Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...e questi sono quelli seri ... (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: ...e questi sono quelli seri ...
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 04. Settembre 2008 19:51      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by raffaello:
quote:
Originally posted by Justin_1976:

Prima di noi, suonava un gruppo di giovini. Questo sale con una birra in mano, guarda il pubblico e dice "Berlusconi ladro"... e poi comincia a suonare.

...
ma berlusconi ... dai ... berlusconi è un'altra storia .... non c'è paragone con nulla. è ovvio che succeda ... il mondo intero ci prende per il cu** ... è un paradosso vivente ... è una storia senza eguali, senza paragoni. è un qualcosa che fa vomitare al pensiero qualsiasi persona sensibile. è un attacco alle istituzioni istituzionalizzato.io preferirei tutti i mali del mondo al suo posto. per te è un male necessario ? tienitelo.

La cosa che meraviglia me è che tutto l'elettorato di destra accetti di avere un tale leader.

Ci fosse stata una svolta su Fini o perfino Bossi, nonostante le mie radici meridionali, sarei stato più contento, giuro.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 04. Settembre 2008 20:28      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
[QB

La cosa che meraviglia me è che tutto l'elettorato di destra accetti di avere un tale leader.

[/QB]

è gente che pensa : ma si. magari migliorano le cose. magari il marocchino mi scippa di meno. magari mi tolgono la mondezza dalla strada.
lascia pure che ci sia uno che sovverta tutte le leggi del nostro stato a suo comodo. e lascia che ricopra anche la carica più importante che ci sia. è un problema secondario. dallo spiraglio della finestra di casa mia vedo solo il tizio che spaccia. del resto non mi frega un ca***

Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 04. Settembre 2008 23:44      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by raffaello:
è gente che pensa : ma si. magari migliorano le cose. magari il marocchino mi scippa di meno. magari mi tolgono la mondezza dalla strada.
lascia pure che ci sia uno che sovverta tutte le leggi del nostro stato a suo comodo. e lascia che ricopra anche la carica più importante che ci sia. è un problema secondario. dallo spiraglio della finestra di casa mia vedo solo il tizio che spaccia. del resto non mi frega un ca***

HAI CENTRATO...
mi piacerebbe avere una persona integerrima come premier. Integerrima, davvero. Ma non c'è.
La scelta è tra un disonesto burocrate che riesce a governare più di 2 anni in cui fa parecchi danni e un disonestissimo trafficone che mi toglie il tossico e la monnezza dalla strada. Sfoltisce un po la spesa pubblica, introduce il federalismo fiscale e si fa 2 o tre leggi per salvarsi il ****.
Se potessi decidere li manderei tutti a casa.
Posso solo scegliere e scelgo chi mi da l'impressione di fare qualcosininininininia. Con molto rammarico per la verità.
Ogni altro discorso di valutazione non può prescindere da questi dati di base. Mi spiace.
Anzi, trovo questi discorsi solo atti a provare a convincere la gente che sarebbe meglio il burocrate disonesto... e non la fucilazione collettiva.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 05. Settembre 2008 02:54      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post 
ma porca******a. pare che bernasconi sia arrivato adesso con la magliettina di superman. sono 15 anni che sta in politica, di cui la metà ha governato...e dove ****o è stato? mo ha tolto qualche sacco della monnezza a napoli, (solo a napoli), in periferia la monnezza sta ancora lì, ed eccolo, eh qualcosina ha fatto, visto? che bravo...

http://www.youtube.com/watch?v=mtHnPYgEVJ0

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Settembre 2008 06:27      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
quote:
Originally posted by raffaello:
è gente che pensa : ma si. magari migliorano le cose. magari il marocchino mi scippa di meno. magari mi tolgono la mondezza dalla strada.
lascia pure che ci sia uno che sovverta tutte le leggi del nostro stato a suo comodo. e lascia che ricopra anche la carica più importante che ci sia. è un problema secondario. dallo spiraglio della finestra di casa mia vedo solo il tizio che spaccia. del resto non mi frega un ca***

...
Se potessi decidere li manderei tutti a casa.
Posso solo scegliere e scelgo chi mi da l'impressione di fare qualcosininininininia. Con molto rammarico per la verità.
Ogni altro discorso di valutazione non può prescindere da questi dati di base. Mi spiace.
Anzi, trovo questi discorsi solo atti a provare a convincere la gente che sarebbe meglio il burocrate disonesto... e non la fucilazione collettiva.

Io credo invece che l'elettore può fare un ulteriore scelta, non votare. L'astensione è la dimostrazione di un distaccamento dalla politica. O per disinteresse o per una chiara manifestazione di protesta.

Ed è l'unica scelta possibile quando l'ellettore è in dubbio fra il peggio e il meno peggio.
Votare a tutti i costi la trovo un abitudine malsana.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Settembre 2008 06:54      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by antartide77:
...Io non capisco perchè i comunisti odiano con tutto il cuore Berlusconi, questo lo noto anche in mio cugino, quando sente la parola Berlusconi s'appanna il cervello, sarebbe capace di lamentarsi anche se Berlusconi gli regalerebbe una barca, perchè magari è di 10 metri e lui la voleva di 9 metri e 98 cm....

Io non sono comunista, ideologicamente sono di destra, eppure ritengo che Berlusconi sia il peggior politico che l'Italia possa avere. Anche se devo ammettere che Veltroni sarebbe stata una alternativa pessima.

