Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » beh io posto...mi aiutate? (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: beh io posto...mi aiutate?
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 01. Maggio 2012 23:34      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
non ti preoccupare frank...un pò di accademia non si nega a nessuno . berio , nono, cage , stanno dove stanno . son discorsi infatti che non mi tange fare qui . speriamo qualcuno se ne accorga . non faccio cambiar niente . .ho ripostato quello per chi interessa solo per corretezza verso chi ha sentito e consigliato . ciao frank grazie ..

io infatti scendo a rialto, l'accademia la lascio ai turisti... (ma si tratta di imbarcaderi del vaporetto....)

ho ascoltato al volo ora la versione 2. molto meglio, pare decisamente più allineato. poi sono composizioni le cui melodie non sempre vanno d'accordo - ma questo è un concetto diverso e opinabile. a me pare ci sia qualche scontro in qualche... incrocio di sta' strada variopinta. - però meglio.
ah verso metà attacca il trombone... un po' troppo forte in primo piano schiaccia tutto e forse... clippa pure. di al tuo trombonista di suonare meno arrogante...

ciao mac, notte

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 01. Maggio 2012 23:39      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si frà ma ormai quello lo metto in cantina...e poi se clippa quando va sulla "sfiatata" va pure bene . comunque voglio sistemare l altro poi ...se senti qualche "sbattimento " fra note può essere guarderò in partitura .. ma era veramente jam session..non me ne sono preoccupato ma ci guardo . grazie frank...notte
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 03. Maggio 2012 11:35      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
(Il dibattito "Virtual Instrument: come e quando" è certamente interessante, però sarebbe più opportuno farlo in un thread a parte, più generalista, non in un thread dedicato ad un singolo brano/utente come questo)

quote:
Originally posted by MACDUFF:
…………………… se vuoi stare stai se non vuoi stare non stai . qui è tutto libero . ma per favore non parlare di "marchesi" perchè qui è tutta un'altra storia . si io ho l umiltà di chiedere aiuto . ma serve anche a dialogare sulla nostra passione . qui non ci sono dogmi come spesso leggo . e un consiglio in più l accetto sempre .
poi decido .

quote:
Originally posted by frankvenice:
(bene vi saluto nuovamente. mac, fatti cambiare il titolo al post...)……………….....

quote:
Originally posted by MACDUFF:
non ti preoccupare frank...un pò di accademia non si nega a nessuno . berio , nono, cage , stanno dove stanno . son discorsi infatti che non mi tange fare qui . speriamo qualcuno se ne accorga . non faccio cambiar niente . .ho ripostato quello per chi interessa solo per corretezza verso chi ha sentito e consigliato . ciao frank grazie ..

morale della favola, se si pone un quesito dove si parla di midi possono intervenire solo gli "intenditori" [Cool]
Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 03. Maggio 2012 11:49      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non sono un intenditore di midi come tu ben sai . leggo i tuoi interventi e ti rispondo . quindi non capisco questa "lamentela" in un topic del genere . boh...
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Maggio 2012 14:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio timido invito di qualche pagina fa a trasferire eventualmente la discussione da un altra parte era rivolto ad entrambe le scuole di pensiero.

Se entrambe continuano a rinnovare le loro posizioni e a darsi risposte dirette/indirette/ironiche cosa pensate possa fare un moderatore ?

Il thread è nelle mani vostre, e mi pare che sul tema più generale "Etica del VST" abbiate avuto modo tutti di esprimere le vostre opinioni.

Se è un dibattito utile che varrebbe la pena di proseguire rinnovo l'invito a farlo in un thread separato e dedicato. Posso dare una mano tecnica a spostare/copiare da qui alcuni interventi se li ritenete rilevanti.

Quando vi sentite pronti, in questo thread proporrei di restringere tematicamente gli interventi solo al brano di sapore latino che è stato proposto da macduff.
[Smile]

Messaggi: 23319 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.