Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Cerco avidamente commenti-pareri :-) (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Cerco avidamente commenti-pareri :-)
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Ottobre 2008 20:47      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
Hey Bronzon, mi passi l'iban? Non so dove mandarti i soldi che avevamo pattuito per il commento. [Big Grin]

Te lo passo io in privato.. a me lo ha mandato via mail [Big Grin]
A parte tutto: grazie 1000... è sempre bello passare di qui e leggere che la musica che fai piace.

Grazie grazie grazie [Big Grin]

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 13. Ottobre 2008 21:15      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bronzon:
oltre ad essere un rompiballe sei anche bravo!!!!!

[Big Grin]
Se fossi tanto bravo quanto rompiballe sarei un fonico pazzesco... ma purtroppo l'ago della bilancia pende più verso la rompiballanza [Smile]

Cmq continuo a rinnovare i miei complimenti per il gruppo. Vedendo il vostro sito mi sono rifatto un ascolto dei brani e continuo a pensare che, imho, sono davvero molto validi.
Bravi davvero [Smile]

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 13. Ottobre 2008 22:10      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sempre troppo buono. [Smile]
Grazie PAPE (presto caricherò altre demo visto che col disco siamo ancora fermi).

Sciau!!!

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 14. Ottobre 2008 21:05      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi lasciate perdere.
La song che va per la maggiore adesso é questa:
http://www.wikio.it/video/322868
Una via di mezzo tra "Comprami" e "La casa del sole" .....ma moooolto peggio.
Per cui rispolverate il giro "Lam Do Re Fa", 4 ****ate come testo, se avete in giro delle chiappe o delle tette prosperose da mostrare é giunto il momento, fine della storia. Auguri.
[Mad3] [Smile]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 15. Ottobre 2008 11:29      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne sento parlare da circa 2 mesi.
In tempi non sospetti un amico me l'ha fatta sentire. Ero sicuro che uscisse bene.
E' molto intelligente invece. Ha un gancio pauroso.
Dal punto di vista comunicativo funziona perchè tratta un argomento come il sesso citando musicalmente classici dell'"epoca" [Wink] ma con un velo di autoironia furbissimo. Il video anche... sembra insulso ma invece fuziona di brutto.
L'ambientazione anni 70 tipo bar di "amici miei", lei versione sexy della Thurman in pulp fiction, volgare ma non volgare...

Incarna quello che va adesso. La s tr on za ta apparente in verità pa ra cu la.

A me inquitano molto di più i Dari con cui abbiamo anche suonato a RTI piemonte.
Quello è un fenomeno che non mi spiego se non con la defizione di cui sopra.
Non me lo spiego perchè per loro l'aggettivo "apparente" non c'è. [Frown]

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Ottobre 2008 16:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eh, eh, che funzioni non v'é dubbio ed é appunto quello che mi preoccupa.
Ogni tot mesi esce una hit che spopola fatta sul giro sopraccitato. Se le orecchie del giovane user non sono ancora sature di questa armonia....forza! Son sicuro che se aprissimo una gara sul forum e mettessimo il vincitore sul tubo.....diventa pure famoso [Big Grin]
Comunque a me la cantante pare la versione aggiornata di Viola Valentino. [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 16. Ottobre 2008 19:54      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

i dari

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 16. Ottobre 2008 21:36      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nel nostro sito nella sezione musica, ho caricato il pezzo che il buon PAPE ci ha finito di mixare.

Credo proprio che sia una versione definitiva. Io sono soddisfatto dai primi ascolti. GRANDE PAPE.
Grazie per l'ottimo lavoro.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 16. Ottobre 2008 21:52      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma dal tuo super sito non si puo scaricare illegalmente? [Big Grin]

è un vero peccato

bravi! complimenti, siete quasi a livello dei dari

[Headbang] [Headbang] [Headbang] [Wall]

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 16. Ottobre 2008 23:08      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
ma dal tuo super sito non si puo scaricare illegalmente? [Big Grin]

è un vero peccato

bravi! complimenti, siete quasi a livello dei dari

[Headbang] [Headbang] [Headbang] [Wall]

bastardone!!! [Big Grin] no dai!! Non dire cose di cui poi potresti pentirti in futuro. [Big Grin] Loro sono molto più avanti... quanto meno nelle charts [Wink]
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 17. Ottobre 2008 00:03      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il cellulare ce l'ho già spento! Perché per me, sei troppo sbattimento!!!
Ahahah
Mitici! [Big Grin]

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 17. Ottobre 2008 12:32      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sticaZ !!!! spettacolare

[Clap] [Clap] [Clap]

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 17. Ottobre 2008 12:39      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendo il vs pezzo, con la ultime modifiche è ulteriormente migliorato.
però io vorrei ascoltarlo in macchina e a casa. come faccio?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Ottobre 2008 10:54      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Te lo devi accattà [Big Grin] .

Ho riascoltato la versione definitiva! [Clap]
Dopo attacca "La differenza".....lo avete fatto apposta? [Big Grin]
Ascpide che differenza!Ehehehehe, bravi bravi.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 18. Ottobre 2008 12:03      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia idea è quella di mettere sul sito 3 o 4 pezzi da scaricare e ovviamente tutte le demo. Dobbiamo ancora fare un po' di cose prima di organizzarci in questo senso.
Comunque non dovrebbe essere una cosa che tarderà ad arrivare.

Grazie tante però per l'interessamento.

[Big Grin]

mau... hhheeeeee lo zampino del professionista si sente eccome (PAPE rulez!!!!).
Prossimamente caricherò anche una versione, sempre di PAPE ma masterizzata da un'altro studio lasciando anche quella attuale.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.