Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La song di cubase.it (Page 36)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  33  34  35  36  37  38  39  ...  48  49  50 
 
Autore Topic: La song di cubase.it
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Aprile 2012 08:23      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
proviamo questo link
il coretto di cubase.it

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Aprile 2012 10:30      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con cosa dovrei aprirlo capitano ? non ci riesco ( .partial) inoltre avevi promesso che postavi la partitura ! [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Aprile 2012 11:07      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti riuscire a scaricarlo e a scompattarlo con winrar (do you remember?) quando lo hai scompattato, troverai il progetto completo di cubase 6. se non hai cubase 6, ci sono i singoli files audio nella cartella audio, partono tutti da battuta 1 e i BPM sono 135
la partitura è all'interno del progetto, ci sono le parti in midi. se non riesci ad aprirlo te la mando in PDF

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Aprile 2012 13:28      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
amarcord il .rar si . ma pare sia scaduto e non l ho comprato . ( che ne so ) boh lo posso scricare di nuovo .comunque il file alpino ce l ho . il problema è che devo aprire ( se ho capito ) con .rar con cubase ! ( 6.5 )oppure c'è anche altra roba li dentro ?
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Aprile 2012 15:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrebbe funzionare lo stesso, anche se non l'hai comprato. è una cartella completa,dentro c'è il progetto e tutti i files relativi. scompatti il file compresso, apri la cartella e carichi il progetto, lì trovi tutto, stonature comprese
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 23. Aprile 2012 16:33      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@ macduff: file compressi, zip o rar o altri formati: scaricati questo che è free e multipiattaforma, non comprime i rar ma li decomprime, mentre ti sarà utile per comprimere anche gli zip. facile utilizzo, te lo trovi anche sul destro del mouse, una volta installato.

scegli la versione per il tuo sistema operativo. (per xp a 32bit il primo link va bene)

http://www.7-zip.org/download.html

Messaggi: 3995 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Aprile 2012 17:19      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie frà ! [Razz]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 23. Aprile 2012 17:29      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora ho buttato tutto capitano , comunque il coro alpino ce l ho . l altro tuo link è "esaurito" [Razz] ho scaricato questo di frank intanto che poi mi farò spiegare come se fa ..
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 24. Aprile 2012 10:39      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
ora ho buttato tutto capitano , comunque il coro alpino ce l ho . l altro tuo link è "esaurito" [Razz] ho scaricato questo di frank intanto che poi mi farò spiegare come se fa ..

come si fa a usare 7zip? come winxip o winrar.
doppio clic sul file e estrai.... oppure col destro del mouse ti dà le opzioni se estrarlo sulla cartella dove sei in quel momento, in un'altra che vuoi tu,.... posto che tu abbia installato il programma prima, ovviamente. è facile leggiti le istruzioni, ma non serve.

comunque per restare mezzo ot sul coretto, l'unica cosa sono i suoni e il compressore, fuori plug della dotazione di cubase. basta sostituirli. lo spartito lo apri selezionando le parti midi con lo score editor.

tornando in topic, la song è ferma, io sto ipotizzando le combinazioni dei pezzi, mi manca ninja ma è in... malattia vocale. per cui non faccio null'altro per ora, sto solo provando con la traccia arranger a mescolare i pezzi, appena sarà definito vediamo la consecutio temporum e procedamus... amen.

Messaggi: 3995 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 24. Aprile 2012 14:49      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va bene frà..ma comunque un programma lo so installare e cosi la facciamo finita .sennò sembro scemo davvero . senti frà però una cosa non ho capito :io estraggo i file dentro o fuori cubase ? ( poi se c'è il midi c'è la partitura certo ) beh speriamo che si rimetta..io intanto dato che qui si parla poco ho postato un paio di cose "vecchie" ...cave canem , autobus ,linoleum ,tony curtis ora pro nobis...est ...est..
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 24. Aprile 2012 18:18      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
va bene frà..ma comunque un programma lo so installare e cosi la facciamo finita .sennò sembro scemo davvero . senti frà però una cosa non ho capito :io estraggo i file dentro o fuori cubase ? ( poi se c'è il midi c'è la partitura certo ) beh speriamo che si rimetta..io intanto dato che qui si parla poco ho postato un paio di cose "vecchie" ...cave canem , autobus ,linoleum ,tony curtis ora pro nobis...est ...est..

non sembri scemo, per cui, la tua proverbiale intelligenza avrà certamente capito che si scompattano i file prima, e vanno su una cartella che sarà la cartella progetto. vabbè che cubase è evoluto, ma ancora non estrae direttamente da file compressi zip o rar.... appare insolito che non si conosca i file zip e rar che sono formati compressi dalla notte dei tempi (il dos...) tutto qua.

scompatta e spostati la cartella progetto con le sue sottocartelle audio e il file progetto con l'icona rossa nel tuo abituale disco\cartella dove salvi di solito i progetti. e apri da lì con cubase.

Messaggi: 3995 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 24. Aprile 2012 19:12      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no lo zip lo so usare ! il .rar non lo conoscevo . vabbè io estraggo tutti i file dentro una cartella progetto di cubase . e poi l apro con cubase . . io ho capito questo . mo trovo tutta la cartella quella chiamata jumbo o simile ..e farò quest'operazione , qui non è intelligenza frà ..ma l essere autodidatti...grazie !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 26. Aprile 2012 20:45      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh ragà ? si sa niente ancora ? tutti in trepida attesa ! (perlomeno io) [Wink]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 27. Aprile 2012 01:11      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao belli, sono afflitta da stonatite acuta + velo di catarro CHE SCHIFO!!! che col mic figo si sente tutto

domani sera mi chiudo e finché non mi viene bene non esco

adieu

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 27. Aprile 2012 06:05      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cara ninja, non sei una cantante, sei una enciclopedia di malattie! [Big Grin]
scherzi a parte, mettiti a posto in fretta, il forum ha bisogno di te, siamo molto al di sotto delle quote rosa
auguroni [Wink]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  33  34  35  36  37  38  39  ...  48  49  50 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.