Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » drumkit beyerdynamic (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: drumkit beyerdynamic
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 08. Giugno 2003 17:57      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"I rientri sarebbero uguali a qualunque condensatore tu metta come Overhead...."

A questo punto,al posto del plexiglass,è meglio mettere il gabbiotto...sbaglio?

Perchè,con il gabbiotto,è come se portassi una piccola sala ripresa sul palco!


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Giugno 2003 18:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il gabbiotto sarebbe molto bello scenicamente
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 08. Giugno 2003 18:26      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
il gabbiotto sarebbe molto bello scenicamente

Solo scenicamente?


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Giugno 2003 18:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
specialmente se decorato di rami di rododendro e fiori di calendula, con qualche giacinto qua' e la'
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 08. Giugno 2003 19:39      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
...... rami di rododendro e fiori di calendula, con qualche giacinto qua' e la'

visto che ti occupi anche di immagini, in senso grafico, perchè non lo proponi alla Beyerdynamic come logo così magari lo proviamo questo set ........


Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Giugno 2003 19:40      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
essendo un gabbiotto... l'ho gia' proposto allo zoo di pistoia
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Chengo
Member
Member # 33

 - posted 08. Giugno 2003 20:46      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche per la voce non sarbbe male..il mio sogno è di usare un neumann on stage!
Messaggi: 2030 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 08. Giugno 2003 22:02      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
Anche per la voce non sarbbe male..il mio sogno è di usare un neumann on stage!

Chiuso nel gabbiotto ????

ciao
Simone

P.S.: la consoli l'ha usato....



Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Giugno 2003 23:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi... on stage non c'e' altro da fare che preoccuparsi della risposta in frequenza? e che e' CLAUDIO ABBADO...

sm58...... anche troppo!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 09. Giugno 2003 00:17      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ragazzi... on stage non c'e' altro da fare che preoccuparsi della risposta in frequenza? e che e' CLAUDIO ABBADO...

sm58...... anche troppo!!

.......io ho provato a mettere su un pianoforte un SM58.....

risultato scrsissimo...

ciao
Simone



Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Giugno 2003 00:34      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
affermazione che tiene conto del contesto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Simone
Member
Member # 1329

 - posted 09. Giugno 2003 00:46      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
affermazione che tiene conto del contesto


questa sera sei monofonico ???

ciao
Simone



Messaggi: 1674 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 09. Giugno 2003 00:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sempre stato.... una bocca sola....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 09. Giugno 2003 01:10      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ragazzi... on stage non c'e' altro da fare che preoccuparsi della risposta in frequenza? e che e' CLAUDIO ABBADO...

sm58...... anche troppo!!

Straultramegaiperextraunacifraemezzopiùduemiliardidivoltemoltiplicatoallinfinitodaccordo!

Un SM58 ci basta e ci avanza nel live...(sulla voce soprattutto)...anche un Beta 58A volendo,ma usato con le labbra a 2 centimetri massimo di distanza,perchè essendo un supercardioide ha anch'esso i rientri!

Ovviamente nessuno di voi ha mai provato a lavorare con il gabbiotto live...io ne ho avuto a che fare,non con me dentro,ma l'ho provato e se non fosse per il fatto che costa 20.000.000 di vecchie lire lo comprerei e lo porterei nel live.

E' stupendo,perchè:

1)Senti i tuoi colleghi musicisti al volume che decidi tu...essendo che è isolato;

2)C'hai l'aria condizionata per tutto il concerto;

3)Se si mette a piovere non si rovina la DW da 15.000.000 e non devi ammazzarti per smontare in fretta e furia la batteria per metterla al riparo;

4)Non sei soggetto al tempo che c'è fuori,quindi non muori dal caldo,dal freddo etc.

5)Fermatemi


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 09. Giugno 2003 01:16      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A livello di condensatori per la voce,io live li ho visti...ma non in concerti dove ci sono cabinet di chitarre e basso,batterie etc...l'ho visto su di una corale diverse volte,l'ultimo che ho visto è stato il Neumann U87 disposto ogni 4-5 elementi del coro,ieri sera con dei bambini che facevano la corale assieme ai Pooh(in situazione dove la corale era a destra e fuori dal raggio dei musicisti...e la batteria e le percussioni avevano il plexiglass!
Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.