Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » HABEMUS PAPAM (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: HABEMUS PAPAM
9V
Member
Member # 3951

 - posted 22. Aprile 2005 14:16      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Infatti chi crede cecamente si caca un po' meno sotto quando arriva il momento.

Non credo, proprio... anzi... mi sa che è il contrario...


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Ranieri Senni
Member
Member # 978

 - posted 22. Aprile 2005 15:39      Profile for Ranieri Senni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 9V:
Non credo, proprio... anzi... mi sa che è il contrario...

Beh dipende da come si è comportato nella vita.


Messaggi: 1003 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 22. Aprile 2005 18:17      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI SUL RAZZISMO DELLE RELIGIONI...

«Riguardo alla riforma spagnola sui matrimoni gay, spero solo che qua in Italia non arrivi mai un simile bacillo cancerogeno, che attenta alla verità della vita e degli esseri umani» ha dichiarato il vescovo di Sassari, monsignor Paolo Atzei.

Monsignor Salvatore Nunnari, arcivescovo di Cosenza, definisce «una vergogna quello che ha fatto Zapatero».

Da Torino interviene anche l'Imam della Moschea, Bouriqui Bouchta: «L'omosessualità è una malattia che va curata, non uno stato di cui vantarsi, da far diventare normale quando normale non lo è. Sono i sintomi del fallimento della civiltà occidentale, che produce leggi che vanno non solo contro la volontà di Dio, che ha creato maschi e femmine, ma contro la natura umana».

Sandro Di Castro, ex-presidente della Comunità Ebraica di Roma, boccia le nuova norme spagnole: «La legge ebraica è molto chiara e non consente matrimoni tra gay. Sicuramente non possiamo avallare quello che sta succedendo in Spagna. Questioni fondamentali come queste dovrebbero avere maggiore tutela da parte dello Stato».


Evidentemente per la religione il razzismo è un "valore" morale da custodire gelosamente...

blog.razionalmente.net


Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 22. Aprile 2005 18:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
9v
quoto

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Aprile 2005 19:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io straquoto....Nunnari.
Non amo le religioni in generale perché sono state troppo spesso usate come arma di sopraffazione..."Gott mit uns" lo usa anche Bush...ma in "americano" fa più figo.
Non amo i prelati dorati e porporati perché rappresentano una chiesa che non mi interessa.Non amo nemmeno chi legittima ed esalta le deviazioni della natura per procacciarsi dei consensi.
Mi sa che ci faccio una canzone...

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 22. Aprile 2005 19:11      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse se i cardinali - gli imam - gli ex-presidenti delle Comunità Ebraiche fossero nostri coetanei (io 30) sarebbe piu facile parlare di certi argomenti che non con ultrasessantenni quali sono. insomma, mio nonno, e perchè no, mio padre la pensano come loro, io no.
forse l'età conta qualcosa (non ho detto tutto eh!, ho detto qualcosa)

e poi scusate ma vi sembra un tabù facile da scardinare?, perchè mi sembra che se ne parli come se voltare pagina su questo argomento, che genera tanta "paura" (immaginate all'interno della chiesa, dove si consumano molte situazioni omosessuali) fosse una s t r o n z a t a.

ATTENZIONE ATTENZIONE

non giustifico la chiesa !!!!

per me gay ed etero sono "classificazioni" che non esistono, non ci si dovrebbe neanchè porre il problema, ma non perquesto sparo a zero su un bersaglio così grande esaltando soltanto cio che il sistema mi da in pasto ogni giorno col tg. credo che oltre a dire che la chiesa è contraria al matrimonio gay (cosa anche secondo me stupida) bisognierebbe raccogliere dati oggettivi sull'operato di tale ente (chiesa) dopodichè valutare nel complesso se la società di DIO funziona o è una baggianata come la si dipinge nel momento in cui apprendiamo la nostra notizietta quotidiana e scendiamo al bar a fare i gradassi...


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 22. Aprile 2005 21:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kwild:

"ono convinto (e anche molto sicuro quindi) che sia stato l'uomo ad inventare dio"
--non c'entra molto con quello che dicevo io.. comunque qualsiasi argomento e' affrontabile.. qualsiasi idea, se non offensiva, e' rispettabile.

9V:

purtroppo è risaputo che esiste (sembra) quella cosetta lì... la chiamano MORTE... Di fronte a questa cosetta tutti si cacano un po' sotto
••quindi tra quelli che si cacano sotto, qualcuno se ne occupa e magari rischia di trovare che non vale la pena di farlo.. Quelli che dicono che lui crede in quello che crede perche' ha paura della morte, semplicemente la paura della morte se la tengono..

Infatti chi crede cecamente si caca un po' meno sotto quando arriva il momento.
------------------------------------------------------------------------
Non credo, proprio... anzi... mi sa che è il contrario...
••concordo... se non e' il contrario e' uguale

PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI SUL RAZZISMO DELLE RELIGIONI...
••nelle religioni non c'e'... (non e' che basta vestirsi da zorro per esserlo)
..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.