Spiegare il perchè è semplice ma davvero lungo. In sintesi, Berlusconi è un finto liberista. Ne ha dato dimostrazione più volte. Per fare un esempio eclatante e attualissimo basta vedere come ha trattato la questione Alitalia, spero di non doverlo spiegare.

Io non lo odio, semplicemente vorrei che tornasse a fare l'imprenditore e basta. Noi ne possiamo davvero fare a meno.

quote:
Originally posted by antartide77:
Sta cosa la noto anche qua e mi dispiace, obiettivamente da destra non vedo un odio così accanito nei confronti di nessuno, anzi, tanto per citare qualche nome di chi mi sta simpatico dei comunisti, veltroni, bertinotti, rutelli, marino, massimino cayard etc etc....Non ho mai sentito dire semplicemente, "non condivido la politica di berlusconi etc etc"...noto sempre una certa rabbia e una certa voglia di vederlo orizzontale....maaaaah!

Hai citato proprio il "gota" della nostra politica. Ma proprio uno dopo l'altro, direi NUN SE SALVA NISCIUNO!
Io al massimo come nomi interessanti e noti ai più ci butterei dentro Bersani, Massimo Donadi, Niki Vendola e pochi altri.

Per quanto riguarda la questione rifiuti in Campania, devo ammettere che ha mantenuto la promessa di liberare la città dai rifiuti, se non fosse che il problema rimane tuttora irrisolto ma soprattutto, cosa più grave, è che la risoluzione prevede il peggior sistema possibile, l'inceneritore, non uno ma quattro.

Far finta che la responsabilità di quel problema sia completamente a carico della sinistra perchè provincia e comune di Napoli sono stati governati dalla sinistra, è la scusa migliore per dimenticare che ci sono gravi responsabilità del governo. Quindi facendosi i conti, in oltre 15 anni di emergenza, i governi che si sono succeduti comprendevano circa 7 anni e mezzo di centro destra con a capo Berlusconi.
Anche qui spero di non dover spiegare che sono stati quei governi a decidere i commissariamento, a decidere provvedimenti speciali, tutti uno dopo l'altro finiti in un buco nero chiamato camorra, che ha risucchiato milioni di euro insieme alla nota azienda Impregilo.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Settembre 2008 08:24      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by profano:
ma porca******a. pare che bernasconi sia arrivato adesso con la magliettina di superman. sono 15 anni che sta in politica, di cui la metà ha governato...e dove ****o è stato? [/URL]

Ma non lo sai che la cresciolina fa ricrescere i capelli?
Ma non lo sai che swaxe ti rende irresistibile alle donne?
Ma non lo sai che sfusion rade fino a 5 volte più a fondo?
Ma non lo sai che bibitel ti fa crescere più forte e ti rinforza tutti i giorni?
Ma lo sai che gli gnomi popolano il bosco?

Beh, adesso lo sai!

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
alessio
Member
Member # 181

 - posted 05. Settembre 2008 08:50      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post 
...rosicate, tutti quanti [Big Grin]
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 05. Settembre 2008 10:56      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by antartide77:
[QB .... però intanto la munnezza l'ha tolta in un mese e mezzo dopo 15anni di comunismo totale al comune e alla provincia e per qualche anno anche con l'appoggio del governo centrale....Mi sembra che quasi da fastidio sta cosa che berlusconi ha risolto un gravissimo problema o comunque si vuole sminuire il lavoro che ha fatto, come se non avesse fatto nulla di che....bhoooooooooo![/QB]

un tempo si diceva: quando c'era lui i treni arrivavano in orario ... pazienza se qualcuno sorseggiava allegramente olio di ricino e si beccava manganelli nell'ano.

portandoci ai tempi nostri qualora dovessero migliorare alcune cose (e sottolineo il qualora) lo stato avrà comunque perso permettendo a berlusconi di rimanere li e fare quello che fa.

Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 05. Settembre 2008 11:43      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post 
"un tempo si diceva: quando c'era lui i treni arrivavano in orario"

qualcun'altro ha detto "per fare arrivare i treni in orario però, se vogliamo cioè, mica c'era bisogno di farlo capo del governo, bastava farlo capo stazione"

[Big Grin]

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Settembre 2008 12:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
a BerluscOne che gli fai fare se lo togli da capo del goVerno?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 05. Settembre 2008 12:44      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a BerluscOne che gli fai fare se lo togli da capo del goVerno?

il detenuto per esempio?
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 05. Settembre 2008 12:53      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
[QUOTE]
il detenuto per esempio?

troppo tardi. c'è chi non va in galera perchè i giochi di potere glielo consentono in quel momento storico.
ma questo si è autocambiato le leggi ad hoc per non andarci più in galera. e per avere quallo che nessuno in tutto il mondo può avere in termini di accentramento di informazione.

ma si sa ... era un male necessario .. il male minore (questi si che sono sani principi)

Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Settembre 2008 12:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a BerluscOne che gli fai fare se lo togli da capo del goVerno?

il detenuto per esempio?
a spese sue pero'...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 05. Settembre 2008 13:06      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:
Originally posted by Justin_1976:
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a BerluscOne che gli fai fare se lo togli da capo del goVerno?

il detenuto per esempio?
a spese sue pero'...
sì certo... come tutti secondo me. O paghi, o produci.
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.