Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sono sconvolto.... (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sono sconvolto....
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 22. Febbraio 2002 12:28      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti TW quello che intedevo dire anche io
Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 22. Febbraio 2002 12:40      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TWALKER, fammi sapere date e stand e ci sarò.. magari va a finire che suoniamo insieme....

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 22. Febbraio 2002 16:16      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vengo anche io con una 909 mi fate mettere una cassa in quattro sotto???

Ciaoooo

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 22. Febbraio 2002 18:20      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ben venga la santa 909...ma la cassa in 4 no cazzo!..he he..
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
djmarton
Junior Member
Member # 810

 - posted 23. Febbraio 2002 14:38      Profile for djmarton   Email djmarton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo rispondere al Bretella,
ma xche ce l'hai cosi' tanto con iDJ e con la dance.
Ognuno ha i suoi gusti ma criticare cosi' duramente i dee jays e gli artisti dance mi sembra esagerato.
e poi.. un deejay puo' essere anche musicista e.. meglio del musicista!
Ricordi Children di Robert Miles, che era un dj?Secondo me' un capolavoro che ha venduto piu' copie degli artisti che dici tu.Non credo che l'umanita' sia cosi' stupida,e dovreste imparare che nella musica e .. non solo tutto e' possibile.Negli ultimi anni la qualita' della nostra musica e' migliorata ed il mercato e' in crisi anche per colpa degli stronzi che masterizzano e rivendono i nostri pezzi.E poi xche non siamo artisti?
Chediffere nza passa tra un pezzo dance o della Pausini ?
xche' la dance e' il 50% del mercato mondiale?
Credimi fare dance con le palle e' tutt'altro che semplice.. io lavoro con nomi e vi assicuro che in studio ce la mettono tutta e impiegano molto tempo,guardando ai minimi particolari, ve lo dico xche ci sono dentro in pieno,colgo l'occasione e faccioappello a qualche mio collega a conferma di cio'.
E poi, come dice Mastertrack xche 'dobbiamo essere considerati dei morti di fame?
xche' il nostro lavoro deve essere sempre considerato anormale?e.. non come unlavoro tipo il meccanico o l'impiegato?
Ragazzi siamo nel 2002, basta con certe castronate da oratorio e da circolo!!
Ogni lavoro, anche il piu' umile puo' essere un'arte!!
Vorrei infine rispondere a Mastertrack xche' misento indirettamente chiamato in causa.
Mi spiace e non so' come tisia successo cio' che hai raccontato, ma l'etichetta TIME mi ha pubblicato qualche mese fa' un pezzo che e' in classifica dappertutto, compresa Radio DEE JAY.
Ti assicuro che non ho pagato nessuno e nessuno mi ha fatto richieste di rmx,gli ho portato solo un pezzo che a loro e' piaciuto.
Tra l'altro secondo me' la TIME ha un A&R(selezionatore di pezzi)tra i piu' in gamba e seri e fa' il possibile x aiutarti.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 23. Febbraio 2002 15:59      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ok djMarton..rileggi il topic di twalker..davvero pensi di essere un'artista solo xchè fai qualcosa?allora chi lancia le bombe è un'artista? mi parli di Robert Miles..ma lo sai che per me quel pezzo fà veramente cacare?ah é bello xchè ha venduto?aah... allora anche la guerra è giusta..la fanno tutti..(scusa l'esempio ripetuto 2 volte.. ma rende) scusate ragazzi...io vi rispetto.. ma state con i piedi per terra..conosco gente che suona da paura 6 strumenti..loro cosa sono..ASTRONAUTI?Come ha detto twalker potrai toccare tutti i dischi che vuoi...lavorare con 3/4 piatti..far ballare 120.000 persone..ma il disco chi l'ha fatto? Ripeto..vi rispetto..ma dopo 15 anni di dance potete fare tutti i pezzi che volete..all'inizio ci sarà sempre la solita cassa..o al limite il basso ..poi hi hat in levare..clap..snare..a me di certo non mi stupite..cmq buon lavoro.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 23. Febbraio 2002 16:08      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..dimenticavo..non è che mi copiate il pezzo che ho narrato prima..guardate che non è nuovo..ciao raga..non ve la menate..scherzo..
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
djmarton
Junior Member
Member # 810

