Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Cerco avidamente commenti-pareri :-) (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Cerco avidamente commenti-pareri :-)
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 19. Agosto 2008 23:34      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Insomma c'è un bel po' di roba.

Questa frase me la dice sempre anche il mio amico c.pusher... "c'è un bel po' di robbba!" [Big Grin]
A proposito... erano quasi due mesi che non passavo... mi siete un po mancati [Frown]

Per le tracce si può fare o via ftp oppure tramite i millemila siti di filesharing, tipo yousendit.. oppure una bella jumbomail di libero, che se non sbaglio ha un limite massimo di 1gb.

Cmq sempre e solo se la cosa può farti piacere, ci mancherebbe!!!

Se vuoi possiamo sentirci su msn, o tramite posta... ché purtroppo qui non c'è possibilità di comunicare in privato e mi dispiacerebbe tramutare il tuo thread in un becero discorso a 2. [Smile]

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 19. Agosto 2008 23:41      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Insomma c'è un bel po' di roba.

Questa frase me la dice sempre anche il mio amico c.pusher... "c'è un bel po' di robbba!" [Big Grin]
A proposito... erano quasi due mesi che non passavo... mi siete un po mancati [Frown]

Per le tracce si può fare o via ftp oppure tramite i millemila siti di filesharing, tipo yousendit.. oppure una bella jumbomail di libero, che se non sbaglio ha un limite massimo di 1gb.

Cmq sempre e solo se la cosa può farti piacere, ci mancherebbe!!!

Se vuoi possiamo sentirci su msn, o tramite posta... ché purtroppo qui non c'è possibilità di comunicare in privato e mi dispiacerebbe tramutare il tuo thread in un becero discorso a 2. [Smile]

ok mandata mail su ulacco
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 21. Agosto 2008 11:35      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antartide77:
...con un po di ritardo ma alla fine me ne sono ricordato e ho riascoltato questo pezzo...Non voglio entrare nei dettagli tecnici perchè secondo me conta poco quando un pezzo è così forte, detto questo lo risuonerei in uno studio attrezzatissimo...

Se fossi un discografico questo pezzo lo farei suonare da domani dapppertutto...

Grazie tante Anta... Troppo buono. [Big Grin]
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 21. Agosto 2008 17:36      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehilà, Just, guarda un po' chi si "risente"... [Big Grin]

Ho ascoltato il tuo brano.
Come ho già avuto modo di dirti in passato, continuate a piacermi molto.
Belle idee, bel testo... Bravi, davvero.

Il mix, in effetti, avrebbe bisogno di qualche "ritocco", a mio parere, principalmente in basso (non entro nello specifico, ma ci sono un bel po' di risonanze sparse tra le 100hz e le 300 che tendono un po' ad "attufare" il tutto), ma se si tratta di un provino in attesa del mix definitivo direi che va più che bene...

Un salutone,

Emiliano

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 21. Agosto 2008 17:42      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz... Mi accorgo solo ora che il thread consta di 2 pagine (e non una, come avevo erroneamente creduto) e che addirittura un MODERATORE (quindi uno davvero forte e ****uto) ti aveva già detto le stesse cose.

Vedi 'sti mod? Sempre all'avanguardia.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 21. Agosto 2008 17:58      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
Azz... Mi accorgo solo ora che il thread consta di 2 pagine (e non una, come avevo erroneamente creduto) e che addirittura un MODERATORE (quindi uno davvero forte e ****uto) ti aveva già detto le stesse cose.

Vedi 'sti mod? Sempre all'avanguardia.

Non sai quanto sono contento di leggerti [Big Grin]
Sì il moderatore ****uto ci sta dentro. Ieri abbiamo parlato di te... io gli ho detto che eri un po' logorroico e lui ti ha difeso a spada tratta [Wink] [Big Grin]

A parte il ****eggio, grazie 1000 per quanto scritto. Inorgoglito dalle belle parole.
Ora ti tocca trattenerti un po' però [Wink]

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Agosto 2008 18:07      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahhh ma quindi era di questo ra che si parlava?!?
Io credevo l'altro... il dio del sole dell'antico Egitto.
A saperlo prima non l'avrei certo difeso [Big Grin]

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 21. Agosto 2008 21:59      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
Ahhh ma quindi era di questo ra che si parlava?!?
Io credevo l'altro... il dio del sole dell'antico Egitto.

