Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...e questi sono quelli seri ... (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: ...e questi sono quelli seri ...
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Settembre 2008 13:37      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:
Originally posted by Justin_1976:
quote:
Originally posted by yasodanandana:
a BerluscOne che gli fai fare se lo togli da capo del goVerno?

il detenuto per esempio?
a spese sue pero'...
...a quel punto credo si possa parlare di cella presidenziale, con servitù 24h/24h e soprattutto stalliere personale scelto da Dell'Utri tra gli "amici". Carcere con vista sul mare con relativo giardino e piscina tutto regolarmente condonato. In più linea privata per chiamare indisturbatamente il Ministro delle pari opportunità o una a caso delle soubrette mediaset. Immunità dai lavori forzati e direttore del carcere asservito ai suoi ordini.

Mi pare che il quadro sia completo. [Big Grin]

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pedreiro
Member
Member # 10491

 - posted 05. Settembre 2008 16:20      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post 
ma tutto questo Alice non lo sa .....
Messaggi: 918 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 05. Settembre 2008 17:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
a proposito...
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/berlusconi-economist/berlusconi-economist/berlusconi-economist.html

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Settembre 2008 18:41      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cubaser:
a proposito...
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/berlusc oni-economist/berlusconi-economist/berlusconi-economist.html

"Mi consenta, lo sanno tutti che i Giudici sono un covo di comunisti!
E che l'Economist è notoriamente un giornale fatto da comunisti!
Tentano di delegittimare il governo eletto dagli italiani, per sovvertire la volontà del popolo, sono i soliti metodi comunisti!"

...e cosi pian piano tutto il mondo diventa sempre più rosso agli occhi di tanti italiani, sebbene all'estero non si siano mai accorti che l'Economist fosse di sinistra, mi pare che loro sostengano il contrario, ma guai a contraddire Berlusconi, a quello ci pensa lui da solo. [Razz]

Ora posso dirlo, Forza Italia!! [Headbang]

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Settembre 2008 06:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
http://www.laterradeifuochi.it/segnalazioni.htm
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Settembre 2008 08:00      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cubaser:
a proposito...
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/politica/berlusc oni-economist/berlusconi-economist/berlusconi-economist.html

S'ode a destra una squillo di tromba?
A sinistra risponde uno squillo.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 06. Settembre 2008 08:40      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by antartide77:
Ho letto troppo, non mi ricordo chi ha detto che nella provincia di napoli c'è la munnezza?...Mi sa che devo andare dall'oculista....
E' come dico io, volete sminuire quello che ha fatto...

So che sei irremovibile dalle tue posizioni, ma prova per un attimo ad essere distaccato, come se Berlusconi non fosse il tuo politico preferito.

Io ti ho dato ragione sul fatto che ha mantenuto la promessa di togliere la spazzatura dal centro di Napoli, è un fatto, non si discute. Mi faccio scappare pure un bravo! (anche se non so a cosa possa servire)

Ma non vorrai farmi credere che il problema si sia risolto? A questo punto c'è la parte più difficile, evitare che l'emergenza si ripresenti.
Ma sono contrario sulla soluzione prevista. I quattro inceneritori. Per una questione di costi. Per una questione ambientale. Per una questione di salute pubblica e soprattutto per il fatto che se ne può fare a meno. Gli inceneritori esistenti possono accogliere i rifiuti della campania se fosse regolarmente attuata la raccolta differenziata. Dal mio punto di vista le scelte fatte sono un fallimento in partenza, la dimostrazione che non si è capaci di far rispettare la legge ai cittadini. SE per te questo è sminuire, per me è critica costruttiva, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, a me di Berlusconi non frega una cippa, basta che smetta di fare disastri stando al governo.

E torno a ribadire sono di destra ma questo non vuol dire che sono pronto ad accettare qualsiasi mascalzone si ponga dal mio lato politico, invece mi sembra che tu non distingui, basta che si dica essere di destra, a te va bene.

Aggiungo, per me il comportamento di Berlusconi e le sue leggi, sono tut'altro che di destra, ripeto, basta guardare Alitalia, ne ha fatto una società mista, la cui BAD company e i suoi debiti viene pagata dai cittadini e la compagnia quella buona con gli eventuali profitti se la prendono i privati. Ma potrei andare avanti. Nel nome del "libero mercato" ha impedito al vincitore della gara di prendere la concessione televisiva occupando abusivamente le frequenze con una rete mediaset a te sembra uno di destra? A me sembra il peggiore dei comunisti (in stile Putin).

quote:
Originally posted by antartide77:

Un altra cosa, la munnezza non l'ha tolta prodi per non anticipare ancor di piu' la caduta, facendo scappare bertolaso grazie a quella checca di pecoraro scanio, bassolino e jervolino e altri incompetenti che finalmente sn spariti.

Bassolino e gli altri sono finalmente spariti? No, sono ancora al loro posto.

quote:
Originally posted by antartide77:

...mama non ci credo manco se ti vedo togliere la polvere dalla giacca di berlusconi che sei ideologicamente di destra...

Ma io a Berlusconi non mi sognerei mai di togliergli la polvere dalla giacca, ho un idea della destra molto diversa dalla tua e dalla sua.
Ti invito a rivedere il significato di liberismo, libero mercato, meritocrazia.

Si può essere di destra senza adorare Berlusconi, te lo garantisco. Si può essere di destra perfino votando a sinistra, dovresi solo capire cosa vuol dire destra e sinistra.