 - posted 23. Febbraio 2002 17:32      Profile for djmarton   Email djmarton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro midijed,
xche' ce l'hai cosi' tanto con la dance, la tua mica sara' forse invidia?
Che czzo c'entrano le bombe, gli astronauti o le guerre?
Io parlo dell'acqua e tu prima di rispondermi forse hai bevuto il vino!!
La dance e' il genere che io amo di piu' e sono solo riusciuto a realizzare uno dei piu' bei sogni della mia vita, cioe' produrre dance di successo.
Non permetto a nessuno di non rispettare le mie idee (non di condividerle).
Bisogna rispettare qualsiasi idea, anche se uno fa' una bella cagata.. e quello e' il suo sogno .. deve essere rispettato!!
LE OPINIONI SUPERFICIALI NON MI SFIORANO, E NON CRITICO NESSUN ALTRO GENERE MUSICALE COME FAI TU, X ME' TUTTA LA MUSICA E' BELLA!!
Come vedi io sto' con i piedi piu' che per terra e mi limito ad apprezzare e coltivare cio' che mi piace.
Si!! Io sono un artista xche' faccio qualcosa, come lo fanno gli altri e rispetto tutti i lavori che possono essere un'arte ( avevo fatto l'esempio del meccanico).
Quindi certi discorsi da oratorio o da circolo nono fateli nemmeno... per piacere,
spero che tanti dee jays e dance appassionati
accorrino, ragazzi qui non ci stanno rispettando !!
W gli artisti ,W i Dee jays, W la dance
,ABBASSO CHI NON RISPETTA !!
Su con la vita, Ciao da DJMarton

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 23. Febbraio 2002 18:29      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ah.. si in effetti dal tuo tono vedo che proprio non ti ho sfiorato..sai..io non sto a dirti chi sono ,con chi lavoro,cosa ho fatto..anche perchè potrei raccontarti che sono il figlio di Vangelis,vado a lavoro con l'elicottero e piscio benzina..non mi sembrava di essere stato tanto scortese,ma tanto la cosa non ti ha sfiorato...quanto all'invidia magari si, ma la provo per J.M.Jarre, Leonardo o Gagarin..non certo per il tuo disco dance-tuz-tuz sulla radio fratello..l'hai detto anche tu.. uno fa ciò che gli piace..hai mai sentito parlare di critica? nessuno ti ha mai detto che serve anche quella? e che il mondo è vario? se fossi invidioso non farei la musica che faccio,ma seguirei la scia ormai consumata dagli "artisti"..Io non insulto nessuno,semplicemente non mi piace più la dance e lo dico.Mi sembra di aver detto che rispetto tutti..ma tanto il mio giudizio non ti ha sfiorato..buona serata.

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
djmarton
Junior Member
Member # 810

 - posted 23. Febbraio 2002 18:44      Profile for djmarton   Email djmarton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Midijed,Ripeto ,certe cose non mi sfiorano, pero' qualcuno deve pure rispondere, non ti piace la dance ?
Ok rispetto il tuo gusto,e non me ne frega assolutamente un czzo delle polemiche !!
Tu rispetta i gusti altrui.
Ciao e stai sereno DJMarton

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 23. Febbraio 2002 19:00      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ah..se è così ok..guarda che nessuno ti ha dato del c..ne per i tuoi gusti musicali..raramente mi intrometto nei topic..ma parlare di artisti è una questione piuttosto delicata.
Bretella..hai tirato fuori un bell'argomento..saluti SERENOMIDIJED.

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
djmarton
Junior Member
Member # 810

 - posted 23. Febbraio 2002 19:11      Profile for djmarton   Email djmarton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vero, parlare di artisti e' cosa delicata ,molto piu' delicata dei generi musicali.Vedi che su qualcosa siamo d'accordo ? Ciao
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 23. Febbraio 2002 19:31      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ma certo che su qualcosa siamo d'accordo..se ci scriviamo su qs sito è perchè condividiamo tutti la stessa passione..sinceramente poi a me genere o non genere non m'interessa..io imparo sempre molto dai consigli che trovo quì..e non chiedo che musica fa chi me li dà..devi capirere che l'ambiente dance è sputtanatissimo e pochi riescono a fare buoni prodotti..a me è piaciuto molto un pezzo che ho sentito dei sempredisponibili Mastertr...bravi..fosse tutta così la dance..cmq se ti ho offeso mi spiace..ma tanto via mail non possiamo menarci...

Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
djmarton
Junior Member
Member # 810

 - posted 23. Febbraio 2002 19:39      Profile for djmarton   Email djmarton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Midijed,
nonostante tutto mi sei simpatico,non era sicuramente mia intenzione insultarti.
Ciao

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 24. Febbraio 2002 13:05      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ok..ok fratello..tranky..volevo dire che il bel pezzo dei MasterTracks (si scrive così?..) è,se non erro,"A day of lite"..ieri l'ho risentito..bello.........a parte la cassa in 4..CALMIIIII!!!!SCHERZO DAVVEROOO!!!! Un salutone a tutti.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.