Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La song di cubase.it (Page 13)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  10  11  12  13  14  15  16  ...  48  49  50 
 
Autore Topic: La song di cubase.it
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 13:28      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frà ? allora che io ho scaricato il tuo ! ora devo aggiungere o mi mandi le piste ? e poi non ho capito si possono fare mail come l hai fatta tu ? se qualcuno me la spiega la faccio anch'io e bonanotte popolo!
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 13:30      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
@ninja: certo ce non mi hai offeso...ci mancherebbe altro

up
up
up
il donometro is growing up
up
up
up

bella storia altri 20 euro
vai che si muove va che si muove ! [Big Grin]
ciao
vak


Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Febbraio 2012 13:41      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maduff continui a darci la bonanotte popolo anche di giorno.... e cambia....!

la alias di mail è una peculiarità di yahoo.

usala per scrivermi, dopo continuiamo via mail, senza appesantire di messaggi il thread, e vediamo il da' farsi. l'unica cosa che ho uplodato stanotte su richiesta di Chris sono le tracce synth mie, che vanno pari pari a quello che ho già messo su sound cloud, che a sua volta è stato generato da ninjia.... parti da lì e con la base pulita fai i tuoi pezzi, poi vedremo di allinearmi.

quando mi avrai risposto via mail, ti potrò aggiungere sul mio dropbox dove ho caricato le tracce synth, se ti servono. devi però avere o crearti un account dropbox, per quello ti mando io l'invito. è facile sono semplici cartelle come quelle del computer.

dai scrivimi.

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 13:41      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frà ?....ma non mi fa scrivere alla tua mail...ma che è n 'incubo ...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Febbraio 2012 13:47      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei impossibile mac...ufff

hai letto come è scritto l'indirizzo mail? e cosa c'è scritto una riga sopra? togli le parole NOSPAM, metti @ al posto di AT, tutto attaccato!

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 13:47      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
senti sai che te dico a metto visibile a mia e te saluto ! frà non mi fa scrivere ! sennò succede come l altra volta al lupo al lupo che la mail non funzionavano ma siccome so imbranato di internet nessuno m ha creduto !
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 13:53      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no frà...io queste righe con scritte NO SPAM non le vedo e non le trovo ...non ti preoccupare sarà per un altra volta . tranquillo troppo complicato per me mi ritiro ....tranquillo so contento lo stesso . [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Febbraio 2012 13:57      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uffa... .

f14566-cubaseNOSPAM AT yahoo.it

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 17. Febbraio 2012 14:20      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a proposito ma il topic starter, mr. CUBASER che fine ha fatto? non ci dai una mano, capitano dalle magiche salsicce, per sto pezzo?
Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Febbraio 2012 18:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è che sono incasinatissimo....
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 21:33      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
uffa... .

f14566-cubaseNOSPAM AT yahoo.it

frà...t ho già detto che non so di che parli quindi stai sereno..mica devi farmi ripetizioni di internet !tranquillo.. [Razz]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 17. Febbraio 2012 21:51      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho cancellato il mio account di soundcloud per lo spam, addirittura mi sono ritrovata iscritta a vari siti di cui non conoscevo neppure l'esistenza. Inoltre era mostrato il mio nominativo. Voglio decidere io se far conoscere la mia identità o meno, dove e quando. Qui voglio restare anonima. Se continuerà lo spam selvaggio anche nelle caselle gmail e fastweb chiuderò anche quelle. Non solo: mi stanno massacrando di telefonate commerciali, persino una alle 23,30 di ieri sera per vendermi armadi usati. Ho una nonna di 98 anni e se qualche call center senza scrupoli mi chiama a quell'ora mi prende un colpo. Non sono su facebook, linkedin et similia per mia precisa scelta. Non sono disposta a tollerare l'invadenza di questo sistema.

Troverò un altro modo per far circolare i files o quel che serve.

Scusate il tono secco. Sia chiaro che non ce l'ho con voi.

Ciao.

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 17. Febbraio 2012 23:29      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accidenti ninja ! addirittura telefonate ? io ho passato i guai con lo spam ! e adesso c'è un pò di calma ma ce l ho tutti i giorni...mi spiace stai passando dei guai ...uff certo ognuno fa quel che vuole ...io non la metto per lo spam...ma se serve la metto o la dò ( qui dentro )mi spiace ninja..
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 18. Febbraio 2012 00:56      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora, ecco il mix provvisorio n.2
peggio del primo... quanto a confusione sonora, è work in progress, giusto per tenervi aggiornati su che sto facendo.

aggiunte voci, (le mie stavolta) e ulteriori synth, chitarre finte (suonate con la ax synth roland, coi propri suoni, e un paio di chitarre vere, elettriche con amplificazione ed effetti vsti, uno di cubase e l'altro è un free che funziona bene... finchè non crolla il bridge di cubase.

tutto da sistemare, beninteso c'è appena qualcosa giusto per cominciare un pronto ascolto... ancora stiamo componendo.

ho quasi 50 tracce, con una 15 di takes su qualcuna.... non mi chiedete il materiale per ora, tanto la base di partenza è sempre la stessa, tra connnessione a chiavetta, spazi immensi di gigabyte e il tempo di congelare il tutto.... non ce le farei mai.

faremo dei bus di voci, synth e chit....eventualmente.

per ora le orecchie sono fritte, avanti il prossimo....

ciao a tutti, notte.

e salutone speciale alla nostra mega cantante ninjia, che mi sta urlando nelle cuffie da tutto il pomeriggio...

Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 18. Febbraio 2012 00:59      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://soundcloud.com/frankvenice/cubaseit-mixprovv2
Messaggi: 3989 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  10  11  12  13  14  15  16  ...  48  49  50 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.