[Wink]

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Settembre 2008 09:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:

Si può essere di destra senza adorare Berlusconi, te lo garantisco. Si può essere di destra perfino votando a sinistra, dovresi solo capire cosa vuol dire destra e sinistra. [Wink]

Quoto.Purtroppo per molti la scelta politica é come un tifo calcistico, o conseguenza di luoghi comuni "i rossi ....Stalin" "i neri...Hitler" C'é chi ancora crede che la sinistra sia dalla parte dei meno abbienti e dei più deboli e allora ci si schiera.
Preferisco ahimé, chi vota tizio perché gli ha reso gratuita l'iscrizione al club di Peppatencia, almeno ha fatto un'analisi.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 06. Settembre 2008 10:31      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by antartide77:

E' come dico io, volete sminuire quello che ha fatto...

no, no...sono i mass media servi che sminuiscono il problema per far sembrare che tutto sia risolto.
occhio.

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 06. Settembre 2008 11:05      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by profano:
quote:
Originally posted by antartide77:

E' come dico io, volete sminuire quello che ha fatto...

no, no...sono i mass media servi che sminuiscono il problema per far sembrare che tutto sia risolto.
occhio.

ma se lui vive lì lo vedrà con i suoi occhi no?
io non capisco chi si beve tutto quello che dice il tg ma lo capisco poco come quello che ascoltandoli automaticamente si convince del contrario e da per scontato che sia SEMPRE così.

Se la gente percepisce che la loro qualità di vita migliora, o quantomeno deperisce meno velocemente che con gli altri. Se si accorge che in mezzo a qualche legge ad personam ci scappa anche qualcosa promessa nel programma. Non essendo abituata, la gente si prende bene. Se esce di casa e vede la polizia che giro dove prima c'erano spacciatori e scippatori, se vede un marciapiede dove c'era monnezza, se vede efficienza dove prima c'era lassismo. Se vede responsabilità dove prima c'era "tanto ci pensa lo stato". E se alcune di queste cose le vede con i suoi occhi, Berlusconi non ve lo toglierete mai più.
E puntate tanto sulla sua persona (dicendo tutte cose vere peraltro) perchè sapete che questo è il rischio.
Purtroppo però siamo in un paese dove l'etica e i principi di educazione civica sono molto sottovalutati. Dove il popolo dei furbi non condivide magari cosa fa il suo leader ma se porta vantaggio, data la mentalità diffusa, lo perdona. E non c'entra più di tanto l'informazione perchè della legge sul rinvio dei processi (che sarebbe quella che voi chiamate immunità) se n'è parlato molto ovunque. La gente lo sa... ma a meno che non lo becchino a trafficare armi droga o schiavi e fin che procederà con qualche cambiamento, quella stessa gente non ci farà caso.

E poi parliamoci chiaro... non ci sono alternative.
O lui o gli altri. Brrrrrrrr... siamo malmessi.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Settembre 2008 11:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by antartide77:

chissà perchè un comunista non voterebbe manco morto a destra....

io non sono comunista.. ma so che se voto a destra, anche nel caso in cui essa facesse qualcosa di buono, lo scopo finale sarebbe la fine della liberta', del libero pensiero, della tolleranza sociale, culturale, religiosa, politica..

come col fascismo e il nazismo..

qualcosa di buono hanno fatto.. poi hanno ammazzato milioni di persone e innescato una guerra mondiale...

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 06. Settembre 2008 12:03      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QB
... anche nel caso in cui essa facesse qualcosa di buono, lo scopo finale sarebbe la fine della liberta', del libero pensiero, della tolleranza sociale, culturale, religiosa, politica..

[/QB]

stramalimilaquoto ...
Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 06. Settembre 2008 12:05      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
[QB
Purtroppo però siamo in un paese dove l'etica e i principi di educazione civica sono molto sottovalutati. Dove il popolo dei furbi non condivide magari cosa fa il suo leader ma se porta vantaggio, data la mentalità diffusa, lo perdona. [/QB]

questo ti da una indicazione del peso della tua etica e dei tuoi principi ... se hai votato a destra ovviamente ...
Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 06. Settembre 2008 13:12      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by raffaello:
quote:
Originally posted by Justin_1976:
[QB
Purtroppo però siamo in un paese dove l'etica e i principi di educazione civica sono molto sottovalutati. Dove il popolo dei furbi non condivide magari cosa fa il suo leader ma se porta vantaggio, data la mentalità diffusa, lo perdona.

questo ti da una indicazione del peso della tua etica e dei tuoi principi ... se hai votato a destra ovviamente ...[/QB]
Dire quello che dici equivale a dire che se voto a sinistra mi troverò come in russia. Non ho mai condiviso la demonizzazione dei "comunisti" di memoria nostalgica e così non condivido quelle di un eventuale secondo "fascismo". In europa. Nel 21esimo secolo. La propaganda dello spauracchio nazifascista, equivale a quello del comunismo da mangia bambini.
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 06. Settembre 2008 13:27      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
[QB]Dire quello che dici equivale a dire che se voto a sinistra mi troverò come in russia.

io non dico proprio niente. sei tu che dici che

"Purtroppo però siamo in un paese dove l'etica e i principi di educazione civica sono molto sottovalutati. Dove il popolo dei furbi non condivide magari cosa fa il suo leader ma se porta vantaggio, data la mentalità diffusa, lo perdona."

ed io questo lo condivido.

ma chi è che ha consentito che un paradosso umano sia al governo oggi ? chi, come te, ha votato a destra. fottendosene dei sani principi aggiungo io.

Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.