Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sono sconvolto.... (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: Sono sconvolto....
bretella
Member
Member # 218

 - posted 26. Febbraio 2002 10:35      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parole di MasterTracks:
"la musica prima di tutto é divertimento e soddisfazione personale, poi se questa sia Dance, rock, pop, classica....non importa, l'importante che si porva gusto nel farla."

Vero... sono daccordo. Resta però il fatto che vale fino a che te la fai per te.
Il nodo della questione è che molta "musica" obnubila la mente e appiattisce la cultura musicale e non. Viviamo in un paese dove per cultura s'intende Passaparola o Chi vuol essere Miliardario....... !!
Questo è il problema.

Sorridi

IL bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 26. Febbraio 2002 10:50      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ha ragione carissimo bretella!!! é quello che ho capito nel corso di anni di sperimentazione!!!.....ecco perché ho dovuto leggermente adattare il mio GUSTO musicale !!! Purtroppo sono un piccolo pesce.....SE e QUANDO mi potrò imporre allora le cose saranno diverse!
e come dici giustamente tu é questione di cultura !!!

Ciaoo bello!!!!
-------- ---------Stefano by MasterTRacks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 26. Febbraio 2002 16:12      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
......non ci crederete ma...sono daccordo..
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Roberto81
Junior Member
Member # 674

 - posted 17. Marzo 2002 14:06      Profile for Roberto81   Email Roberto81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
turn ta bl ist\ 'tern-ta-belest \n
(ca.1995)
1a one who has the ability to improvise on a phonograph turntable
1b "one who uses the turntable in the spirit of a musical instrument" (Dj Babu)
1c a musician; a hip-hop disc jockey who in a live/spontaeneous situation can manipulate or restructure an existing phonograph recording (in combination with an audio mixer) to produce or express a new composition that is unrecognizable from its original ingredients.

Messaggi: 34 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 18. Marzo 2002 08:36      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... cos'è?
Dopo "L'ala del turbine intelligente" Glen Gould ha scritto questo?
Oppure è tratto dal "manuale del perfetto dj"?
Oppure sono scritti segreti di Yong?

.... mah.

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 18. Marzo 2002 12:49      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ah..torniamo alla ribalta..magari aspettava la risposta..ma che storia:"..in combination with an audio mixer.."noo..ci vuole il mixer? ma quello per dj? Allora abbiamo speso 30 pali per nulla..
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Roberto81
Junior Member
Member # 674

 - posted 18. Marzo 2002 13:07      Profile for Roberto81   Email Roberto81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.fast-m.it/
Messaggi: 34 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
Roberto81
Junior Member
Member # 674

 - posted 18. Marzo 2002 13:26      Profile for Roberto81   Email Roberto81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero in tutto l'arco della mia vita di nn incontrarvi mai. Siete persone che nn solo nn rispettano il lavoro altrui, e quindi nn vedo chi possa portarvi rispetto, ma siete anche una grossa limitazione per tutte quelle persone che si sbattono di cercare cose nuove. Questo rispetto nn vale solo per la mia forma d'arte musicale ma per tutte le altre. Inoltre date anche un grosso segno di insoddisfazione personale che nn può nn sfociare in grossa infelicità per voi stessi e di tutte le persone con cui venite in contatto.

Addio


http://www.flaredycats.com/audio/kelis.ram


Messaggi: 34 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 18. Marzo 2002 13:51      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ma che risposta tiri fuori? ma cosa ti aspettavi? mi dai una definizione da enciclopedia del non sò cosa di dj..e dovrei risponderti in altro modo? ma chi ti conosce?ma chi mette in ballo il tuo lavoro?e poi ..pensi di fare qualcosa di nuovo? ..ma dai ..non ti conosco..ma neanche tu mi sembri molto felice..io almeno sulle cose ci scherzo..tranquillo..parlo per me..non mi incontrerai mai..sei la reclam della tristezza..livat'annanze.
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
MIDIJED
Member
Member # 696

 - posted 18. Marzo 2002 15:05      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..www.livat'annanze.com...
Messaggi: 593 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 18. Marzo 2002 17:44      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimo Roberto81, prima di accusare, offendere ecc, ti consiglio di pensare....
Quando avrai pensato e, di conseguenza, costruito sintatticamente una frase degna di senso, apri la bocca e fai fluire le parole. Ti accorgerai che se uno non è daccordo con te, non significa che è insoddisfatto, irrispettoso ecc, può anche darsi che abbia delle idee diverse e, a maggior ragione, dovresti essere tu il primo a rispettarle (se non altro per una questione di cultura e di anzianità). Se tu sapessi chi era Glenn Gould avresti sicuramente capito l'ironia del mio post...
Comunque, sappi, che non sono triste, non mi faccio delle seghe mentali sono tranquillo e sereno... quindi non mi sembra il caso di giudicare...

Tu dici addio ??

Vabbè, pazienza.. che te devo dì. Se non sei in grado di reggere un confronto, ma ti offendi e pesti i piedi in maniera infantile, non sono problemi miei.

:-)

Ciao


Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.