Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La song di cubase.it (Page 21)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  18  19  20  21  22  23  24  ...  48  49  50 
 
Autore Topic: La song di cubase.it
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 04. Marzo 2012 02:05      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frà buono su che ti fai male ..fatti a fa una risata su [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Marzo 2012 09:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Inquietanteeee!!
Soprattutto quando dice "Cubase.ici" [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 04. Marzo 2012 12:16      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascoltato. direi la voce, quella vera profonda la salverei, anzi la userei meglio. crea una traccia pulita con qualche frase, con un tono più sostenuto (meno profondo del tipo ti spiezzo in due se non doni, fa paura!) e magari potrebbe essere inserito a dovere...

(sempre parere da co-produttore è, maurix)

la voce finta... esattamente inquieta.

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Marzo 2012 13:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per convincere:
Chi non dona un berluschino é
chi non dona pureunpò fassino é
chi non dona é peggio di schettino tié !
[Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 04. Marzo 2012 14:11      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascerei fuori dalla song questi riferimenti. [Mad3]
Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 04. Marzo 2012 19:38      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siete pazzi. [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] Certo che dice "ici", quella parla inglese.

La voce finta era per scuotere i Macchisti, che se non gli va di cantare possono sempre usare il Mac. Ma era uno scherzo! Se proprio la vogliamo usare, tagliamo le pause... [Big Grin]

Guardate che ho dovuto scrivere per fargli dire quella frase, e l'unica parola che dice bene è "punto": "seh haae oon problemah irrisolveebeeleh tranquilloh klickah koueeh cubaes poontoh itchi". Inquietantissimo.

Ho corretto il testo, ora legge "cue base eat", con un taglia e cuci generale si dovrebbe capire meglio [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Eccola.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 04. Marzo 2012 19:42      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(ma sto giocando!) (con la voce finta)

Ho preso l'influenza e sto uno schifo, provo a fare qualcosa finché reggo ma non rispondo dei risultati. [Wink]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 05. Marzo 2012 11:16      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma ho giocato ! mi faceva ridere...però il donometro s'è mosso ! magari a pietà ma s'è mosso ...ce l abbiamo il jingle ! era il primo
pezzo... [Razz]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 06. Marzo 2012 08:22      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
voci di plastica... a questo siamo. meno male che doveva partecipare un mondo di voci...

ninja mi piaci di più viva anche con l'influenza, piuttosto del robot....

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 06. Marzo 2012 12:00      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frà..io ho giocato , ma se il jingle che avete fatto non "piace" e si deve rifare da capo , cosa di cui non ne capisco la ragione , che vuoi farci ? qui si danno "ordini"e si sparisce [Razz]
oppure si vuole tutto e subito...poi tutti cantanti devono essere , boh ..inoltre ho sentito dire "fai la base cosi e cosà" l arrangiamento lo decido io dopo ! ma che vor di ? se uno fa una base rock , sarà diversa da uno swing , o da una bossa . l arrangiamento deve essere "pensato " prima perchè una triade (accordo senza settima ) può andare bene per il rock , ma non per lo swing . inoltre non si vuole un rap ? e perchè non si fa io ancora non l ho capito...appunto ho fatto il gioco con la voce di plastica e il mio microfono da 7 euro [Big Grin] intanto voi l avete fatta una canzone completa e va il mio plauso . poi...ma che ne so ? saluti

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Marzo 2012 14:03      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
Siete pazzi. [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] Certo che dice "ici", quella parla inglese.

La voce finta era per scuotere i Macchisti, che se non gli va di cantare possono sempre usare il Mac. Ma era uno scherzo! Se proprio la vogliamo usare, tagliamo le pause... [Big Grin]

Guardate che ho dovuto scrivere per fargli dire quella frase, e l'unica parola che dice bene è "punto": "seh haae oon problemah irrisolveebeeleh tranquilloh klickah koueeh cubaes poontoh itchi". Inquietantissimo.

Ho corretto il testo, ora legge "cue base eat", con un taglia e cuci generale si dovrebbe capire meglio [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Eccola.


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 06. Marzo 2012 14:09      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase mangia

sarebbe meglio dire cubase don't eat [Big Grin]

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Marzo 2012 14:10      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:

Guardate che ho dovuto scrivere per fargli dire quella frase, e l'unica parola che dice bene è "punto": "seh haae oon problemah irrisolveebeeleh tranquilloh klickah koueeh cubaes poontoh itchi". Inquietantissimo.

Ho corretto il testo, ora legge "cue base eat", con un taglia e cuci generale si dovrebbe capire meglio [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Eccola.

Opps mi é scappata una salva (vedi sopra).

Ninja, ma c'é "Er finestra" che parla un italiano irreprensibile, anche il traduttore di Google é bravino (forse é una femmina).
Cubase.eat...mi ha messo appetito. [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 06. Marzo 2012 14:13      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non é che voleva dire Cubaser.eat?!

Sarà un fallo da espulsione? [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 06. Marzo 2012 14:15      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, l'influenza m'ha stesa... ho 38,5 e quando parlo sembro un basso tuba [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] fatemi rimettere in sesto e poi mi applico. Promesso.

Bacilli.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  18  19  20  21  22  23  24  ...  48  49  50 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.