Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La song di cubase.it (Page 10)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10  11  12  13  ...  48  49  50 
 
Autore Topic: La song di cubase.it
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Febbraio 2012 15:03      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
melodyne? essential, i have.
e pure vari audio, ora che son passato al sei...

Messaggi: 3992 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Febbraio 2012 15:05      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj, ci sei? qui vak ci ricorda che siamo ot.
magari si sta cercando di comunicare i file del lavoro che qualcuno sta cercando di fare.

peccato che per farlo, vak, ci siano problemi di mail, al di là di altre scemenze, più che ot, siamo d = disperati.

ribadisco, un accesso dropbox di qualunque tipo uso scarico carico file per queste iniziative.

Messaggi: 3992 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Febbraio 2012 15:25      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frank, ho appena ricevuta mail di Melodyne versione 2, free trial per 30 gg. L'avevo scaricato ma non sono riuscita a fargli fare quel che mi serviva. In altro topic poi magari mi spieghi?

Sì, mi spiace per OT ma davvero il problema è come passarsi 'sti benedetti files. Quando avrò finito, e manca poco, ci saranno 5 files audio 44.100 -24 bit: dove li metto? Come faccio a darveli?

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Febbraio 2012 15:29      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora di melodyne non riesco a spiegarti in due parole, guarda nella sezione tutorial di cubase.it dovresti trovare le istruzioni per l'uso.
pillole di melodyne

Messaggi: 3992 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Febbraio 2012 20:19      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene, mentre voi mangiate io sto qui a caricare
e caricare
e caricare
e i criceti sono stanchi
e camminano
e caricano
e puff
e pant

e up!

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Febbraio 2012 20:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate ma x i problemi di mail la riposta di maurix è quella giusta.
se avete paura di farvi trovare da chi scandaglia la rete in cerca di indirizzi vari scrivete il vs indirizzo così info at cubase.it

per quel che riguarda la condivisione dei file per fare un brano non posso creare un dropbox io a livello ufficiale, dovreste farlo voia livello ufficioso...non credete? Almeno per ora dato che in questo momento pensare anche a questo lato non serve, con i cambiamenti che ho in mente.

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Febbraio 2012 21:09      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per ora sono riuscita a fare questo montaggino. Cantano anche i criceti.
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 14. Febbraio 2012 22:44      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non si riesce a andare sul montaggino... [Frown] ma tutto contro ? [Wink] [Wink]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Febbraio 2012 22:54      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi aspettare che si carichi...
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 14. Febbraio 2012 23:09      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah si ? e allora aspettiamo...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Febbraio 2012 23:17      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho scoperto ora che da Dropbox non si fa il download, quindi ho rimesso i criceti a trottare e stanno caricando su SoundCloud tutte le tracce separate + il montaggino, in modo che ognuno possa togliere o aggiungere quel che vuole. Le voci sono secche (o so mettere solo un po' di reverbero anni '80), smanettate quanto volete, melodynizzate, togliete la voce e usate il testo, fate tutto quel che vi è utile, senza pietà. [Smile] [Smile] [Smile] [Wink]

Poveri criceti, mi sa che ci passeranno la notte.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 15. Febbraio 2012 00:25      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me sa che ho trovato una che è quasi peggio di me...vado su soundcloud va...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 15. Febbraio 2012 00:27      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma do vado ?? come lo trovo ? bonanotte popolo !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 15. Febbraio 2012 01:32      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tracce.

I criceti ringraziano [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 15. Febbraio 2012 08:42      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ninjia. buona la voce. fa' un po' stile Mina nel glissare e vibrare. direi notevole.

ovviamente non possiamo indennizzare il condominio che ti ha sentito gridare "clicca e dona".

seriamente, ora ho un po' di più materiale su cui lavorare. credo che vada bene quel che avevo suonato. mi ci metto appena posso, anche sull'elaborazione della voce,e aggiungendo anche la mia.comincia ad esserci una struttura.

si magari avere anche l'originale di Christian diviso andrebbe meglio. magari se restiamo su wav e non su aiff, non ho ancora visto se sono a 24bit o 16, (ovviamente non è un problema, era solo per uniformarci un po' i formati), christian stava a 16bit wav.

allora dropbox dovrebbe scaricare, comunque tiro giù da soundcloud.

christian mi mandi le tre tracce separate, grazie.

mac poi vediamo che fare con te, io di te ho capito che sei un classico da pentagramma, per cui mi sta bene, uno che ha studiato armonia... o sbaglio? casomai scrivimi.

e speriamo di non essere spammato, mail nel profilo.

Messaggi: 3992 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10  11  12  13  ...  48  49  50 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.