E perché, io chi sarei?
In campana ciccio, che sarai pure un moderatore, ma se non righi dritto ti sguinzaglio Anubi.

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 21. Agosto 2008 23:20      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin]
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 22. Agosto 2008 16:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi piace anche se c'è qualcosa che ancora non mi convince del tutto. Mettendo a posto un pò i suoni dovrebbe venir fuori meglio la voce e il basso, come faceva notare tecnicamente PAPE.

Io noto qualche affinità con lo stile dei negramaro.
Un pò prevedibile ma scorrevole.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 30. Agosto 2008 18:05      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.Complimentoni per il pezzo,molto bello.Vorrei esprimere delle critiche non fini a se stesso nè tantomeno per parlar male e basta.Lasciamo stare il mix,sicuramente un professionista lo sistemerà meglio e soprattutto metterà la voce tutto avanti al resto e non "nascosta" dagli altri strumenti come in questo mix.La mia critica è sulla voce. Non mi piace quando sul finire della frase,a volte, cadi alla "renga".Al contrario mi piaci molto quando spingi sulle parole(si dice cantare di pancia?).Credo che dovresti lavorare su questo aspetto.Penso anche che quando canti ti concentri troppo sulla tecnica,credo,siccome già l'hai, dovresti pensare solo a fare il vocione.
Credimi se dico che vorrei essere costruttivo e eniente altro. Poi, figurati, ho anche SCIE sul mio telefonino ed è una delle mie song preferite. Ciao.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 30. Agosto 2008 18:14      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A volte si pensa che tutto quello che è buono è anche evidente e non serve dirlo ma...certi cori sono da brivido,il testo è molto bello, le note del testo sono azzeccate e quelle "scie" non era un fuoco di paglia.
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 30. Agosto 2008 18:39      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orzo70:
A volte si pensa che tutto quello che è buono è anche evidente e non serve dirlo ma...certi cori sono da brivido,il testo è molto bello, le note del testo sono azzeccate e quelle "scie" non era un fuoco di paglia.

Ma ci conosciamo di persona? O solo tramite forum?
Cavolo... che memoria... scia è di ANNI fa...
Grazie comunque.
Le tue critiche non sono per nulla sterili. Sono costruttive. Me lo dicono tutti che somiglio a renga... e sto veramente cercando di trovare una via diversa da lui ma quello che faccio con naturalezza mi viene così...
E non faccio niente per somigliargli... anzi... cerco di non farlo ma 1. alle volte mi scappa e 2. mi sembra innaturale.

Comunque grazie molte.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Agosto 2008 19:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
del mondo che ha cambiato l'amore per suo padre......
del tempo che rincorsi,dei pallidi ideali,dei n sbei discorsi che muiono domani
scia dal movimento isterico.........

[Big Grin] [Big Grin] [Headbang] [Headbang]

quote:
Originally posted by Justin_1976:
quote:
Originally posted by orzo70:
A volte si pensa che tutto quello che è buono è anche evidente e non serve dirlo ma...certi cori sono da brivido,il testo è molto bello, le note del testo sono azzeccate e quelle "scie" non era un fuoco di paglia.

Ma ci conosciamo di persona? O solo tramite forum?
Cavolo... che memoria... scia è di ANNI fa...
Grazie comunque.
Le tue critiche non sono per nulla sterili. Sono costruttive. Me lo dicono tutti che somiglio a renga... e sto veramente cercando di trovare una via diversa da lui ma quello che faccio con naturalezza mi viene così...
E non faccio niente per somigliargli... anzi... cerco di non farlo ma 1. alle volte mi scappa e 2. mi sembra innaturale.

Comunque grazie molte.


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 30. Agosto 2008 19:36      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certi viaggi sarebbe opportuno portarseli via,in valigia con i tuoi vestiti profumati ancora........
Per poi vivere a fondo nei particolari.....
C'è spazio ancoraaaaaaaaaaaaaa per guardare ascoltare,apprezzare chi vale e capire

[Headbang] [Headbang] [Wink]

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.