Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Apple store in aggiornamento (Page 10)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10 
 
Autore Topic: Apple store in aggiornamento
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 14. Giugno 2012 18:45      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non sono un fanatico di windows, sono invece un amante delle cose che funzionano. E' un peccato che alcune di queste ultime siano così care. Linux funziona bene ed è gratis.
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Giugno 2012 18:59      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Io non sono un fanatico di windows, sono invece un amante delle cose che funzionano. E' un peccato che alcune di queste ultime siano così care. Linux funziona bene ed è gratis.

già... è uno dei tanti esperimenti che avrei sempre voluto fare, sperimentare un po' le distro linux dedicate all'audio. purtroppo non c'è cubase su linux, altrimenti altro che mac e win...

ma or mi taccio sono off topic e pure abusivo...

Messaggi: 3988 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Fwood
Member
Member # 14348

 - posted 15. Giugno 2012 16:09      Profile for Fwood   Email Fwood         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
linux e osx tutto somamto sono cugini. Ma è evidente che la strada intrapresa da apple è andata nella direzione di tagliare tutti gli aspetti della programmazione unix che potevano dare il massimo controllo sul sistema all'utente medio.
Messaggi: 911 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 15. Giugno 2012 19:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per chi ha a cuore il tema della comparazione, invito a trasferirsi sul thread Ok, il prezzo è giusto !

Ho già postato una mia risposta a Christian.

[Smile]

Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Ottobre 2012 14:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Atenti atenti che tra poco arriva tanta roba nuova [Headbang]
Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Ottobre 2012 19:36      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il nuovo sottiletta imac! [okkei]
Messaggi: 13130 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 25. Ottobre 2012 23:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Costoso ma sfizioso.
Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 25. Ottobre 2012 23:39      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bello l'imac peccato che nel modello base non c'è la possibilità di ampliare la ram in un secondo momento e il disco di base è un 5400rpm, sul modello da 27" non ci sono limitazioni, i super drive li hanno tolti di mezzo.
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
matteo cremolini
Junior Member
Member # 11681

 - posted 26. Ottobre 2012 17:20      Profile for matteo cremolini   Email matteo cremolini         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo aspetto da tempo
A dicembre quando saranno disponibili i modelli "top" lo prendero'.
Ma avendo una FW 400....(MOTU 828MKII) riesco ad usarla usando un connettore thunderboilt/firewire ??
Ho visto solo convertitori a 800...

Messaggi: 252 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 26. Ottobre 2012 20:23      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz, non ci avevo fatto caso ! Mi sa che tocca usare 2 cavi, oppure attendere che esca un Hub...
Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 27. Ottobre 2012 02:17      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A qualcuno è arrivata la mail di Apple per la sostituzione gratuita dell'hard drive Seagate da 1 TB degli IMAc 2009/2011?!?
A me è arrivata ho preso appuntamento al genius per lunedì perchè sul sito Aplle dicono che questi potrebbero smettere di funzionare e non vorrei che magari poi lo dovrò sostituire a pagamento...

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Ottobre 2013 23:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://youtu.be/rkRIbUT6u7Q [Wink]
Messaggi: 23306 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 23. Ottobre 2013 19:14      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lelefriscio:
A qualcuno è arrivata la mail di Apple per la sostituzione gratuita dell'hard drive Seagate da 1 TB degli IMAc 2009/2011?!?
A me è arrivata ho preso appuntamento al genius per lunedì perchè sul sito Aplle dicono che questi potrebbero smettere di funzionare e non vorrei che magari poi lo dovrò sostituire a pagamento...

Ciao, io ho già fatto alcuni mesi fa: a dire il vero credevo che il tempo per la sostituzione fosse scaduto... meglio per te.

Tutto bene, mi hanno cambiato il disco in 24 ore e mi hanno pure sostituito il pannello LED perchè aveva alcuni aloni giallastri a sinistra.
Grande assistenza come sempre!! [Clap]

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
ancormail
Junior Member
Member # 698

 - posted 23. Ottobre 2013 19:16      Profile for ancormail   Email ancormail         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oops... ho visto adesso che il post è di un anno fa!! [Roll Eyes]
Messaggi: 148 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.