno sconto educational anche per l'upgrade [Confused]

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Novembre 2012 12:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volta c'era è già dalla versione 5 che non è più previsto, purtroppo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Novembre 2012 12:26      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Ultime notizie: Ho appena saputo che l' upgrade da c4 e 5 sarà solo online
Consigliano di upgradare a 6.5 e poi richiedere il grace period

mi pare che sia sparito l'update da 6 a 6.5 sullo shop steinberg a 50 euro. anzi proprio sparito e basta.
niente grace period quindi, a meno di non comprarlo da altre parti. stavolta pare che il grace period sia anche per gli update/upgrade.

Messaggi: 3988 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Novembre 2012 12:31      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
quote:
Originally posted by cubaser:
Ultime notizie: Ho appena saputo che l' upgrade da c4 e 5 sarà solo online
Consigliano di upgradare a 6.5 e poi richiedere il grace period

mi pare che sia sparito l'update da 6 a 6.5 sullo shop steinberg a 50 euro. anzi proprio sparito e basta.
niente grace period quindi, a meno di non comprarlo da altre parti. stavolta pare che il grace period sia anche per gli update/upgrade.

http://www.steinberg.net/en/support/grace_period/cubase_7_grace_period_info.html
Messaggi: 3988 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 14. Novembre 2012 12:31      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho fatto il major upgrade da sequel a cubase 6 poi ho fatto l upgrade a 6.5 posso fare l upgrade al 7 senza problemi?Non ricordo quali software dopo un tot di upgrade dovevi riacquistare la versione full...Non vorrei fate una caxxata e venire a sapere che anche steinberg ha un limite di upgrade sulle licenze...
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Novembre 2012 12:38      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi farlo all' infinito
L' upgrade a 6.5 si troverà presso qualche store

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 14. Novembre 2012 12:38      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie cubaser
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 14. Novembre 2012 12:49      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uffa niente snow leopard su mac solo 10.7/10.8 :-(
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.