Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » HABEMUS PAPAM (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: HABEMUS PAPAM
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 20. Aprile 2005 14:47      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come non ci ha cambiato la vita il precedente non lo farà nemmeno il presente.....anzi ieri stavo registrando la voce (cosa che odio già)e ci si sono messe le campane a festa a rovinare il peggio di me....cominci in salita Benedetto !!
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 20. Aprile 2005 14:54      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Come non ci ha cambiato la vita il precedente non lo farà nemmeno il presente.....anzi ieri stavo registrando la voce (cosa che odio già)e ci si sono messe le campane a festa a rovinare il peggio di me....cominci in salita Benedetto !!

certo ke pure tu.. abiti vicino san pietro e ti metti a registrare in quel momento...fatti una stanza nella stanza!

ViRUS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 20. Aprile 2005 14:55      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo sapete che il Papa suona il pianoforte?
e ha detto:
"Nella musica c'è la mano di Dio"
Penso che come musicisti ci possa far piacere,no?
Ciao!

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 20. Aprile 2005 15:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica tanto
perché poi vuole una percentuale sulle royalties

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 20. Aprile 2005 15:12      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
mica tanto
perché poi vuole una percentuale sulle royalties

Giusto
Però a me m'intriga questo fatto del pianoforte e della..."mano di Dio..."


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 20. Aprile 2005 15:45      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io credo che un pò di tempo glielo dobbiamo lasciare..

anche a me sarebbe piaciuta una svolta diciamo più progressista ma devo dire che comunque il papa benedetto XVI sarà di sicuro uno che le cose le saprà..
e di sicuro un uomo di una cultura infinita,
e credo che chi abbia così tanta cultura non possa far male.
il male principalmente nasce da una visione del mondo distorta e credo che Joseph Ratzinger veda il mondo meglio di molti.

cmq, ripeto, dategli tempo.
non fate come i giornali inglesi che già hanno pubblicato in prima pagina la foto di
Ratzinger sedicenne in divisa della Luftwaffe
(credo si scriva così), sappiamo benissimo a quei tempi come finiva chi disertava..

ciao


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 20. Aprile 2005 15:49      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>il male principalmente nasce da una visione del mondo distorta e credo che Joseph Ratzinger veda il mondo meglio di molti.

io temo di credere di no.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 20. Aprile 2005 16:14      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>il male principalmente nasce da una visione del mondo distorta

Prova a nascere in Sudan ...e hai subito bisogno di occhiali.


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 20. Aprile 2005 16:20      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
mica tanto
perché poi vuole una percentuale sulle royalties


Se é sempre lo stesso di Adamo ed Eva con questa battuta ti sei già giocato una bella percentuale di Paradisio

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 20. Aprile 2005 16:24      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maudoc!
cmq in linea di massima preferisco quell'altro di bar

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 20. Aprile 2005 17:05      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è arrivato il pastore tedesco!
praticamente non cambierà nulla, nessun passo avanti, speriamo non faccia passi indietro.
Viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 20. Aprile 2005 19:08      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Quando udrai un fragor a mille decibel,
giù dal ciel piomberà...Ratzingeeeer!
Veloce distruttore come un lampo
non da scampooooo,odia i comunisti non
conosce la pietààààààààà!
Ratzinger Papa...Ratzinger Papa
ooooouoooooo si!"

Questo è il mio umile contributo,e tra 4 anni
c rivediamo su queste stesse pagine per festeg...ehm,per piangerne la morte
Tanto dura poco....il pastore tedesco!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 20. Aprile 2005 19:11      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ranieri Senni:
Ma perchè spari sempre stè c a z z z a t e?
Se le cose non le sai, taci.
Io non sono osservante, ma non per questo mi permetto di essere offensivo.
Probabilmente perchè non riuscirà ad essere al livello di Stalin...

E questo?
Già che si parla di Galezzi...Ranieri...
ma baffan**** tu e Stalin!


Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
lyrical
Junior Member
Member # 5294

 - posted 20. Aprile 2005 20:18      Profile for lyrical           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io avrei preferito Tettamanzi che prima di essere trasferito a Milano è stato per tantissimi anni quì in Liguria, e quindi simpatizzavo...
Forse è un pò troppo conservatore, ma se da una parte vediamo sfumate le possibilità di avere il preservativo e l'eutanasia liberi, dall' altra questo suo rigore potrebbe far avvicinare la chiesa Ortodossa a quella Cattolica.
So che alla maggior parte di voi non gliene frega niente, ma ci tenevo a dirvelo lo stesso...

P.S.:

quote:

Originally posted by KWILD:
tra 4 anni
c rivediamo su queste stesse pagine per festeg...ehm,per piangerne la morte
Tanto dura poco....il pastore tedesco!

Scommettiamo di no?

Fra quattro anni mi paghi una cena se è ancora al suo posto?


Messaggi: 29 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 20. Aprile 2005 20:59      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni volta suona un po' come a capodanno... "speriamo che sia meglio"... e invece è sempre la stessa minestra, eheh

Comunque, oggi ho letto che possono accadere cose imprevedibili... tipo che un cardinale conservatore, una volta eletto Papa agisca in maniera diametralmente opposta... Speriamo bene, dai... (ops... effetto "capodanno")


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.