Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sono sconvolto.... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sono sconvolto....
bretella
Member
Member # 218

 - posted 14. Febbraio 2002 16:24      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora: sono andato in un baretto a prendermi un caffè. C'era la radio sintonizzata, penso, su discoradio o qualcosa del genere. Comunque ad un certo punto mi stava andando il caffè di traverso. Cosa sentono le mie orecchie?
Conoscete Forbidden Colors di David Silvyan?
Quella che era anche la colonna sonora del film Furyo? Quella che era stata scritta con quel genio di Sakamoto?
Ebbene, l'hanno distrutta !! Hanno messo una cassa devastante in 4, hanno usato dei suoni da far rabbrividire un rinoceronte, hanno dato quel classico ritmo da house/dance/underground/trip/zap/wak/ boh!

... ma Sylvian sarà al corrente?? Qualcuno di voi conosce chi è stato? Perchè chi è stato bisogna fermarlo.....

Aiutoooo

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 14. Febbraio 2002 16:56      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so chi è stato e neanche voglio sentire il suo operato. potrei diventare violento!

Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 14. Febbraio 2002 17:30      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

... visto che parliamo di crimini contro l'umanità, chi ascolta radio deejay avrà sicuramente sentito il meraviglioso remix fatto sulla base di alcun parti di "the wall" dei pink floyd....

... no comment


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 14. Febbraio 2002 18:15      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uuuuaaaaaahhhh l'ho sentita....non c'è rispetto...
Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
Schultze
Junior Member
Member # 786

 - posted 14. Febbraio 2002 18:25      Profile for Schultze   Email Schultze         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho parole... ma secondo voi Roger Waters ne è al corrente?? io ho i miei dubbi, non avrebbe mai consentito un simile insulto al buon gusto...
Messaggi: 10 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Febbraio 2002 19:06      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
imho, sicuramente le case discografiche ne sono al corrente...e forse anche gli artisti, quando vedono i dollaroni piovere addosso per un pezzo di 20 anni fa...

bye

cj


Messaggi: 13114 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
patrilemauro
Junior Member
Member # 745

 - posted 14. Febbraio 2002 20:56      Profile for patrilemauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una volta c'era il Rock!Gli Zeppelin,i Deep Purple,Jimi,il Grande Frank Zappa...bei tempi
..e io ero giovane e registravo in analogico
e NESSUNO devastava la musica altrui,se non con cover magari "paesane" ma pur sempre ONESTE ed UMANE!
Rock'n'roll for ever

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 15. Febbraio 2002 10:30      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e poi si lamentano se il mercato discografico è in calo.....


Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
ARFO
Junior Member
Member # 7

 - posted 15. Febbraio 2002 20:57      Profile for ARFO   Email ARFO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Considerando che ho reagito malissimo quando ho ascoltato "centro di gravità" del mitico Battiato remixata, preferisco non ascoltare come hanno distrutto uno dei più grandi musicisti degli ultimi venti anni qual'è David Sylvian...non risponderei poi delle mie azioni se ascoltassi uno squallido remix dell'immenso Zappa.
...ma non succederà vero cj??

Messaggi: 70 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
fruit of the loop
Member
Member # 322

 - posted 16. Febbraio 2002 12:18      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

... è vero!

mi ero scordato della grandiosità del remix di battiato! stiamo veramente andando verso il punto di non ritorno....

e poi ho visto anche il video di questo remix... deve essere quello che prendi alla carrefour a 4,99 €...


ciao


Messaggi: 389 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
patrilemauro
Junior Member
Member # 745

 - posted 17. Febbraio 2002 20:44      Profile for patrilemauro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E il problema ancora più grande è che le nuove leve sentono queste cose e pensano che siano gli originali.Nessuna MTV o simili si preoccupano di mandare in onda robe decenti
convincendo i "giovani" che il mondo della musica sia solo quello!

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
twalker
Member
Member # 599

 - posted 18. Febbraio 2002 12:57      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che pena , che pena, è vero però sono sicuro che il target di questi remix non è il nostro, nel senso che la cosa non mi può sfiorare minimamente, sono indirizzati ad un pubblico che spero, anzi sono sicuro, di non incontrare mai ad un concerto di Sakamoto. Inoltre non toglie nulla alla bellezza dei pezzi originali.
Ho avuto la fortuna di assistere ad un live del grandissimo Alain Caron ed eravamo un centinaio al massimo, una vera figata..........

Messaggi: 401 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
twalker
Member
Member # 599

 - posted 18. Febbraio 2002 12:59      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se il classico tamarro allampadato, gellato e tatuato dovesse iniziare ad apprezzare Sakamoto sarebbe un vero disastro, mi taglierei le vene..........
Messaggi: 401 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 18. Febbraio 2002 16:32      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... beh, mi fa piacere che un mio semplice post abbia scatenato un così alto numero di replice. Sono daccordo nel dire che le nuove generazione non gli importa un c..o di chi sia Stlvian o Sakamoto, ma il punto è che così facendo si creano false informazioni e si distrugge la ccultura. La cosa strana è che nessuno di quelli che fanno dance e sono iscritti al forum ha detto la sua.....
Fatevi avanti, signori, e fuori i nomi dei responsabili...!

Per Tommy, hai visto Caron a Biella? C'ero anch'io....! A saperlo ci si conosceva personalmente... azz.

Ciao

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 18. Febbraio 2002 16:33      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Errata corrige:

TWALKER, non Tommy

Scusa....


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.